Sab

09

Apr

2016

E sì sono arrabbiata c...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Perché 6 a casa il sabato e la domenica e non usciamo Maii..Durante la settimana posso capire lavori e non usciamo..ma tu non vuoi mai venir con me a fare niente...non vieni con me a far la spesa non vieni con me anche solo al bar o a comprare qualcosa in qualche negozio...niente proprio...sabato sera...........casa a vedere amici... (sto iniziando a professare odio profondo per la de Filippi...)domenica non esiste uscire e mettere il naso fuori casa...però se ci sono i tuoi bisogna per forza andare a pranzo o cena da loro...se ti invitano i miei fai 1000 storie per non andare (non abbiamo problemi suoceri suocere nuore generi anzi..andiamo d'accordo...solo che andare dai miei vuol dire tirare una cena ad esempio può iniziare alle 7 e finire a mezzanotte l'una...dai suoi la cena inizia alle 6.30 e finisce alle 9 massimo..)

Non facciamo mai niente..le mie amicizie le mantengo perché quando riesco mi fermo al bar da sola o direttamente a casa loro anche solo a bere un caffè..ma tu..nulla proprio ti chiedo sentiamo dei nostri amici facciamo una serata in compagnia...per tirarsi fuori un pò di casa divertirci.. (non siamo 2 vecchi di 90 anni)

 

No...la scorsa estate dopo 1000 promesse andiamo di qua di là facciamo questo e quello...sapete cosa abbiamo fatto?niente siamo stati a casa...2 grigliate in famiglia forse perché lui era stanco e non aveva voglia...

 

E a proposito di voglia...

A letto insieme 1 volta ogni 2/3 mesi...... no davvero?

Stiamo insieme da tanto..continuo a parlargli nel modo più delicato possibile...per non urtare i suoi sentimenti...però ragazzo mio in una relazione ci vuole anche quello....I primi tempi era una cosa quasi continua..ultimamente calma piatta...che poi mi sento perversa io perché mi sembra di essere una maniaca sessuale se ci provo..e non so quanti uomini direbbero no a una donna che si presenta praticamente nuda sul divano...e tu hai fatto anche quello perché eri stanco.............no io non so più cosa fare....vai pure avanti così arriverà il giorno che esploderò e ti vomiterò addosso tutta la mia rabbia e frustrazione...e poi quando ti sentirai davvero di merda e come già successi verrai dicendo scusa e buttando mille promesse al vento ti prenderai il tuo bellissimo vaffanculo e sarai felice...

 

Lo amo ...lo amo fin troppo però mi sta facendo davvero davvero arrabbiare 

 

7 commenti

Parlagli subito, se aspetti e' peggio. Digli tutto quello che hai scritto qui

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:04 del 10-04-2016

Perché aspettare?? Diglielo subito. Non stai bene e lo deve sapere, se fa li gnorri cazzi suoi. Se aspetti ci rimetti solo tu. 

Avatar di XyzXyz alle 15:11 del 10-04-2016

Esci per i fatti tuoi quando lui vuole vedere Amici (esiste ancora?).

 =A letto insieme 1 volta ogni 2/3 mesi...... =
Questo mi sembra molto grave.

Pretendi un cambiamento, mettilo alle strette; non trattenere tutto per poi esplodere in una volta sola. 

Avatar di RorschachRorschach alle 15:52 del 10-04-2016

Fate una bella chiacchierata sui vostri sentimenti. Chiedegli cosa prova lui per te, se da parte sua è cambiato qualcosa col tempo. E chiedigli anche se il suo desiderio sessuale nei tuoi confronti è diminuito (da quanto state insieme?).

Avatar di ReganRegan alle 18:18 del 10-04-2016

@Regan: ma si dai, che andasse avanti a pugnette. Quando troverà una persona a cui terrá davvero, andrá finalmente a farsi vedere da uno bravo.

Avatar di XyzXyz alle 18:20 del 10-04-2016

Ho sbagliato sfogo, la risposta era per quello floscio a verme.

Avatar di XyzXyz alle 18:22 del 10-04-2016

domanda :MA COME FAI A AMARE UNO COSI?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:55 del 10-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti