Sab
18
Set
2010
Ho 20 anni sono sposata e ho un bimbo
sono stata fidanzata tre anni..sempre insieme giorno e notte con lui ,infatti terminta la scuola superiore oziavo tutto il giorno per attendere lui e star insieme visto che ha un lavoro di merda ed è sempre occupato!Oggi mi ritrovo non sempre felice, non per lui nè per il bimbo,ma per me..volevo studiare per diventare hostess ma non l'ho fatto..non ho fatto nulla nella mia vita ed alcune volte lo odio così tanto che penso che sia stato lui il mio fallimento..
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
leggi "alla ricerca delle coccole perdute" di giulio cesare giacobbe. io ero in una situazione simile alla tua, avevo vissuto solo per lui, sempre e solo per gli altri. è chiaro che poi ti ritrovi che non hai una vita tua, ma la colpa del fallimento non è la loro, è sempre la nostra. comunque quel libro mi ha aiutata tanto, e sono riuscita a migliorare notevolmente le cose per me stessa. leggilo, davvero, ti aiuterà. un abbraccio