Sab
18
Set
2010
non so piu cosa fare
Ciao a tutti...sto con il mio ragazzo da 10 mesi...alcune volte sto benissimo con lui..mi dice cose bellissime e mi tratta come una principessa..altre invece penso che non mi ami più...mi sento quasi un peso per lui...alcune volte quando trova un capello mio x terra mi dice "che palle che sei co sti capelli mo lo raccogli e lo vai a buttare.." poi mi risponde male..nn so cosa fare! =( nn lo voglio lasciare perchè lo amo e dopo ci starei ancora più male..però non voglio nemmeno andare avanti cosi...ogni volta che provo a parlarci mi blocca perche dice che non è vero quello che penso..datemi qualche consiglio...grazie a tt in anticipo! baci
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
mmm
ma che stronzo ma lascialo!! smetti di lagnarti e trovatene uno che non ti mortifica per queste stronzate!!! e cmq... mettigliela in quel posto e rispondi con le sue armi con le tipiche cose da uomo tipo..hai lasciato la tavoletta del cesso alzata..opure hai sgocciolato..oppure avevi le mutande sporche di merda... inventati qualcosa per metterlo in imbarazzo come fa lui con te!!!