Ven
08
Apr
2016
aiuto
se sei troppo disponibile ti dicono di non esserlo perché "poi gli altri se ne approfittano".. Tiri un pó fuori la testa e "hai sbagliato., hai esagerato". Cerchi di affrontare le cose positivamente? "no!!prendi le cose troppo alla leggera" :-O... A quel punto ti senti una schifezza, ma non puoi neanche sentirti una schifezza che subito vengono a dirti anche "Basta piangere su te stessa! rialzati e riprendi la tua vita in mano! " Ma se vuoi stare a sentire a loro neanche questo potrai fare perché sicuramente a quel punto sarai "troppo presuntuosa e ti starai sbattendo troppo!"
12 commenti
Ozymandias ovviamente d'accordo con lui.
fa sempre ciò che ti senti, e fregatene del pensiero delle altre persone.
Se sei ricco di tirano le pietre, se sei povero ti tirano le pietre...
Troverai sempre chi saprà dirti la cosa contraria del tuo intento, che non è tanto una critica ma una "negazione" dell'ottimizzazione del tuo comportamento.
per il resto concordo con ozy.
*quoto lo sfogo!
Lasciali parlare tutti e vivi come meglio credi.
A guarda, ti dico e condivido con te questo e se ti va fallo tuo. ho imparato a seguire il mio sentiero, posso cadere sulle ginocchia.io continuo a camminare con le ginocchia. cado e mi ritrovo sdraiato per terra, vado avanti alla marins strisciando alla rambo. cercano di fermarmi ? va bene mi fermo e prendo fiato. ma quanto mi rialzo levatevi dai coglioni perche' saranno cazzi. colrero' il mio sentiero piu' che mai :)
Tutto questo non per me, ma per la gente che mi ama
Colorero'
Se mi va di fermarmi. soffiamo ? fiuuuuuuuuuu.... andato e condiviso.dove va va :)
Scusa, aggiungiamo anche un pochino per noi stessi ma per il piacere di condividere questo piacere. risolviamo ? fiuuuuuuuuuuuu....... vaiiiiiiiii
Risoffiamo.ok ho finito.ciao ciao abbracci abbracci
Uffaaa!!! quanto è vero!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Qualsiasi cosa farai, in qualsiasi modo la farai, ci sarà sempre qualche professore che avrà da ridire...
Potrei suggerirti di fregartene un po' di più delle menate della gente, ma in fondo non sarei altro che l'ennesimo professore che cerca di spiegarti come vivere :-)