Mer
06
Apr
2016
anonimo 43enne
ciao a tutti voi io a 43 anni sono già arrivato a farlo ogni due mesi e devo essere io a prendere l iniziativa io a farle sesso orale io a stare sopra di lei già e tanto farlo ogni due mesi e mi accorgo che lo fa tanto per sforzo! incredibile prima di avere una figlia lo facevo 4 volte a settimana adesso ho una bimba e me la mette a dormire in camera nostra perche la vuole vicino e da tre mesi dorme con noi perciò niente! zero! in più se c e l occasione sta li in piedi ad aspettare che vado a letto cosi mi addormento e buonanotte! e non parliamo dell estate! dorme col pigiama quasi a farti capire non mi guardi cosi non ti viene voglia.solidarietà a tutti voi ! io ho deciso iniziativa solo se mi capita con un altra ! aggiungo : in casa cucino faccio i piatti la spesa.....al diavolo !
15 commenti
Ecco sì....benvenuto! Ma togliti quell aria da vittima triste che non sopporto!!!
Molte ti scriveranno che è colpa tua. Che non sai stimolarla, che sei troppo pressante, che non sei paziente, che non ci sai fare, che sei un maniaco e tante altre cose.
La realtà è che sei fottuto caro mio. Fattene una ragione. Ti sei beccato (come me e tantissimi altri) la moglie "ape regina". E sei destinato a spegnerti per consunzione.
E adesso so già che verrò massacrato....
Prima di fare la vittima che fa parte del club prova a capire le cause del suo comportamento.
Ma no rors non ce da capire, lui puo essere il "marito perfetto" ,capirla, starle vicino e cazzi e mazzi ma la passione che vuole lui se la deve dimenticare!!! Non deve fare la vittima però perché nessuno lo obbliga a sottostare all ape regina e quindi si deve assumere le sue responsabilità e comportarsi di conseguenza! Frasi tipo "se mi capita vado con un altra" sono segno di una frustrazione e vittimismo che sopporto!!!
Che NON sopporto....
@dario: da come ho capito si tratta di una situazione recente con una bimba nata da poco, non si tratta di una situazione che va avanti da anni.
Capire lo si deve fare sempre se si vuole sistemare qualcosa, e capire è diverso da soffrire/sopportare in silenzio.
Caro Anonimo, nel tuo sfogo hai parlato solo ed esclusivamente del sesso, ma il vostro rapporto, oltre a quello, com'è? Vi volete bene? C'è dolcezza? Parlate tra voi?
Eccone un altro che pensa SOLO al sesso
E sottolineo: SOLO
Lo devo ripetere? SOLO
Regan ti rispondo io per lui, questo manco ci parla con la moglie, altro che volersi bene altro che dolcezza.
Sei un uomo a metà.
"adesso ho una bimba e me la mette a dormire in camera nostra"
"aspettare che vado a letto cosi mi addormento e buonanotte!"
"dorme col pigiama quasi a farti capire non mi guardi cosi non ti viene voglia"
non ti chiedi perchè fa di tutto per non stare con te? lavi i piatti e fai la spesa, ma con tua moglie ci parli o pensi solo a leccarla e a starle sopra?
bo. sarà che hai scritto di getto, che da quattro righe non si può conoscere il retroscena, però anche a me dai l'idea di anonimo 13.43, che pensi solo al sesso. un qualcosa da leccare e da inzulfare. spero di sbagliarmi perchè sennò sarebbe molto triste.
Giuro,io non vi capisco...moltissimi uomini di questo sito affermano di non fare sesso con la moglie da anni,ritengono che la responsabilità sia da attribuire a lei,si percepisce la vostra sofferenza fisica ed emotiva,ma ciò nonostante,continuate a giurare e spergiurare che,nonostante tutto...voi no,il tradimento non lo contemplate...a parere mio,o siete prossimi alla santificazione,oppure qualcuno non riesce ad essere sincero del tutto.
ma parlate ? ci sta una sorta di dialogo tra di voi?? secondo me quando una donna si comporta cosi devi rassegnarsi! Non vuole farlo con te!!fattene una ragione.. Sinceramente penso ci sia dell 'altro da aggiustare tra di voi prima del "sesso".. se l'unica soluzione che hai trovato è "prendo un'iniziativa solo quando mi capita con un' altra."..
Quoto @soldatojoker
Alla fine sto povero cristo da vittima è diventato carnefice. E la cosa assurda è che lo sfanculamento è arrivato dai maschietti!
Forse si sarà anche espresso in modo grezzo, ma la sostanza del racconto non cambia: lei, ottenuto il suo scopo riproduttivo, si è disinteressata al sesso e al marito. Punto.
Probabilmente, se ha avuto un bambino da poco, lei potrebbe far fatica ad accettare il suo corpo e vede il sesso come una forzatura e non piu come un atto spontaneo... prova a prendere con lei un iniziativa piu soft. Proponile un uscita, fai un gesto romantico, cerca di farle capire che la ami e che la trovi bella. Perché a volte è vero che ci sono delle donne che sono delle stronze frigide, ma altre volte invece sono solo prese da mille complessi e paranoie ed hanno solo bisogno di essere rassicurate o sentirsi amate.
Conosci il detto popolare "Quando esce la testa, finisce la festa". Ecco, hai capito adesso? Ora la tua vita è fatta dai seguenti obblighi: prenderti cura della casa, collaborare per tenerla in ordine, pagare tutto quello che c'è da pagare, portare tuo figlio in giro, fargli fare tutte quelle attività che fanno i bambini. E il sesso? Mettici una croce sopra, ormai devi dedicarti ai tanti costi crescenti della tua famiglia. Se sarai bravo riuscirai a non venire schiacciato dai costi. Questa è la vita che ti aspetta, non migliorerà, anzi, quel poco sesso che fate andrà a scemare e si ridurrà ad una volta ogno 4-5 mesi finchè tu stesso non perderai la spenranza e farai in modo che anche quella mezza volta l'anno non capiti più. Alternative? Trovarsi un'amante, divorziare, andare a prostitute. L'ultima alternativa è quella che consiglio sempre: costi certi, sai quello che ricevi. Semmai trovi la prostituta simpatica, un pò mamma un pò tro.ia, con cui poterti sfogare ogni tanto, ci fai amicizia e il rapporto sarà anche un poco umano.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Benvenuto nel club.