Mer
06
Apr
2016
lui felice, lei felice, io no.
Ciao è la prima volta che scrivo su questo sito e mi sono iscritta circa 3 minuti fa, vediamo come ci si sente.
Allora, vado ancora a scuola e ho avuto lo stesso compagno di banco per 2 anni, è diventato uno dei miei migliori amici, per tutti e 2 gli anni mi sono sentita felicissima e privilegiata perchè lui è una persona chiusa e insicura, con me però è riuscito ad aprirsi e a legare, per cui non c'era nulla che non facessimo assieme. Vedevo le altre ragazze (anche mie amiche) provare a legare con lui e in parte volevo che lo facesse, per il suo bene, perchè doveva aprirsi anche con altri, in parte invece ero contenta di essere l'unica che riuscisse a capirlo e accettarlo, nonostante il suo caratterino insopportabile.
Lui però è molto schietto e addirittura mi diceva che gli stavano tutte sul cazzo, non voleva averci a che fare, e io cercavo di convincerlo che ogni persona prima di essere giudicata va conosciuta a fondo, non bisogna avere pregiudizi. In particolare parlava male di una delle mie amiche più strette e lei parlava male di lui, io cercavo di convincere entrambi che si sbagliavano sul parere dell'altro, ma infondo nel mio animo diabolico ero felice che non ci fosse nessuna al di fuori di me e che la nostra amicizia rimanesse la più stretta.
Poi un bel giorno successe una cosa: MI CAMBIARONO DI POSTO.
Ed ecco che iniziò il delirio, indovinate? I miei simpaticissimi professori li hanno messi vicini di banco, sono diventati più amici che mai, le lo abbraccia e sbaciucchia tutto il giorno, molto spesso anche davanti a me, lui è felice, lei è felice, io sono stronza.
19 commenti
Ammesso che tu provi solo amicizia per questo ragazzo, credo che la tua sia semplice gelosia. Ma, se ci rifletti, alla fine il tuo amico ha seguito proprio il tuo consiglio: è andato oltre i pregiudizi ed ha imparato ad apprezzare una persona che prima diceva di non poter vedere. Quindi dovresti essere contenta.
Ma il vostro rapporto (intendo tuo e del tipo) com'è adesso? Vi siete allontanati? O continuate ad essere amiconi come prima?
Solo un amico......certo......sissi!
mmmmmmm non è che volevi anche tu un po' di bacetti e abbracci?
Ti scoccia che tu ti sei dovuta impegnare per entrare nelle sue grazie (che poi cosa ha di speciale questo tipo?), e invece adesso quei due vanno d'amore e d'accordo e baci e abbracci?
Ti piaceva avere l'esclusiva.
Si esatto mi piaceva avere 'l'esclusiva' ahahah ma non credo fosse per egoismo bo gli voglio semplicemente tantissimo bene e ora mi sento rimpiazzata, rispondendo a Regan in parte sono contenta che lui sia riuscito a superare i suoi pregiudizi si, ma ci siamo allontanati ogni volta che lo cerco lei è in mezzo e viceversa quando prova a cercarmi lui lei arriva all'improvviso, inizio a non sopportarla e non voglio questo.
Di speciale ha che una volta che si apre e si fida ti dà tutto il bene possibile e ti fa sentire amata e unica, questa è la cosa che mi manca.
lei è sempre in mezzo, puzza di gelosia fradicia. la tua amica sta col tuo amico, triangolo pericoloso, prevedo che dovrai evitare mine e granate per mantenere l'amicizia con entrambi
=ti dà tutto il bene possibile e ti fa sentire amata e unica, =
Finquando non ne arriva un'altra a sedersi vicino.
e te ad amicizie come stai?
ma quindi ? Nessuno mi dice cosa potrei fare sembro una pazza gelosa lo so ma veramente ogni volta che li vedo insieme è una pugnalata e ci sto male..
Comunque Rorschach mi fai straridere ahahahahahh lo so che anche lui è stronzo e ci ha messo del suo, ma lei è una di quelle persone a cui piace stare al centro dell'attenzione per cui ogni volta che sta con qualcuno riesce a farlo concentrare soltanto su di lei, non so se mi sono spiegata magari conoscete delle persone così, che riescono a 'rapirti'.
x Nigenosense
questo sfogo mi fa venire in mente "i dialoghi delle amazzoni" nel film di quentin tarantino "a prova di morte".
...discutono di competizione femminile sugli uomini dai quali sono attratte e del fatto che quella che si concede per prima si aggiudica il maschio, per cui, purtroppo, vincono le tro_ttole...
qualcuno di voi ha visto il film e ricorda questa parte?
Nigenosense, da quello che scrivi la ragazza di cui sei gelosa mi sembra una manipolatrice che lo ha stregato. puoi sperare che lui si stanchi di lei, dipende da quanto è brava lei a manipolare e da quanto è stregabile lui. se lui ti piace vigila, e se capita l'occasione riprenditelo. in quanto a tecniche seduttive sono un uomo per cui non ho nulla da insegnarti, mi dispiace.
mi da l'idea che la tua rivale gli abbia fatto fare cose turche per legarlo così. e si sente minacciata da te perché ogni volta che state per incontrarvi lei arriva di corsa. trovato il punto debole e la tattica vincente: tu te ne stai in relax e non perdi di vista l'obiettivo. lei si stresserà, non può durare. che ne dici?
=Comunque Rorschach mi fai straridere ahahahahahh =
Mi fa piacere, almeno qualcuno ride.
Lo vedi/senti fuori dalla scuola? tipo nei social o su whatsapp? potresti così riportarlo a te.
Poi se vuoi giocare sporco...
Old joe bella tattica mi piace grazie mille, e guarderò anche il film di Tarantino ahahaah. Rorschach si ci sentiamo su whsta perchè abbiamo un gruppo di amici con cui usciamo nel weekend, tra cui anche lei. Se volessi giocare sporc come si fa? hahaa
"ti fa sentire unica" .. questo peró fino a che non arriva un'altra a sedersi vicino a lui.. e poi prima non la sopportava nemmeno a questa ragazza e adesso "baci e abbracci" e si è pure allontanato da te?!.... bah. che tipo!
Potresti chiedergli di uscire solo voi due da soli e raccontargli delle cose inventate sulla sua amica.
credi ci sia qualcosa di fisico tra loro due? e tu vorresti qualcosa di fisico?
Però oh, se nessuno di loro due ti ha fatto volutamente del male..
Nessuno di loro 2 mi ha fatto nulla tranquillo ahah non me la sento di essere cattiva, ma se continua così penso che ne parlerò con lei, per farle capire come mi sento, e cioè un po' esclusa..
Il coglione morto di fica che aiuta a studiare.
Scommetto che la sua nuova amica ha pure voti più alti rispetto a prima del cambio
No lui fa schifo a scuola lei invece è bravissima e ulimamente non sta andando bene perchè non sta attenta... Chissà come mai ahhaahah. Comunque ho parlato con lei e mi ha detto che lei credeva che io non volessi più avere a che fare con lui quindi non si faceva nessun tipo di problema, spero che adesso invece cambino le cose .
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fatemi sapere che cosa ne pensate