Mer
06
Apr
2016
Ho paura ...di tutto questo
ragazzi,io sono una ragazza che frequenta la terza media,ho sempre passato anni belli,felici,mi amavano tutti e amavo ridere e scherzare con tutti ero la persona più felice del mondo.all inizio della terza media ho incominciato a fare amicizia con una mia compagna di classe io e lei eravamo amiche amiche uscivamo andavamo nei negozi.. fino a quando un giorno non a iniziato a torturarmi,messangiandomi in continuazione su whatsapp per obbligarmi a fare sega,fino a quando non è arrivata alle minacce e in classe mi a dato uno schiaffo.
io ho parlato con i miei di questo e i miei hanno detto che si trattava di cyber bullismo,alla fine i miei hanno parlato con sua madre e la madre a spada tratta difendeva sua figlia..intanto ero rimasta sola perché lei mi aveva messo contro alla mia migliore amica ,poi dopo un po mi a capito e adesso mi sta vicino.
intanto questa persona mi a dato poche settimane fa una pallonata da basket in faccia,mi a distaccato dal mio gruppo mi a messo contro le mie amiche parla male di me a tutti ho provato a convocare le mie amiche per parlarne ma non ci sono riuscita,intanto metà della classe pensa che sono un mostro.
questo periodo inoltre ho avuto mia madre che si è operata e ho litigato con lei perché l ho lasciata a Pasqua sola e dice che io ce l ho con lei,ma non è vero ,mi ero solo distaccata ed ero andata a fare una gita,comunque in questo periodo vivo con mia nonna mamma domani va via perché dice che io non la posso vedere,e inoltre i miei quasi sicuramente si lasceranno..
adesso devo pensar che mancano solo due mesi alla fine della scuola lo so,però per me ogni giorno è pesante e la mia situazione sta diventando insopportabile perché vedersi contro le persone con cui eri amica,subire dispetti,tornare a casa e litigare,non so che fare.ðŸ˜
5 commenti
Stai vicina ai tuoi genitori, fai pace con tua madre. I genitori sono certezze, le amicizie vanno e vengono. E fottiti di quei cretini di classe tua, l'anno prossimo vai al liceo e sarà nuova vita.
Vivi con tua nonna?? Perché tua madre ti lascia da tua nonna? Comunque fai pace con tua madre, la mamma è sempre la mamma :)
Per quanto sia difficile, fregatene dei compagni di classe. Mancano pochi mesi dai. Ah, e le tue amiche non erano proprio amiche se si sono fatte imbeccare da questa schizzata. Resisti e fatti nuove amicizie nella prossima classe. Gli stronzetti li troverai sempre, dalla scuola, al lavoro, in giro, cerca di difenderti. Rispondi a tono ogni tanto, non farti mettere i piedi in testa. Se ti fai vedere permissiva e remissiva, questi poveri manipolatori e disadattati sociali se ne approfittano.
Torna a studiare l'italiano intanto... Quelle "a" senza "h" da una ragazza di terza media non è proprio leggibile
Gli "amici" vanno e vengono ma l'ignoranza resta!
*non sono proprio leggibili
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non c'è proprio nessun'amica con la quale hai ancora un buon rapporto? Tieni duro, tra un po' questa situazione sarà finita.
Per quanto riguarda tua madre, non capisco questo suo comportamento, perché allontanarsi da te? Falle capire che le vuoi bene e hai bisogno che lei ti stia vicina.
Vedrai che tutto andrà per il meglio.
Un abbraccio.