Mar
05
Apr
2016
Odio la vita degli adulti!
Al pensiero che trà qualche anno sarò anche io adulto mi vengono i brividi.. ho paura perchè una volta che si entra nel mondo del lavoro poi bisogna pensare per mezza giornata e si torna a casa stanchi morti senza voglia di far nulla.. non ne parliamo se si vive da soli... peggio ancora.. dopo il lavoro.. devi cucinare, devi pulire cucina e bagno devi spazzare devi fare le lavatrici la spesa.. non si ha più tempo per conoscere sempre gente come da ragazzini, le opportunità iniziano a scarseggiare e anche quelle poche amicizie rimaste cambiano inesorabilmente.. e ci si ritrova soli, davvero soli..
17 commenti
-la vita da adulti non è così forzata e fredda come la descrivi tu
bé oddio varia da caso a caso
Eh ragazzo mio come ti capisco...
Da adolescente avevo le tue stesse paure, ed in effetti è vero: l'impatto con il mondo del lavoro ti cambia davvero tutto, il tempo libero cala drasticamente e ti devi fare un culo così (compreso di responsabilità) per tante ore.
Avendo (fortunatamente) trascorso un'infanzia e un'adolescenza paradisiache ho subito parecchio da questo passaggio, ti posso però dire che la parte peggiore sono i primi 2 o 3 anni, dopodiché ritrovi un nuovo equilibrio e nuovi svaghi nelle fasce orarie dove prima non consideravi neppure di far qualcosa.
Un'altra consolazione (se però ci si riesce) sono i soldi, non ti restituiscono la spensieratezza adolescenziale ma possono farti attingere a divertimenti che prima ti erano preclusi, aggiungendo così quella diversità e quelle novità che ti fanno riassaporare la nuova stagione di vita.
PS: non è vero che si rimane soli, anche i tuoi amici/amiche subiranno con il tempo il passaggio e vi ritroverete sempre a vedervi in orari diversi da quelli di prima.
Se avrai la fortuna di incontrare l'amore ed avere figli, non sarai solo..
Beh, goditi la pacchia finché puoi.
Ma io sarei più che felice di fare questa vita purché si lavori
"perchè una volta che si entra nel mondo del lavoro"
ecco bravo, intanto pensa a entrarci.
pensa che anziché perder tempo per rimorchiare una tipa dal sabato sera alla domenica mattina, puoi semplicemente comprarla!
Vabbé, esempio scemo che non condivido, ma messa in certi limiti, si puó dire che avrai accesso ad alcune cose nel minor tempo possibile.
Dici ? e allora come e' che oggi mi son riempito la bocca di acqua a piu' non posso e mi son messo a fare la fontanella ? tutto e' possibile. Non mi ritengo adulto, ma tra circa tre anni compio 40 anni. e lo rifarò :)
vero vero.
Io stamane ho comprato la millennium falcon della lego.
JEEEEEEEE
Mizze la millenium falcon, porco zio che bella
Prova a fotocopiarti le chiappe.hahahahahahhaha
@vaisereno
l´hanno rifatta quest´anno, la vecchia ormai é da collezione e costa un fottio.
Ho fotocopiato la mia mano col dito medio ^^
Le chiappe non posso
Insomma mmg, anni fa' provai e usci' il deretano un po' sfocato e ombroso.secondo me quelle nuove hanno l'effetto sbiancamento ed esce meglio
si quelle nuove ti fanno uscire il sedere con le impronte digitali!
Solo che il culo maschile é il culo maschile, di soggetti da immortalare ne troviam di meglio ^^
a me spaventa il futuro sapendo che ci sono persone che la pensano come te.. una marea di coglioni, un branco di pecoroni sfigati, ignoranti e senza speranza che faranno tutto ciò che viene loro comandato di fare.
mai si è visto nella storia dell'uomo il coglione-schiavo volontari, uno cioè che è contemporaneamente coglione e schiavo e che vuole farlo di sua spontanea volontà.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E infatti si spera di divertirsi prima di diventare adulti.
cmq dai, la vita da adulti non è così forzata e fredda come la descrivi tu.