Sab
02
Apr
2016
Idee confuse
Idee confuse.
Sono attratta da un ragazzo che in realtà ho visto solo poche volte, non ci ho parlato tantissimo quindi lo conosco appena.. ma ha quel qualcosa che mi attrae... ma so che le possibilità sono ben poche, non so come approcciarmi. Il punto è che non riesco a togliermelo dalla testa e non so che fare, io vorrei provarci... come fare?
Il punto è che io non è che sono fidanzata, ma sto sentendo un altro ragazzo, davvero un bravo ragazzo, mi vuole bene e mi rispetta, ma per lui non provo nulla se non amicizia.. Lui invece mi ha detto che gli piaccio, lui sa che per me è solo un amico ma non sa dell'altro ragazzo..
È per questo che ho le idee molto confuse.. Non so proprio che fare. Non mi è mai capitata una situazione del genere. Provare con il ragazzo in questione o lasciar perdere e scegliere l'altro anche se per ora non provo assolutamente nulla?
4 commenti
Se l'altro tipo lo consideri solo un amico è inutile farti dei scrupoli a conoscerne un altro ragazzo; se non lo vuoi come qualcosa di più non c'entra nulla con la tua questione sentimentale.
Col ragazzo che ti piace potresti trovare un pretesto per parlarci quand lo vedi, magari qualche discorso così di circostanza, se sai i suoi dati chiedergli l'amicizia su fb.
Cerca di conoscere meglio questo ragazzo, alla fine ai ragazzi fa piacere se una ragazza gli dà attenzioni o è interessata, quindi vai tranquilla! Per l'altro ragazzo non preoccuparti, alla fine tu non provi niente per lui quindi il problema non esiste.
Un abbraccio,
Regan
quello che ti attrae
si chiama cazzo mia cara
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Con l'altro ragazzo sei stata onesta dicendogli che per lui non provi nulla: che motivo c'e`, ora, di tornare sui tuoi passi e prenderlo/prenderti in giro?
Piuttosto cerca nuove occasioni per conoscere meglio il tipo che t'interessa.