Ven
01
Apr
2016
Una bella storia
Ciao a tutti, ho un problema negli ultimi tempi, ho 18 anni e ho conosciuto una ragazza di 14 che ne dimostra 20 un'altro po' ,io dopo 1 mese già stravedo per lei, la penso sempre e non riesco a fare a meno di lei, non siamo fidanzati ma ci baciamo ci tocchiamo ecc., anche se io più di metterle la mano da sopra ai pantaloni non mi sono spinto e lei lo stesso, e stiamo aspettando un occasione per concretizzare......ieri parlavamo e lei mi ha detto che lei in caso di fidanzamento vorrebbe sentirsi libera, ergo scoparsi chi vuole, ed io naturalmente sarei libero uguale, e mi ha detto che sino ad ora è stata sempre con uomini over 25 e che io sono un eccezzione perche le piaccio tanto sia fisicamente che caratterialmente, e ha detto esplicitamente che un 18 enne non è capace di farla godere come un 30enne, credo che l'abbia detto per rendermi insicuro e magari darmi grandi aspettative di lei, ma sono arrivato al punto che lei praticamente voglia me ,perché modestamente sono molto attraente, ma voglia compensare magari qualche mia carenza data dalla poca esperienza(secondo lei), con un uomo di 30 anni, quindi ditemi voi che ne pensate : È una mitomane? Quando succederà dovrò fare il possibile per farla letteralmente impazzire di piacere? Oppure magari davvero lei ha bisogno di una componente giovane e magari una più matura a prescindere dalle prestazioni sessuali?Grazie mille in anticipo per i vostri consigli
5 commenti
Ah... Allafacciadelbicarbonatodisodio...
Spero per lei che è solo una mitomane che vuole attirare l'attenzione, o che tu ti stai raccontando una storiella erotica.
Aspetta 4 anni e vedi come sarà.
attenzione - pericolo
per la legge non so è ok. trattandosi di una minore mi pare che non si debbano superare 5 anni di differenza fra i due partners. informati prima.
poi se vuoi la mia opinione: per me è pazza. ti procurerà guai sicuro. ne vale la pena?
le cose sono cambiate negli ultimi anni. se prima (50 anni fa) erano solo le donne a rimetterci se andavano a letto con l'uomo sbagliato (gravidanze indesiderate, figli non riconosciuti, nessuna tutela legale) ora sono gli uomini quelli che rischiano di più. attenzione prima di abbassare la cerniera o sbottonarsi i pantaloni.
anche se lei fosse precoce sessualmente ti ha raccontato delle fregnacce (cito le tue parole):
[mi ha detto che sino ad ora è stata sempre con uomini over 25]
[ha detto esplicitamente che un 18 enne non è capace di farla godere come un 30enne]
queste frasi non hanno bisogno di commenti.
va bene scopare, ma da quanto tempo lo fa? ha cominciato all'asilo?
per me è una pazza pericolosa. poi fai te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

nulòla da dire riguardo la domanda ma: sarebbe reato