Gio
31
Mar
2016
Il mio fidanzato e le sue amiche
Sono una ragazza molto insicura, ho un fidanzato che amo moltissimo, lui ha un carattere fantastico, è dolce, disponibile ed è circondato da amiche! A me questo fa stare molto male, certe ci provano spudoratamente con lui sotto i miei occhi, lo abbracciano, la baciano, fanno foto abbracciate a lui che postano su facebook, dedicano canzoni, cuori. Io di questo con lui non ne ho mai parlato, sono molto orgliosa e un po' fatico ad ammettere di essere gelosa, però dannazione perché lui non se ne rende conto? Per voi è normale fare tante smancerie con delle amiche quando si ha una fidanzata? E' normale che queste amiche, gli mettano la mani sul sedere e spesso si rivolgono a lui con frasi piene di doppi sensi? Mi fa sentire terribilmente umiliata
8 commenti
Ma non esiste proprio una cosa del genere!!
Na' belva diventerei!! Grrrr
Se te vedi queste sue amiche comportarsi così con lui e non ti lamenti/ribelli/opponi, ovvio che loro fanno quello che vogliono; spera che prima o poi lui non ceda.
Parlane con lui o intanto righia contro le sue amiche.
non suona bene
se "cambia donna spesso" magari è il caso di avviare qualche sospetto
Dagli una capocciata in mezzo ai denti,sto imbecille!!!
'sto puttaniere... fatti tanti amici maschi e flirta con loro, magari capisce l'antifona ;)
Comunque mi meraviglio ogni volta 1) di come certe ragazze siano proprio zoccole inside, anche senza accorgersene a volte 2) cosa più irritante ancora, di come gli uomini non si rendano conto di quanto sia fastidiosa la situazione.. E se gli dici qualcosa ti danno della pazza gelosa!!
Mi unisco al coro degli altri: dagli pure l'alt! con un briciolo di cervello potrebbe capirlo da solo che la cosa ti infastidisce (non voglio fare il malfidente dicendo che lo sa e che se ne frega altamente) ma per sicurezza tu sii più esplicita.
Certo che questi viscidoni qua che credono di avere un harem mi fanno buttar fuori...
I.M.H.o.
Credo proprio che quelle che lui chiama "amiche" siano in realtà sue ex o "trombamiche" su cui lui non ti ha detto proprio tutto.
Avevo un mio amico che con questo sistema manteneva praticamente un harem. Io stavo zitto ma non mi piaceva il suo comportamento: devi vedere che combinava, ogni volta che aveva una fidanzata nuova (una ogni anno, circa, e poi comunque non è nemmeno bello) poi la relegava ad ex e diventavano trombamici. A quelle nuove che arrivavano diceva che le altre erano "amiche". Il bello è che poi cinque di queste si conoscono tuttora e fanno proprio gruppo fisso. Mi fa tristezza. E' andato avanti così finché non ho rivelato all'ennesima malcapitata i suoi giochini. Ovviamente abbiamo litigato, ma ora lei sta con me e di sicuro non la tradisco.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se ti fa star male non è normale!
Parlagli e digli chiaramente con piglio rabbioso che non tolleri certi atteggiamenti.
Problema risolto
Cmq no a me personalmente non sembra normale