Lun
28
Mar
2016
Quello stronzo del mio Ego!
Sto diventando egoista. Rispondo male alle persone, anche quando non lo meriterebbero. Dalle persone che mi dimostrano di volermi bene mi aspetto sempre mi presentino il conto prima o poi.
Il problema è che odio essere così! Prima davo affetto disinteressato, mi fidavo sempre e classificavo le mazzate prese come esperienza utile alla crescita.
Ora non più.... mi sento talmente in esaurimento di energie che non ho più voglia di capire, comprendere, giustificare... la mia priorità è, purtroppo, proteggermi e cercare di costruire sulla mia persona. Ad esempio, cercandomi un lavoro soddisfacente e finendo di laurearmi nel mio sogno: la genetica molecolare
5 commenti
Sei passato da un estremo all'altro.
magari potrai conoscere persone che ti facciano ritrovare la fiducia nelle persone.
Da quando non fai sesso con una donna?
Quello è il problema.
si credo sia una forma di autoprotezione... peró te ne rendi conto anche tu, che se va bene come come spiegazione, non è sufficiente come giustificazione, lo senti anche tu che é una stonatura... fa parte di questo tuo momento di evoluzione e va bene, ma non dovresti farlo diventare la regola, non so se sia voluto o meno, ma hai scritto in forma assolutamente neutra... non si capisce se sei maschio o femmina... non che sia importante. io ti immagino femmina... difficile che un maschietto abbia il coraggio di giudicarsi e la capacità di guardarsi... peró potrei sbagliare.
Anche secondo me sei entrato in modalita' "autoprotezione".
Quando si soffre poi succede cosi, non e' perche' sei egoista o meno..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È una priorità giusta e legittima! L'importante è non passare da un eccesso all'altro. In bocca al lupo per gli studi :)