Dom

27

Mar

2016

Cosa faccio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono in confusione totale , il mio ex era sparito da 1 mesi io ho fatto di tutto per far pace ma lui niente allora mi sono arresa e non l'ho più cercati .Nel frattempo  ho conosciuto un altro uomo con il quale è partita come amicizia , parliamo tanto ci troviamo su tutto e tutti e due ci siamo lasciati da poco, na non è successo nulla  di più tra noi nemmeno 1 bacio . Oggi all'improvviso dopo 1 mese si fa risentire il mio ex con tantissimi messaggi chiamate ora dice di amarmi di non riuscire a vivere senza me , e fino ad ora dov'era io avevo bisogno di lui e lui non c'era !! Gli ho risposto di lasciarmi stare e che è troppo tardi . Ma sinceramente non so che fare .... Che faccio continuo a frequentare quest'uomo e vedo cosa succede o ritorno con il mio ex ?? Non lo so ho una confusione incredibile ... 

7 commenti

Lascia perdere l'ex, molti fanno questi ritorni improvvisi solo perché è andata male con un'altra e usano la ex come ragazza di scorta. Molto meglio un ragazzo che può capire la situazione da cui vieni come quello che frequenti ora!

Avatar di BanyaBanya alle 19:14 del 28-03-2016

Vai a zappare la terra vai...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:47 del 28-03-2016

Non riusciva a vivere senza di te?? E per un mese cos'ha fatto, è morto?? Ma dai, abbi rispetto di te stessa e ignoralo. 

Avatar di XyzXyz alle 20:49 del 28-03-2016

Se il nuovo tipo ti piace approfondisci la conoscenza con lui.

Sennò se ti accontenti torna col tuo ex.

puoi pure restare sola.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:27 del 28-03-2016

beh decidere solo in base a queste due cose è difficile.. dovresti fare una valutazione più ampia...

prova a parlare con l'ex.. non puoi sapere il motivo di tale allontamanto.. 

il nuovo ragazzo ti incuriosisce.. è normale.. 

 

Avatar di bardeibardei alle 23:26 del 28-03-2016

non so...  un mese mi sembra pochino per dire "é troppo tardi"... o era tardi già  un mese fa...  o magari questo rapporto col tuo ex lo stai mitizzando un po troppo...  hai paura di fare la scelta sbagliata...  comprensibile,  ma stai creando le premesse per...  fare la scelta sbagliata,  le certezze assolute ce l'hanno  solo i superficiali,  peró  cosí ti avvii versò  l'insoddisfazione...  ora mentre leggi questo commento,  girati alla tua destra e dimmi chi ti aspetti di vedere affianco a te... quale volto c'è nella tua testa? 

 per me funziona...  ho la certezza assoluta...  hahahahaha. 

Avatar di gagenoregagenore alle 07:11 del 29-03-2016

Sta da sola, devi fare chiarezza in te stessa adesso..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:02 del 29-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti