Sab

26

Mar

2016

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una ragazza di 17 anni.Tre anni fa ho conosciuto un ragazzo,inizialmente mi stava  antipatico,ma poi con il tempo imparai a conoscerlo.Ci si vedeva due o tre volte alla settimana e dopo qualche mese inizio a garbarmi,ero veramente cotta di lui.Lui mi faceva sempre sorridere,mi faceva sentire una stella,per lui ero la sua migliore amica,avevamo un rapporto bellissimo.Dopo un anno si inizio ad uscire da soli,io ero al settimo cielo,un solo minuto con lui mi faceva essere felice.Mi innamoravo ogni giorno di piu ma non glielo mai detto.Un giorno quando uscii con lui,lui provo a baciarmi ma mi tirai indietro perche non sapevo come si faceva e avevo una paura tremenda.La sera mi scrisse un messaggio ,il quale mi lascio senza fiato,tremavo,finalmente mi chiede di mettermi con lui,ero talmente felice che non riuscivo piu a smettere di tremare,fui la persona piu felice del mondo.La prima volta che lo vidi inizialmente non ci si bacio ma dopo come in un film quando mi girai verso di lui,lui mi bacio e mi sentii mille metri sopra terra,era una sensazione bellissima.E cosi passo il primo mese di fidanzamento e iio ero la ragazza piu contenta del mondo,lui era innamorato follemente di me cosi come lo ero io di lui,ci si scriveva quasi sempre,ogni sera ci si parlava fino a tarda notte.Con lui ho condiviso la mia prima volta,ma dopo quasi mezzo mese io iniziavo a sentirmi davvero male ed ero spaventata a morte,pensavo alla possibilita di essere incinta nonostante tutte le precauzioni prese,quando glielo dissi era sia discpiaciuto che felice.A lui piaciono i bambini,ma se io ero davvero incinta era un grosso problema,ho 17 anni e lui 20,sarebbe stato troppo presto e immaturo.un giorno presi coraggio e fecci il test,era negativo,io saltai dalla gioia ma lui ci rimase male,cosi facendo fece deprimere anche me.Mi dispiaceva troppo,e da allora le cose tra di noi non sono piu come prima,lui è piu distante e non ci si scrive piu,non ci si chiama piu come prima.Io non so piu cosa provo per lui non sono piu sicura di niente, ho provato a spiegali che la situazione non mi piaceva ma lui dice che per lui non e cambiato nulla ,mi ama come all inizio.Intanto io non so piu che penasre sono davvero stufa,vorrei lasciarlo ,ma ho paura di soffrire troppo per lui.

8 commenti

I "tempi standard" delle adolescenti di oggi: 15 giorni quando per trombare c'è bisogno di salvare un minimo di apparenza (modalità fidanzata).

Avatar di bardeibardei alle 10:12 del 27-03-2016

Lui ha dubbi sulla vostra storia perché non sei rimasta incinta? Dimmi che ho capito male.

Avatar di XyzXyz alle 12:16 del 27-03-2016

Lo facevate con le precauzioni?

tu sei ricca o magari a lui scade il permesso di soggiorno?

Avatar di RorschachRorschach alle 14:53 del 27-03-2016
@Rorschach

Ottime osservazioni.

Avatar di XyzXyz alle 16:32 del 27-03-2016

:D

Le volontà e di conseguenza le azioni hanno sempre qualcosa che le spinge. 

Avatar di RorschachRorschach alle 17:23 del 27-03-2016

Hai presente quando vai alla cassa al supermercato e di fianco, sulla destra o alla sinistra c'è uno scaffale... di solito in mezzo allo zafferano, le cicche e gli accendini ci sono delle scatole con scritto 'secure sex'.

Hai capito? i preservativi!

Servono ad evitare che tu a 17 anni diventi mamma. Per caso, vuoi già bambini?

Perchè, ognuno decide per sè.. ma per la stragrande maggioranza delle persone, è troppo presto e il tuo caro uomo deve capirlo.

Non lo sò che problema abbia lui.

Nella migliore delle ipotesi, si era già fatto i castelli mentali di voi due con un pupo di sei chili tra le braccia, davanti all'albero di natale.

Magari c'è rimasto male perchè pensa che non vuoi avere figli? invece lui magari vorrebbe averne prestissimo?

Perchè se sei così innamorata, ti viene in mente di lasciarlo per una boiata simile.

e poi, ma che cavolo vi scrivete coi messaggi ste cose importanti. Parlatene almeno a voce...  che poi se uno sbaglia faccina non capisce più neanche con chi stà parlando. Magari stavi messaggiando col suo pesce rosso e manco con lui.

 

Avatar di VperVendemmiaVperVendemmia alle 16:18 del 28-03-2016

Forse lui ha pensato che tu non volessi un bimbo con lui,visto che comunque tu sei stata felice di non essere incinta per una parte di capivo di essere felice ma dall'altra no,perchè un bambino è sempre una felicita ci sono persone che non hanno la fortuna di poterne fare uno.Penso che lui ti ami davvero,ma vi siete distaccati per una sciocchezza che si puo rimediare benissimo,basta che vi aiutate entrambi,per cambiare la situazione.Non ti fare troppe domande e vivitela fino in fondo.Credimi se eri incinta,al giorno d'oggi il ragazzo ti avrebbe lasciata senza pensarci due volte,mentre lui era felice di questa notizia.Pensaci bene prima di stare male 

Avatar di Sonosola00Sonosola00 alle 18:15 del 28-03-2016

Sempre che la storia del bimbo non sia una scusa per farsi mollare.

Avatar di XyzXyz alle 20:45 del 28-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti