Gio
24
Mar
2016
ingannata
Capisco che succedono nella vita fatti gravi e dolorosi e questo è solo,una dimostrazione di quanto si può essere menefreghisti e maleducati. Per il suo compleanno gli avevo regalato camicia e cravatta firmati. Appena visti , non grazie sei gentile ma un maleducatissimo non mi piacciono. Non mi piace il colore, le cravatte sono personali. Me li ha disprezzati visibilmente però li ha presi ed è andato via. Per più di in mese il mio amante non si è fatto sentire, poi ha trovato il mezzo per farsi notare. E cosi è accaduto anche con altri regali. Mai apprezzati ma snobbati. Mai ricambiata di un pensiero. Mai. Mai. Non poteva spendere un euro per me. Quanto sono stata cretina a volergli bene.
56 commenti
Addirittura fare regali agli amanti, a quanto pare ormai occorre essere già fidanzati/sposati per avere una relazione appagante con una tipa!
sono stati soldi spesi bene
con quel regalo hai capito chi è. meglio prima che poi. fai buona pasqua e festeggia l'evento.
Che tipo taccagno . A te non ha mai regalato niente? Sono bravi solo a prendere, ricambiare nulla e fregare il prossimo. Che uomini di merda oltre che maleducati
E' proprio menefreghista il tuo AMANTE a non apprezzare i tuoi regali.
Tu invece sei sensibile e corretta nei confronti di tutti vero? :-)
Se ho capito bene è il tuo amante, e allora che pretendi? Nel caso lui abbia anche figli oltre che la compagna te sei una lurida rovinafamiglie e calci in bocca ti meriti, altro che regali!#!
Ti sei accorta che è uno stronzo solo da questo???
hipercattiva
I calci in bocca a te li devono dare per la tua cattiveria. Da quello che dici sembri proprio una pezzente. Si può regalare anche un fiore . Non si parla di regaloni. La rovina famiglia è sua moglie che lo ha distrutto e rovinato. Che mondo di merda. Ma come si fa ad essere cosi aridi e attaccati al denaro. Se fosse un uomo perbene allora non avrebbe dovuto prenderli. Li ha presi , ricambia di un minimo , pezzente.
basito
Si può ricambiare un regalo anche spendendo 10 20€. Non credo si intacchi il patrimonio familiare. Sono stupito di quanto un uomo possa esser maleducato e senza ritegno. Non doveva, allora, prendere i regali. Per hiper, ricordo che le cose si fanno,in due. Penso , inoltre che certa gente sia proprio arida e avida. Non spenderebbe un soldo ne per sua madre , ne per un amico, ne,per un mendicant. Pensate solo ai soldi. Che mondo di tirchi e maleducati
È' un modo per farti capire che non devi andare oltre ..niente tenerezze ..sei solo un'amante. Ma è' così difficile da capire?
stupito
Le cose si possono dire in altri modi, non augurando calci in bocca. Il livello di alcuni commentatori è veramente basso.
Scusami anonima ma quest'uomo disprezzando i tuoi regali disprezza anche te. Sono d'accordo con l'anonimo delle 17:16, lui ti ha relegato ad un ruolo ben preciso e tu non devi andare oltre. Fossi in te e per il tuo amor proprio ci penserei un po' prima di continuare questa relazione.
Punto primo: io ho ragionato in via ipotetica, ovvero se lui avesse dei figli a una persona come te spaccherei i denti a forza di calci in quanto, in tale frangente, da amante di uomo sposato con figli sei tecnicamente una rovinafamiglie, genere di persona che detesto. Ovviamente, non posso entrare nel caso specifico non conoscendo la situazione personale del "tuo amato", sua moglie è cmq la sua compagna di vita scelta consapevolmente, tu invece da amante non puoi chiedere assolutamente nulla, a parte qualche scopata senza impegno, giusto per svuotarsi i maroni (i suoi) e scrollarsi via di dosso un po di stress. Usi il termine "amante" che deriva da amore e sai cosa significa amore? Donare e donarsi in maniera incondizionata, tu invece sei una persona gretta e venale perché punti il dito sui regali che non ti fa (giustamente). Magari salta pure fuori che lui è benestante, nel caso chiudiamo il cerchio e avrei l'appallattivo giusto da affibiarti....ma nel dubbio posso però dirti vai a lavorare barbuna e comprati ciò che necessiti, dato che la pezzente sei proprio tu
Ma un regalo non parte dal presupposto che dovrebbe essere disinteressato? Se faccio un regalo lo faccio perché mi fa piacere, non perché mi aspetto di ricevere qualcosa in cambio. Il problema sono sempre le aspettative secondo me, al di là del discorso amante o non amante.
Poi, se un regalo non piace qual é l'atteggiamento da tenere?
-puoi fare finta che ti piaccia e portarti a casa una schifezza
-puoi dire che non ti piace
-puoi restituirlo alla persona che te lo ha fatto
-puoi dire che non ti piace e spiegare il perché
Secondo me, restituirlo è la vera cafonata, ora ti lamenti che lo ha disprezzato, se te lo avesse rispedito indietro te ne lamenteresti di più.
In realtà lui ha fatto notare che non gli piaceva e ti ha anche detto che la cravatta è una cosa personale, perciò difficile da regalare, e dicendo questo, ti ha scusata. A te però non va bene comunque.
Hai però al rovescio della medaglia? Se siete amanti e se gli fai dei regali vuol dire che siete abbastanza intimi, corretto? Non hai riflettutto sul fatto che, pur essendo così intimi, hai ciccato alla grande il regalo? Vuol dire che non conosci i suoi gusti e se non conosci i suoi gusti, di conseguenza, non conosci lui.
Hai valutato che potrebbe essere rimasto deluso dal fatto che non lo conosci?
Non c'è niente di peggio che vederti regalare qualcosa che detesti.
Come un mio ex che mi regalò una sciarpa a fiori rosa. Ed io mi vesto di nero, SEMPRE.
Hai *pensato però al rovescio della medaglia?
Non ci avevo pensato santa, effettivamente può esserci rimasto male perché lei non ha azzeccato i suoi gusti.
Anonimo delle 1725 riconfermo a caratteri cubitali il trattamento che riserverei alle rovinafamiglie quando ci sono bambini innocenti in mezzo. Con la infida scusa dell'essersi innamorate di un uomo impegnato e magari in crisi dopo anni di vita matrimoniale, fanno di tutto per accapparrarselo fregandosene beatamente dei bambini, ma come si fa ad essere così egoisti? Una persona adulta e indipendente che rovina l'infanzia di bambini e inficia la loro esistenza relazionale. E guarda caso nella stragrande maggioranza dei casi l' uomo è ricco e di potere, MAI visto una rovinafamiglia che si innamora di un poveretto....chissà perché!?!? IO sono stupito del tuo basso livello infimo e morale.
Per hiper
ha figli grandi. E povero, viene mantenuto dalla moglie. Se cercavo soldi non sarei andata con lui che neanche sentimentalmente mi ha mai dato niente, oltre ad avere quasi 20 anni in più di me. Questa è la dimostrazione che volevo affetto e nulla altro. Non mi interessano proprio soldi o regali perché sono io benestante non lui. Ma quale rovinafamiglie? Mi ha usata e neanche tanto perché doveva farsi la bruttona della moglie. Volevo solo dire che ci si rimane semplicemente male ad essere sempre rifiutata e ricevere brutte parti anche facendo gesti carini. Io comunque non vengo mantenuta da nessuno e ne sono fiera
@Hyper
Le persone non si rubano, bisogna essere in due per diventare amanti.
Per hyper
riconfermo che il livello di rigidità mentale, grettezza e delirio di onnipotenza e sapienza è pauroso in alcune persone. Ma che donna sei che ti esprimi come uno scaricatore di porto. Calci in bocca? Ha solo detto di esserci rimasta male perché i suoi regali sono stati sempre snobbati . Ha ragione. Che uomo educato. I regali si ricambiano per educazione. Hai detto un sacco di cose tu che lei non ha detto, figli, soldi. Ma chi ha parlato di queste cose? Che ne sai tu? Vai a vedere la tua vita prima di giudicare gli altri. Da come ti esprimi non mi sembri una santa. Livello molto basso
la cosa più sensata l'ha scritta Rorschach
ed ho detto tutto...
cara sfogante,
francamente non ho ne voglia ne tempo di starti a spiegare il perchè ed il percome nel dettaglio ma: ALLONTANATI DA LUI
rifletti solo su questi 3 elementi:
- è evidente che state cercando due cose diverse (lui la sua scopata la ottiene regolarmente tu la storia d'amore non la otterrai mai)
- se si comporta da stronzo è uno stronzo (vuoi stare con uno stronzo?)
- La rovina famiglia è sua moglie che lo ha distrutto e rovinato questa è una frase assurda, senza alcun senso e totalmente fuori dalla realtà (classica sindrome da crocerossina lui è distrutto e rovinato ci penso io a "guarirlo" a capito del mio benessere).
*scapito
รจ curioso...
amante significa... "che ama", perchè si associa sempre e solo ad una relazione clandestina? un marito può essere amante della propria moglie, un fidanzato della propria fidanzata... ecc. perchè mi state rovinando il sostantivo...
la sfogante ha detto... "... il mio amante..." nient'altro...
basito
Finalmente parla una persona perbene e a modo cioè Tom Tom. Non capisco perché usare un linguaggio violento e scurrile da parte di alcuni commentatori. Dice bene anonimo che il livello di alcuni è basso.
Gage,
Si ma nel caso in oggetto la parola amante è usata nell'accezione di coppia clandestina.
L'autrice l'ha esplicitato nel commento quando ha fatto riferimento alla moglie di lui.
in effetti era rivolto a lei il "rimprovero"...
PS: ovviamente non posso sapere nulla dei dettagli di questo sfogo e dell'ormai milione di sfoghi simili, tuttavia il mio pensiero (a livello generale) è che buone parte degli amanti funzionino solo perchè non condividono gli stessi muri, se così fosse credo proprio che molte coppie clandestine scoppierebbero come (se non peggio) i coniugi.
Infatti anomalo delle 18:58 non sono donna, già da qui capiamo la tua acutezza mentale, in seconda battuta io ho sempre ragionato in via ipotetica, (vai a rileggere please) scagliandomi contro la perfida categoria delle rovinafamiglie: ma dimmi come mai le difendi a spada tratta? Ipoteticamente fai parte della categoria? Coda di paglione si ipotizza....
Ora la sfogante sta delineando piu' accuratamente il quadro, a questo punto diverse mie ipotesi decadano nel suo caso personale ma rimangono integre a tutto tondo per la categoria ( delle rovinafamiglie, anomalo delle 18:58 ti serve un disegnino per capire?).
Chiudo con una domanda alla sfogante: ma se sei giovane, benestante e magari salta pure fuori che sei anche gnocca, cosa perdi tempo dietro ad uno che ha vent'anni più di te pure inguaiato e che non ti calcola? Sindrome da crocerossina o non ci arrivi tanto di testa?
@hyper
Calci in bocca???? Sei uno che alza le mani alle donne perché fisicamente piu forte e in base a quale tipo di giustizia????? La tua?? Semplicemente vergognoso un uomo simile
@Hyper
come fai a scrivere certe stronz@te?
prenderesti a calci in bocca la rovinafamiglie. siamo al delirio. eva offrì la mela d'accordo col serpente per cui porcaeva.
lui poverino - marito esemplare - è stato traviato a quella donnaccia. oppure è demente non responsabile delle proprie azioni e la sfogante ha abusato di lui? lapidazione subito!
come ha già scritto qualcun'altro certe cose si fanno in due.
ma dubito di essere compreso da te. scrivo in difesa della sfogante e del forum.
hai mai letto nulla di umberto eco?
vergogna
Bravo old Joe. Uno così come hiper è forse abituato ad alzare le mani alle donne. Vergognoso. Io non ho letto eco, ma so Che ha detto Gesù. Chi è senza colpa scagli la prima pietra. Mi consigli qualche libro di Eco? La differenza culturale tra gli,opinionisti è evidente. Bravo old
Oh bene, guarda un po come spuntano gli psicologi forensi e gli avvocati garantisti. O non capite quelli che leggete o vi servono u disegnini. O ci siete o ci fate o entrambe le cose.
Ripeto per l'ultima volta che per le rovinafamiglie non ho nessuna pietà. Chi, viscidamente con la scusa dell'essersi innamorate sfascia una famiglia altrui, si metita il trattamento si redenzione. Del loro meschino egoismo pagano soprattutto i bambini che sono innocenti e non hanno colpa delle caxxate degli adulti. La rovinafamiglie lavora in modo subdolo, la sua preda vive una relazione di lunga data, li stress della vita coniugale, il fuoco della passione che si è assopito, arriva lei vamp sui tacchi, usa la sua provocante femminilità per ammaliare. E pressoché una costante che questo infido personaggio punta a un compagno benestante e in carriera, MAI visto una che si innamora di un poveretto! Chissà perché!?! Certo che bisogna essere in due, ma chi vive da anni una relazione magari è parzialmente logorato e più fragile e recettivo verso certe sirene e non dimentichiamoci che il maschio per predisposizione ormonale e psicologica è più incline a cadere in certe trappole. Ovviamente il/la rovina famiglie può essere di entrambi i sessi, ma ne fanno parte di gran lunga esponenti del sesso femminile. È più difficile che l'uomo arrivi a tanto, si ferma a qualche scopata senza futuro, invece la donna si mette in vera e propria competizione con la compagna fregandosene beatamente dei cuccioli altrui. E io devo avere pietà per un essere del genere? Se capitasse a un mio caro non la passerebbe di certo liscia:nessin testimone, un bel sacco nero in testa, e due mazzuolate per far esplodere le rotule giusto per rimanere storpia a vita e ricordarsi che persona spregevole è.....e fa male sapete, tanto male, dalle mie parti questo trattamento venne riservato a un costruttore che frego' i risparmi fo una vita a diverse persone, diede bancorotta e insolvenza e continuò spavaldamente a girare in Ferrari, na trovò la persona sbagliata, anzi personalmente dico giusta....la giustizia in terra. Come ho scritto in altri interventi chi fa male a creature innocenti ovvero bambini e animali non si merita altro, anzi fosse per me lo userei per la sperimentazione farmacologica, altro che usare poveri animaletti! Su questo non transigo. Punto
@ vecchiogio
Vuoi fare l'intelettuale citando Eco? Quando non arrivi nemmeno a capire il contesto etico di uno sfogo su un forum di psicologia popolare cone questo? Chiudi il pc e fai qualche esperienza di vita vissuta caro il mio onanista compulsivo.
@ anomali vari
Nemmeno vi fate un profilo per seguire il filo logico della pochezza dei vostri interventi e venite a dare sentenze? Non metitate nemmeno il poco sforzo necessario a rispondere alla mediocre bassezza dei vostri interventi.
A volte non sarò simpatico, ma sono una persona vera e per mia fortuna (e merito) non ho avuto mai la necessità di leccare il cuxo a nessuno quindi dico quello che reputo giusto. Saluti
@hiper
Dovresti dallo psicologo tu per la rabbia repressa che hai . Citi episodi che non c'entrano un bel niente. Io sono figlia di separati e i miei genitori pur avendo altre situazioni non mi hanno mai fatto mancare il loro appoggio e sostegno .sono stupendi. Io soffrivo quando c'erano liti in casa per vari motivi. Tutti abbiamo esperienza di vita ma non vorremmo pigliare a calci in bocca nessuno perché non siamo violenti e rancorosi nel nostro animo . Sei troppo aggressivo, ma nella vita ppotrebbe capitare anche a te, perché la vita è piena di sorprese. Cura la tua rabbia e sii meno violento. Vergogna, fai paura per quello che dici, sacchi, pugni..... Bloccatelo
Se comunichi con me impara a scrivere bene il mio nome e magari informati cosa significa. L'educazione prima di tutto. Vàlà che se anche te avessi perso i risparmi di una vita di sacrifici guadagnati onestamente col sudore sella fronte verrebbe anche te la voglietta di mettere un sacco in testa a quell'essere borioso e spocchioso che gira in Ferrari con la pupa affianco, con la bella legge garantista (per i farabutti e i criminali) delli stato di diritto italiano, nata del resto dalla mentalità intelattualoide e ipocrita di personaggi cone il vecchio sopra. Quando la giustizia pubblica non funziona si passa a quella privata che purtroppo ahinoi è sommaria. Diciamo grazie agli intelattualoidi che citano Eco qua sopra. Certo che togliersi certe soddisfazioni bisogna saperlo fare e ci vogliono le palle e non avere troppo da perdere, in primis una famiglia. Ormai ho 40 anni, conduco uba gran bella vura, ma uno dei motivi per i quali non voglio aver figli e parentele strette che prima di trascendere voglio togliermi UNA BELLA SODDISFAZIONE! Ricordatevi questa firma, ne sentirete parlare sui Tg nazionali.
Una gran bella vita*
State tranquilli non ora, quando sarà ora. Adesso me la devo ancira stragodere e difendere i miei amici animaletti (da volontario ENPA avete presente chi va a fare i controlli su segnalazioni di animali maltrattati. E quando mi trovo davanti un BASTARDO che maltratta un animale innocente fidatevi che so essere molto convincente prima che mi si spenga il driver....un bel sacco nero e lasciare telefono e auto a casa quanti grattacapi ti evita ๐)
@Hiper
povera enpa che gente ci lavora.
non rispondo più alle tue c@zz@te. offendi quando vuoi. sfogati pure. buona giornata a tutti.
Intanto all'ENPA sono volontario e non ci lavoro, una attività del genere non la farei mai per soldi. Caro vecchio per intervenire sulle segnalazioni di animali maltrattati ci vogliono le palle sai? Prima l'animale è traumatizzato ed aggressivo, ma questo è il meno, lui capisce che gli vuoi davvero bene e lo vuoi salvare. Il problema è l'umano un BASTARDO troglidita a due zampe che pensa che l'animale sia un oggetto di sua proprietà sa sbattere in cortile dandogli un pezzo di pane secco ogni tanto quando si ricorda, ma la procedura per farli un minimo ragionare esiste alla grande. E te il nostro vecchio intelattualoide cosa faresti? Gli leggeresti un capitolo del nome della rosa? Ti conviene non rispondere più ti sei già coperto di ridicolo a fronte delle persone etiche e con un animo. Invece vedo che ti sostengono gli anomali, wow nemmeno l'onestà di farsi un profilo. E chiudo dicendo che certo che su un sito cge si chisma sgoghiamoci.com mi sfogo, cosa dovrei far la pizza!? -_-
È un sito di sfoghi, non di violenza a qualsiasi livello. Stai con gli animali. È meglio.
amante
Anche a me è capitata la stessa cosa . Ho fatto un sacco di regali mai ricambiata con nulla . Per natale gli ho regalato una cosa che a lui piaceva molto. Non un bacio, non una carezza, solo un sofferto grazie. E già sono l amante. Non mi tocca nulla. A natale lui tramite social ha fatto gli auguri a mezzo mondo tranne che a me. Non un messaggio, uno ciao come stai, buon anno. Ci sono rimasta malissimo. Ma le amanti si devono trattare a calci in bocca e con maleducazione perché non sono degne persone. Non sono rovinafamiglia perché non è quello il mio scopo. Cercavo solo un Po di affetto. Evidentemente ho sbagliato persona e non dovevo aspettarmi nulla da uno stronzo e maleducato senza onore.
@hyper magari abbassiamo un po' i toni, stai sparando insulti verso chi non ti ha minimamente toccato, ti stai scaldando per nulla. Di inneggiare alla violenza poi non mi sembra il caso.
Ma scusate, siete amanti e quindi non avete nessun diritto, nè legale nè sociale. Vi trattano pure male, ma chi ve lo fa fare di continuare la relazione? Avete l'opportunità di troncare quello che vi pare come vi pare quando vi pare, e il vostro lui nemmeno farà troppe storie, vuoi per la moglie, vuoi perché si trova un'altra tappabuchi nel giro di poco. Approfittatene per scaricarli, avete voi il coltello dalla parte del manico.
Vorrei dire che non c'è alcun bisogno di tirare calci in bocca, si rovinano la vita da sole.
Meglio due calci che anni e anni di orgoglio sotto le scarpe, di menefreghismo, di USA e getta..etc. Ma un po' di dignità !!!!
Intanto questo è un sito di sfoghi ed è fisiologico che a volte la temperatura si alzi, altrimenti scriverei sul forum di Frate Indovino.
Punto secondo, personalnente non ho offeso nessuno, anzi sono io la parte lesa. Anche la sfogante, quando ha definito meglio la situazione, ovvero di non essere una rovinafamiglie, non ho più infierito, anzi ho solo consigliato di troncare una relazione altamente insoddisfacente e problematica.
Punto terzo, alle vere rovinafamiglie, quando ci sono bambini in mezzo, riconfermo in modo assoluto il trattamento, anzi se un giorno capitasse a una persona a me cara non esiterei minimamente a metterlo in pratica: sacco nero in testa, nessun testimone, rotule etc etc. Pensate un po che per certi delitti crudeli e premeditati sono oltre che per la pena di morte anche per usare il criminale per la sperimentazione farmaceutica oppure darlo in mano ai parenti della vittima. Almeno ripaga il debito con la società.
@anomalo delle 15:49 certo che sto con gli animali, non c'è bisogno che me lo dica uno come te. Loro sono molto meglio che gli esseri disumani. Trovatemi un'altra specie che sfrutta uccide e tortura come la nostra.
Biondo non lo sono mai stato, meno ora che sono rasato a zero. Chi tocca animaletti e bambini innocenti nessuna pietà, proprio come non l'hanno avuta loro per esserini indifesi
@Hyper Intanto ti sto dicendo che, al di la del fatto che è un sito di sfoghi, siamo conunque persone civili. Le parolacce non sono un problema, ne tantomeno gli animi che si scaldano per una discussione controversa. Ben altro discorso è andare sul personale, ripetutamente, anche se gli altri rispondono comunque in maniera civile. Stendo un velo pietoso sul calcare la mano sulla questione violenta.
Tienine conto la prossima volta
Certa gente sta con gli animali perché tanto fra persone non è capace a stare..
Intanto questo è un sito di sfoghi ed è fisiologico che a volte la temperatura si alzi, altrimenti scriverei sul forum di Frate Indovino.
No, non hai proprio capito un cazzo. :D Dai, però, per 15 giorni faremo a meno ti te. Se ritorni sappi che non funziona così, e il ban sarà più lungo, molto più lungo. Stammi bene.A volte siete proprio strani!! Ad una che si fa' trattare a pesci in faccia concretamente , cosa gli cambia se una persona gli tirerebbe ( ma non potrà mai farlo) due calci in bocca? cioè , la sfogante si sta rovinando la vita è ha accettato di essere umiliata ( poteva sempre lasciarlo) inoltre sa di essere un'amante ed è' trattata da ........ Quindi ?? Fosse mia figlia 4 ceffoni glieli darei ...anche di più
Quattro ceffoni li darei anche al suo amante maschio, grande campione di eleganza ed educazione. I soldi li deve conservare per fare un regalo alla moglie il grande uomo!!!!e per regali intendo anche pensieri da pochi euro. A prendere è bravo l approffittatore. Vai a casa maschio pezzente e maleducato che sicuramente avrai una brutta e acida per moglie
4 ceffoni solo a voi amanti incallite. Non avete dignità e vi prestate a soddisfare i bisogni di un uomo che torna a casa sua dalla sua famiglia. Questi uomini sono degli stronzi ma trovano sempre la cretina di turno.
Un bel calcio in culo ai mariti fredifraghi, sporchi bugiardi e approffittatori di moglie per soldi di amanti per simpatia. Brutti uomini spero che le vostre mogli vi rendano la vita un inferno . Mogli svegliatevi , la colpa è vostra
É una discussione ridicola e sterile, se ognuno si prendesse le proprie responsabilità capirebbe il significato di certe conseguenze.
È' arrivato il genio che dice " mogli svegliatevi è' colpa vostra" , la nostra unica colpa è di passare dei periodi in cui non abbiamo voglia di .......causa i figli,lo stress...e voi amanti lo soddisfate. Poi, se vengono scoperti dicono: " era solo una scop....., tu eri distante" .
Che tristezza però ragazzi...è colpa dell'amante, no della moglie, anzi no del marito
L'amante è una che si fa umiliare perchè soddisfa il bisogno fisico del gran pezzo di manzo oggetto della contesa (che poi probabilmente assomiglia a Denny De Vito), la moglie invece no (come se accettare di pulire le mutande ad un tale che va in giro a scoparsi qualsiasi cosa si muove fosse più accettabile - e non tirate fuori sta puttanata dei figli).
Di lui che si fa guidare dal suo membro non ne parliamo proprio.
La verità è che tutti i protagonisti di queste storie, a me che guardo da fuori, appaiono desolanti.
Alla fine chi se ne fotte di chi è la colpa!!!
Bravo Tom
per ingannata
Secondo me , lui non ha possibilità economiche per farti anche un piccolo dono , ma soprattutto non ha voglia. Come dice qualche intelligente commentatore sopra ti ha relegato ad un ruolo ben preciso ed è uno stronzo. I commenti di hyper neanche sono da leggere, troppi intrisi di luoghi comuni e volgarità. Povero uomo è stato traviato da quella donna e se fosse invece il contrario???? Lui dove era? Anche io ci rimarrei male se un mio regalo fosse disprezzato che è peggio di essere rifiutato. Bella mia scappa perché oltre a questo, i modi per farti del male e farti sentire una nullità da parte di questo uomo saranno ancora più subdoli e gravi per te. Scappa e lui lascialo nelle grinfie della moglie che gli serve soltanto come cameriera e portasoldi visto che non lavora o lavora poco. Auguri
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Poteva andarti peggio: fosse stato tuo marito, e non il tuo amante, sarebbe stato molto piu` difficile liberarsi di lui.