Mar
22
Mar
2016
Cè qualquadra che non cosa
Mi sembra giusto che dal momento che mi fidanzo, un vecchio amico per cui avevo un forte interesse (e che mi ha rifiutata in passato), tenta di riavvicinarsi a me. Poco alla volta, spalanca le porte del suo cuore, mi dice di provare dei sentimenti, di essere geloso di altri, che sono l'unica che gli ha preso il cuore, che ha sbagliato a non accorgersene prima. Tempismo perfetto....davvero perfetto. Mi dicevi che non eri sicuro di volere una cosa seria, che probabilmente mi avresti fatta soffrire perchè troppo "rara e preziosa", non avresti potuto darmi quello che cercavo, e le attenzioni che volevo. Ti sei allontanato da me piú volte, molte delle quali ero io a chiederti di farlo, di starmi lontano, poi però tornarnavi in amicizia, ma solo ora ammetti che era l'unico modo possibile per avermi ancora vicina. Tutti sti mesi per capire? Non è che una mattina uno si alza dal letto e si accorge o decide di provare dei sentimenti...no? Mi sembra tutto molto strano...
4 commenti
Forse adesso si è reso conto che non sei più sua in nessun modo, mentre prima era rassicurato dal fatto che tu eri presa da lui e quindi poteva fare un po' quello che voleva. Comunque non credo sia vero sentimento, ma solo possesso.
Se con questo tipo non ci sei mai stata credo che sia geloso; se invece ci sei stata credo gli dispiaccia di averti perso come trombamica.
Concordo sia con fata che con gli altri, per me dovresti lasciarlo perdere, potresti perdere qualcosa di vero per un fuoco di paglia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ci sono delle persone che hanno una particolare propensione a desiderare ciò che non possono avere. Il tuo amico mi sembra proprio di questa specie...