Sab
19
Mar
2016
Uff
Ho deciso di iscrivermi qui perché ultimamente nulla sembra andare per il verso giusto, spero che con consigli di persone estranee io riesca a farmi un'idea di ciò che bisogna fare. Togliendo tutti i problemi che mi affliggono in questo periodo,il più stupido e anche quello che mi fa perdere la testa è questo:
Sono una ragazza di quasi ventun anni,sono uscita da quasi un anno da una relazioni di due anni,da maggio ho deciso di non legarmi più a nessuno, per me. Qualche mese fa ho conosciuto dun ragazzi, insieme a mia cugina,abbiamo iniziato a chiacchierare,ad uscire..da un mese a questa parte ogli sabato organizziamo delle serate, solo noi quattro..uno di loro, che chiamerò X già dalla prima sera voleva qualcosa in più da me,però io nulla..ci trovammo per caso ad una festa a casa di una ragazza,stavamo fumando una sigaretta,lui mi prende e mi bacia,ma neanche li c'è stato nulla,anzi abbiamo parlato tutta la notte,lui mi raccontò della sua ex,di tutto..poi una sera,lo abbiamo fatto,da li in poi tutti i fine settimana organizziamo queste feste e noi ci troviamo in stanza a fare sesso. C'ho parlato per sapere le sue intenzioni,il mese scorso,mi disse che non voleva storie,che non si sarebbe fidanzato mai più. Poi però venerdì scorso abbiamo dormito insieme,dopo averlo fatto,lui mi abbracciava,mi baciava,mi stringeva, mi guardava,mi accarezza quando ad un certo punto,mentre mi guardava,mi accarezza e fa "basta,basta tutto" non ho mai capito cosa volesse dire. Sabato dormiamo di nuovo insieme,e di nuovo abbracci e baci,la mattina lui aveva da fare,si alza,mi mette le coperte mi da un bacio e va via.. lui mi saluta sempre,scherza con me anche in presenza di altre persone,non so se l'abbia presa solo sul sesso o meno..Non riesco a capirlo, ho un altro ragazzo che sta facendo tanto per me,ed io non riesco a dargli ciò che merita perché non ho in chiaro la situazione con X. Vi prego,apritemi la mente..qualche consiglio..Saluti,una ragazza disperata
2 commenti
Oh ma guarda che non é difficile
Smetti di dargliela (a X) finché non é più chiaro con te. Per me vuole solo pucciare il biscotto senza tante complicazioni. E dove la trova una disponibile ogni volta che vuole?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che tipo di frequentazione hai con l'altro ragazzo?
Devi capire con chi vuoi stare te e cosa vuoi da questi ragazzi, e se questi te lo chiedono essere sincera con loro.
é chiaro che questo tipo ti vuole ma senza tanti sbattimenti da coppia ufficiale.