Ven
18
Mar
2016
RABBIA FUORI CONTROLLO.
probabilmente avrò già scritto su questo sito qualche tempo fa, ora vi è comparso un nuovo 'problema' riguardante me e il mio ex.
noi stavamo insieme da tre anni e mezzo, abbiamo vissuto di tutto insieme, sono stati gli anni migliori della mia vita, apparte per alcuni problemi di gelosia. dopo diversi mesi lui cominciò a non farmi sentire più il suo amore per me, mi diceva un 'ti amo' ogni 5 o 6 settimane, dimostrarmi il suo amore per me era diventato raro.. io ci stavo male perchè sapevo che a me teneva tantissimo, però una donna è fatta così, necessita tutte le attenzioni di questo mondo.
fatto sta che io, al quel punto in cui non ce la facevo più, cominciai a frequentare altre persone: allora so che adesso penserete male, aspettate. 'frequentare' nel senso di trovare ogni minima scusa per farlo ingelosire, perchè quando si arrabiava manifestava tutto il suo amore per me..
lo so che è una cosa ingiusta, ma in quel periodo ero molto più felice.
col passare dei mesi, lui cominciò a scocciarsi di tutto questo, e iniziò a trascurarmi, diceva che sarebbe cambiato ma non era mai successo finchè io, stanca di tutto mi iscrissi ad un sito di incontri nel quale conobbi un ragazzo, l'ooposto del mio ex, glielo dissi e lui andò su tutte le furie al punto da cercare anche lui una ragazza; si è innamorato di lei, come mi ripete sempre.
allora, io ci sono rimasta malissimo. in fondo lo amavo, ci amavamo, lui mi ha ripetuto più e più volte tutto quello che lei ha e che io non ho, mi ha detto che si è dimenticato di tutto quello che abbiamo vissuto insieme.
io sto veramente male, perchè io volevo solo che lui mi dimostrasse il suo amore, e se lui è riuscito a troavre una nuova ragazza e a mettersi con lei lo stesso giorno in cui l'ha conosciuta, allora significa che non mi amava davvero, ma io so che non è così, non può essere così.
la mia migliore amica, che è anche la sua migliore amica, ha provato di tutto in questi giorni a convincerlo che stava sbagliando strada ma lui è talmente convinto che sta facendo la cosa giusta.
io non riesco a lasciarlo andare.
ora sto con quel ragazzo che ho conosciuto online, ma sono ancora innamorata persa di lui. so che non mi ha mai dimemticata e non vuole ammetterlo per non darmi la soddisfazione.
voi cosa ne pensate? cosa credete debba fare? scrivete nei commenti cosa credete debba fare..
grazie a chi ha letto questo mio piccolo sfogo.
ciao <3
9 commenti
Valutare la qualità del suo sentimento in base al numero di "ti amo" mensili è come valutare il rendimento scolastico di un figlio sulla base di come ti risponde quando al ritorno da scuola gli chiedi "come è andata a scuola oggi?".
Magari preferisce l'altra proprio perchè non è una di quelle che richiedono "tutta l'attenzione di questo mondo".
Magari l'altra gli sta offrendo una storia un po' più normale rilassata e con un pochino di paranoie in meno.
Normale l'avevo scritto barrato...
Per cominciare, lascia il ragazzo con cui stai ora: non lo ami, non prenderlo in giro.
Secondo, dimentica il tuo ex: se hai cercato altro, evidentemente con lui non stavi bene quanto pensi.
Lui si era scocciato dei tuoi comportamenti e se n'è trovata un'altra, non ti varà dimenticato ma a quanto pare con questa nuova ci sta bene.
Dipende quello che vuoi, stai col tipo perchè ci stai bene o per sperare di rendere geloso il tuo ex?
la mia idea è che dovreste castrarvi tutti quanti
gli hai reso la vita impossibile
e lui ha trovato di meglio. ora ne stai prendendo in giro un altro. hai causato tu l'allontanamento del tuo uomo. e lui è convinto che sta facendo la cosa giusta. mi sa che sono convinto anch'io. mamma mia voi donne mi fate paura. non tutte ma qualcuna sì.
il mondo all'incontrario... dici di amare lui e cerchi altri, e lui che sta bene con te cerca altre... lo dico con tutto il cuore... non vi capisco.
ma io so che non è così,
so che non mi ha mai dimemticata e non vuole ammetterlo per non darmi la soddisfazione
sfogante ascolta tu a malapena sai cosa provi e cosa vuoi tu figuriamoci se puoi sapere cosa prova lui
frasi così di norma le scrivono i maniaci ed i serial killer
detto ciò io ti consiglierei di chiudere tutto (sia con tuo marito sia con l'altro) prenderti del tempo e ragionare serenamente
una cosa è certa il vostro rapporto (quello con tuo marito intendo) è malsano. Ormai vi siete talmente tanto fatti del male che per quanto amore ci sia o ci sia stato ormai non basterebbe più.
Buona fortuna
Un abbraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che sfigata che sei!!!!AHAHAHAH Troppo immatura e banale...ha fatto bene il tuo ragazzo (o ex) ad andare con l'altra!!!AHAHAHAH