Gio

17

Mar

2016

dannata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Carissimi ragazzi, avevo pensato di andare dallo psicologo ma poi ho ritenuto la cosa inutile sia perché non mi dà mai risposte soddisfacenti o ovvie, oppure sta muto o si mette a sorridere. Non vi nascondo che non ci vado anche perché il dottore ha attinto già una cospicua cifra dalle mie tasche. Oggi è una giornata molto negativa. La rabbia è risalita a galla e sono stata tentata di mandare un bel messaggio al mio ex amante dicendogli che una femmina come lui è per fortuna circondata da veri maschi ( I suoi amici) che lo hanno difeso e si sono intromessi nei fatti nostri. Se era un vero uomo doveva mantenere il segreto e sbrigarsela con me senza interpellare nessuno. Volevo anche dirgli che il lurido regalo che ho restituito lo può mettere Nell uovo di pasqua per quella donna maschio che ha a casa. Buona perché lo mantiene al povero taccagno. Che schifo di uomo!!!! Vai a lavorare !!!!! Non ho fatto nulla di tutto quello che ho scritto. Buona pasqua a tutti e scusate se vi interpello ancora , ma come vi ho già detto in passato tengo a mente le vostre parole e sono per me un valido supporto. Ciao e grazie

39 commenti

non va mica bene.

cancella subito tutti i suoi contatti! tutti! qualsiasi numero che porta a lui, ELIMINALO DALLA RUBRICA.

Avatar di XyzXyz alle 16:35 del 17-03-2016
Vendetta

Guarda come ti capisco non ne hai idea. Ho avuto un PEZZO DI MERDA COME AMANTE, CHE MI HA TENUTO QUASI NASCOSTO CHE ERA ANCORA SPOSATO...INSOMMA LE SOLITE FREGNACCE CHE RACCONTANO PER IMBAMBOLARCI....SONO SEPARATO...DI LEI NON ME NE FREGA UN CAZZO...Salvo poi farsi tenere al guinzaglio dalla loro stronzissima mogliettina

Io non mi accontento di cancellare il suo numero di telefono, NO. non mi accontento di resistere e non chiamarlo più..fosse anche solo per insultarlo...No, non mi accontento di queste banali cose..NOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO CHE SOFFRA COME UN CANE IL BASTARDO!!!!! DEVE SOFFRIRE COME UNA SERPE MESSA AL ROGO, contorcersi dal dolore e urlare dal BRUCIORE!!! Cazzo!!

 

UNA BELLA E SANA VENDETTA???

Possibile che ste merde la passino sempre liscia???

E concludo dicendo...Che...non fate i soliti commenti del cazzo...Troppo facile giudicare....TANTO PRIMA O POI UN BASTARDO NELLA VOSTRA VITA CAPITERA' ANCHE A VOI...!! Quindi.....CAZZO...basta perbenismo....AL ROGO STI INFAMI 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:59 del 17-03-2016
dannata

Non ho mandato alcun messaggio anche se sono arrabbiata. Ho visto anche la moglie poco fa. Fa spaventare quanto è brutta. Uomo da niente, a me disdegnava e a casa ha un cesso a livello fisico e caratteriale. Aspetto solo la giustizia divina.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:59 del 17-03-2016

Molti psicologi ti fanno parlare e parlare, e si aspettano che tu così da sola trovi risposte, se non ne trovavi prima da sola non ne troverai nemmeno parlando davanti a lui; non per tutti si risolve parlando.

Cancella i contatti col tuo ex amante, sennò avrai sempre lo stimolo a cercarlo.

Dedicati ad altro che c'è nella vita.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:23 del 17-03-2016
dannata

Ascolto e metto in pratica i vostri consigli. In più prenderò qualche goccia di tranquillante per rimettermi in sesto. L esperienza con lo psicologo è inutile dal mio punto di vista perché se è vero che indagando si trovano le ferite e le cause del malessere non è soltanto con qualche parola che si risolvono le cose personali. Io so benissimo qual è la fonte dei miei disagi, ma la mia vita è andata così e indietro non posso tornare. Sinceramente non mi aspettavo di incontrare una persona cosi cattiva e menefreghista al pari della mia biologica madre. È il destino che mi porto dietro. Secondo me gli psicologi dovrebbero possedere una notevole capacità dialettica, il mio stava muto alle mie richieste d aiuto o pianti. Forse sono una cretina e stronza e lui se ne è accorto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:15 del 17-03-2016

Vuoi un supporto? Comprati delle stampelle.

Avatar di MeaowMeaow alle 20:59 del 17-03-2016

Mi associo a Xyz e Rorschach: cancella il suo numero! Tutto quello che vorresti dire a lui, scrivilo qui: non dargli la soddisfazione di fargli vedere quanto ci stai male!

Se fossi in te, non abbandonerei lo psicologo: puoi rivolgerti all'ASL e pagare solo il ticket per accedere al servizio.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:12 del 17-03-2016

lo psicologo è una cosa inutile, non risolve i problemi (e non potrebbe) ma si limita ad aumentarti l'autostima (il che tradotto, a prenderti per il culo).

 

Avatar di bardeibardei alle 22:38 del 17-03-2016

@bardei: non credo che uno psicologo sia solo quello,  ti aiuta a guardarti dentro e a capire certe dinamiche in cui sei invischiato e che, a volte, non percepisci nemmeno.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 22:46 del 17-03-2016
dannata

Sono anche d accordo con bardei. Dicono certe frasi scontate per prenderti in giro. Ma si capisce . Sono tecniche psicologiche per aumentare l autostima e dico tecniche. Quanti delinquenti hanno preso in giro psicologi e psichiatri per avere permessi premio e una volta fuori ne hanno combinate ancora.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:49 del 18-03-2016

Come si fa a vendicarsi? Non è possibile. Loro stanno tranquilli e qualcuno soffre o ha sofferto molto. I cattivi sono sempre vittoriosi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:07 del 18-03-2016

non credo che attaccare l´aspetto fisico di una donna o uomo che sia possa servire ad alcunché. Considerando che continui ad offendere la moglie di lui (cornuta) mi sembra che fino ad ora hai ricevuto fin troppi consigli @Dannata.

Forse la tua disperazione ha destato molta empatia nelle persone, eppure, 

penso che offendere qualcuno per connotati soprattutto fisici, umiliarlo cercando di soffiargli il partner, non meriti troppo.

Son contento che tu soffra. Persone brutte dentro possono incontrare solo altre persone brutte dentro, non di meglio.

Avatar di mmHgmmHg alle 08:09 del 18-03-2016
dannata

È una persona brutta a livello fisico e caratteriale. Altrimenti lui non avrebbe cercato altre donne nella sua vita se era contento . Ci sta per soldi. Godi della mia sofferenza? La auguro anche a te

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:12 del 18-03-2016
dannata

Io non volevo soffiarle il partner, volevo soltanto un poco più di affetto e soprattutto educazione nei miei confronti. Io lo chi sono e so anche che tipo di persona è la moglie. Il confronto non regge in tutti i campi. Ma lei è più fortunata perché ha un contratto e lo mantiene, ha la casa e tutto. Lui è un mantenuto. Ma,le arie che si dà facendo credere di essere chissà chi insieme alla moglie non lo potete immaginare. E poi non riesco a digerire il fatto che mi ha diffamato con i suoi amici. Non lo doveva fare perché io ho salvaguardato la sua privacy e non ho parlato di lui con nessuno. E mi diceva sempre che lui mai avrebbe fatto cose del genere. Uomo da niente. E poi anche,lui è brutto e anziano rispetto me. Ma il fatto che sia anziano mi induce a pensare che avevo bisogno di affetto e non di altro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:21 del 18-03-2016
dannata

  1. Mi sembra normale detestare la moglie. È una reazione umana. Perché sta con lei? Viene mantenuto. Perché doveva trattare male me? Non c'era motivo per umiliarmi e maltrattarmi anche nelle piccole cose quali rispondere a un messaggio. È una persona malata che gode a fare del male. Per ora ride e se la gode di come mi ha ridotto e di come ha infangato la mia vita. Secondo me , è anche colpa della moglie che,lo ha fatto inacidire e fatto diventare una belva feroce. Ma sono uguali, due persone cattive. Ti consiglio mmhg di non godere della sofferenza altrui perché nella vita ci può capitare di tutto. Ognuno di noi ha un posto all ospedale , in carcere e in manicomio. E siccome penso che tu sia giovane ti invito a riflettere. La bruttezza della moglie non è solo quella fisica ma soprattutto caratteriale.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:53 del 18-03-2016
dannata

Tu godi della mia sofferenza!! Io non ho mai fatto nulla di male a questo,uomo tranne mandare per un periodo molti messaggi a contenuto normale. Lui, invece , mi ha svergognato con i suoi amici raccontando chissà che e facendomi credere una stalker. Io sono stata insultata da questi e una mi ha,inveito contro e alzato le mani perché volevo parlare con lui per averlo visto in strada. Uomini da niente, bestie . Non credo che ci si comporti così violentemente con una donna.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:18 del 18-03-2016

Mmhg quelli che hai scritto è semplicemente vergognoso. Ne ho le scatole piene di quelli che godono quando qualcuno sta male o è in difficoltà. Ti auguro sempre di stare bene

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:49 del 18-03-2016

spiega meglio la tua storia non si  capisce tanto, vorrei conoscere di piu' dettagli..  son messa come te , è per cio' che volevo sapere di piu'. grazie.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:54 del 18-03-2016

Attenzione, modalità cinismo inserita.

 Maaaaaaaadonnna che peso!

Cara dannata, lascia che ti dica che sei un insopportabile disco rotto. Ogni sfogo le stesse precise identiche cose, mai che avessi riflettuto su quello che ti era stato detto, ora persino rifiuti uno psicologo. O sei un troll o sei scema persa.

Al primo sfogo, ok, poverina, diamole dei consigli, al secondo pure, al terzo anche, il quarto, il quinto e i commenti.... e mo bbasta però! 

Concordo poi con quanto detto da mmgh, la cosa più insopportabile è vederti insultare la poveraccia il cui uomo è diventato vittima della tua infinita sequela di lacrime. Quella donna non ti ha fatto niente, anzi, qui la stronza sei tu. Dici poi che è brutta e antipatica... pensa un po', l'uomo che ti piaceva ha preferito una brutta e antipatica a te.... sarà mica perché sei cazzo pesante?

 

 Ah, ultima cosa, se a lui hai rotto le palle anche solo la metà di quanto hai fatto con noi -dicendo sempre le stesse cattiverie sulla moglie e continuando a fare la vittima di uno che manco voleva portarti a letto (uno non poteva essere più chiaro di così)- ha ragione a chiamarti stalker sto poveraccio!

  

 

 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 17:16 del 18-03-2016

Straquoto santadubito!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 17:24 del 18-03-2016

SantaDubito non potevi esser più esplicitamente chiara di così!!!  

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 17:33 del 18-03-2016

@dannata

Purtroppo manicomi ed ospedali, che adesso son la stessa cosa, ci sono giá nella mia vita. E non finiranno nei prossimi anni, quindi son luoghi che visiteró ancora molto spesso.

-Sei entrata nella vita di un´altra coppia, ma per te é poca roba.

-Non solo sei tu ad umiliare una donna costretta ad aver le corna, no, devi anche seppellirla di commenti edificanti.

-Non hai saputo neanche scegliere un amante, visto la levatura morale e fisica del tipo.

-Se non erro, avevi anche tu un marito. Vabbé, che mi esprimo a fare.

Mah, non mi va di continuare, sei tempo perso, come dice @Santa, una campana sorda che ripete solo un DIN.

@anonimo

purtroppo quello che sta piú bene degli altri sono io. Il guaio a volte é avere chi sta male intorno, ed accanto. Io mi sono rotto il cazzo di fare il buonista con chi non si pone neanche per mezzo secondo il problema di mettere i piedi in faccia agli altri. Si semina vento e si vorrebbe raccogliere brezza.Sono vergognoso e stanco di santificare i ladri pentiti e condannare gli innocenti. Fa come cazzo ti pare e pensa che la gente come me dovrebbe provare vergogna. Aggiungici pure una bella dose di viaggi a quel paese.

Abbiamo testa cuore e genitali per fare e decidere quanto vogliamo. Puntualmente c´é sempre lo stronzo di turno che per il proprio tornaconto non esita ad affogare gli altri, con la propria testa cuore e genitali.

Poi peró guai a chi ti manda a fare in culo e usa gli indici.

Ma valle a far compagnia 

 

Avatar di mmHgmmHg alle 17:42 del 18-03-2016
Vendetta

Solidale con dannata. NNon ti trovo pesante anzi hai tutto il diritto di sfogarti dai torti subiti.

L unico artefice di questo male è quel maledetto figlio di.una povera donna. La moglie si terrà le corna a vita (se ne farà altre di sicuro) tu fra qualche tempo te ne sarai liberata. Pensa se fossi tu nei panni di sua moglie??Cornuta a vita e usata x i soldi??

Chiaro che questo è un Uomo da poco, non ci perdere troppo il sonno..sfogati ne hai tutto il sacrosanto diritto.

Sfogati sino all`ultima briciola di ira e rabbia ma poi Fanculizzalo x sempre .

Questo tizio non vale un cazzo!!

Vedrai che prima o poi la ruota gira....

Un bacio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:17 del 18-03-2016
dannata

Scusatemi la donna in questione ha tentato di investirmi con la sua auto. Sono io la criminale? Se poi avete la capacità di dimenticare il male subito . Beati voi. Santi subito. Parlate, parlate a vanvera. Se suo marito la sparla ed è andato con altre 100 la colpa non è mia ma della signora che ha un acidità e cattiveria notevoli. Oltre ad essere. Brutta. Perché non stava con sua moglie anzi venire a pregare me e poi diffamarmi???? Tutti santi .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:21 del 18-03-2016

Tra dannata che dice brutta alla moglie e mi pare comprensibile e mmh che dice che è contento che soffra, reputo insignificante l affermazione di dannata dettata dalla rabbia mentre sono sconcertato da mmh. Se una è brutta sarà pur vero. E allora? Non muore mica se lo dice qui

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:35 del 18-03-2016

Amo, non so come dirtelo. 

TU sei quella che voleva scoparle il marito. Pure io avrei cercato di metterti sotto con l'auto e, fidati, al suo posto ci sarei anche riuscita. 

E lui ti veniva a pregare di cosa che sono mesi che piagnucoli che non te lo voleva dare? Eri tu che pregavi lui.

 

Onestamente non biasimo la gente che smania dalla voglia di fare l',amante, per me non ha senso ma va bhe. Biasimo il fatto che sei qui a lamentarti da tempo oramai immemore insultando una poveraccia che si è beccata uno stronzo... e quello stronzo lo vorresti tu! Sei pure invidiosa di non aver sposato uno scopadores!

Tra l'altro come hai giustamente fatto notare lui si è fatto cento donne oltre alla moglie e a te non basta essere la seconda, pare. No, tu vorresti pure fare parte di quella folta schiera. 

 

 

 Qui si rasenta la follia.

 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 19:37 del 18-03-2016

Preferisce la moglie per comodità e soldi., come la maggior parte dei casi. Complimenti per il gran uomo. Se amava la moglie non cercava altrove. Mica le altre sono oggetti,. A sua moglie a quanto pare non fanno niente perche è inguardabile. Ma non so sa mai che lo ripaghi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:39 del 18-03-2016
il ruolo non รจ mio quindi chiedo preventivamente scusa ma...

...se vi deste  tutti una bella calmata non sarebbe affatto male

@dannata francamente ho letto distrattamente i tuoi vecchi sfoghi e non ricordo i dettagli

nell'ordine:

1) non porti il problema del perchè e del percome lui abbia fatto o non fatto qualcosa poniti il problema del perchè tu hai permesso che lo facesse o non facesse. Poniti il problema del perchè nonostante quello che ti ha fatto non riesci a dimenticarlo.

2) accetta di aver fatto una CAZZATA GALATTICA, tu non lui, non i suoi amici, non sua moglie nessun altro al di fuori di te. Ammettilo a te stessa, stacci male e riparti da li.

3) basta rivangare il passato: si volevi solo affetto (chi non ne cerca?) l'hai cercato dalla persona sbagliata. PASSA OLTRE

4) fatti aiutare da qualcuno (non ti piace il tuo attuale terapeuta cercatene un altro donna possibilmente). Il professionista è lui non tu ne tantomeno @bardei sa lui come "guarirti" (si lo so questa frase cosi formulata è concettualmente sbagliata ma lo scrivo per semplificare)

4) iscriviti. Questa storia che posti da anonima e ci tieni ad evidenziare che sei sempre te è assurda

5) trovati un nick diverso da "dannata" perchè francamente darsi anche addosso da soli è molto triste io ti suggerirei "Fenice"

good night and good luck

 

e poi dicono che quello stronzo sono io...annamo bene (io a confronto sono il tenerone di Drive In)

Avatar di TomTomTomTom alle 20:11 del 18-03-2016

Scusate è un sito per sfoghi. Allora dove sta il problema? C'è un numero stabilito di sfoghi? Ma poi che ha detto? La moglie è brutta. Sai che tragedia. Mi pare che qui le vipere siano altre.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:12 del 18-03-2016
dannata

Ti ringrazio Tom Tom . Hai ragione. Ma io ho seguito i vostri consigli solo che ogni tanto mi riassale la rabbia e mi sfogo qui per non mandare qualche messaggio che apparentemente mi farebbe sentire meglio. Scusate tanto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:16 del 18-03-2016

Perché andare dallo psicologo quando ci siamo noi.

Noi, che é come se fossimo tutti in fila nella sala d'aspetto.

 

Oggi trasudo nonsense.

Avatar di SviziaSvizia alle 20:21 del 18-03-2016

Questo è un sito di sfoghi dove si commenta anche, fino ad adesso mi ero astenuta ma credo sia mio diritto esprimere la mia opinione e dire che sempre sta storia trita e ritrita mi ha stracciato le palle.

 

 

Detto questo cara dannata, continua pure a sfogarti e a lamentarti del fatto che sua moglie è brutta, vedrai che ne esci!

 

 

@tomtom non fare il sapientino che ti do le sculacciate :D 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 20:21 del 18-03-2016

@Dannata: lasciando perdere tutti i difetti della moglie, veramente ti consiglio di continuare con lo psicologo. Trovane uno che ti faccia sentire meglio, anche della ASL, ma trovane uno.

Cambia aria, fai cose nuove, pensa a te. Non puoi fossilizzarti su questo poveraccio (umanamente parlando, non è proprio un esempio di virtù). Hai pensato seriamente a cambiare città? Dedicati a un hobby, al volontariato, a qualcosa che ti faccia staccare il cervello da quest'uomo. Inizia col fare un nuovo numero di cellulare, nuova rubrica con solo chi ti vuole bene. 

Pensa se vale la pena di buttare la tua vita per uno come questo uomo. Ti stai precludendo tante belle possibilitá, nuovi incontri, amicizie e perchè no, nuovi amori. Rinnovo il consiglio dello psicologo, un sito non può sostituire un aiuto professionale di cui hai bisogno. Veramente. Riprendi in mano la tua vita, per quanto possa essere doloroso ne varrá la pena.

Noi ti stiamo dicendo le stesse cose, perché le cose sono sempre quelle. Inizia a cambiare la tua vita un gradino dopo l'altro, dammi retta e inizia col cellulare. Poi farai un altro piccolo cambiamento, che so, ti iscrivi in palestra. E così via. Ti rinnovi piano piano,e quando guarderai indietro vedrai una persona triste, intrappolata, infelice, diversa dalla nuova dannata che diventerai. Quando tornerai a scrivere qui cambierai anche nick perché non sarai più dannata.  

Io non ti scriverò piú, tu pensaci e fallo. Agisci. Buon cammino

Avatar di XyzXyz alle 20:26 del 18-03-2016

@dannata quello che ti farà sentire bene è staccarti il prima possibile da questa brutta vicenda. Ripeto iscrivite e comincia a scrivere di altro...una vità al di là del brutto episodio ce l'avrai pure

@svizia quando hai ragione hai ragione...a proposito: chi è l'ultimo?

@santa :P

Avatar di TomTomTomTom alle 20:26 del 18-03-2016

Dannata se non ho capito male tu con questo tizio non ci sei andata a letto a differenza delle altre 100. Volendo osservare la faccenda da un altro punto di vista per me ciò che ti brucia e il rifiuto. Forse tu non eri nemmeno così innamorata di un tizio così infimo, forse pensavi fosse una conquista facile e non lo è stato. Sicuramente devi lavorare su questo punto perché non è normale stalkerizzare un tipo che non ti vuole. Devi capire perché lo fai e devi farlo da una specialista. E lascia perdere sua moglie che è una povera disgraziata a stare con un tipo del genere. Cmq se qualcuna volesse portarmi via il marito proverei anch'io a tirarla sotto con la macchina!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:39 del 18-03-2016
dannata

Io non ho stalkerizzato nessuno, perche lui ha continuato la sua vita tranquillo e uscendo più di prima. Dallo,psicologo,non ci vado più perché mi dice le vostre identiche cose. Ogni tanto mi riassale la rabbia e dopo quello che ha fatto a me sono,felice di avergli,insultata la moglie. Io maltratttata da questo viscido senza motivo????? È il minimo,che ho potuto fare mentre lui a me ha distrutto e diffamato,la vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:04 del 19-03-2016

Dannata ha detto brutta alla moglie? Vuol dire che è brutta . Allora? Non ha fatto nulla in confronto a quella sottospecie di uomo che ha incontrato, falso e infame che ha raccontato di lei a tutti. Pagliaccio comincia ad essere un uomo non una femminuccia che si fa appoggiare dagli amici. Lo ridico,per me è un pagliaccio. Sfortunate le persone che lo conoscono . Impara a comportarti da uomo perbene e non da nullità quale sei. Anzi ti propongo di dire tutto quello che sai alla moglie.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:23 del 19-03-2016

Che uomini fasulli. Maltrattano l amante e a casa magari le prendono. Ha fatto bene a dire che la moglie era brutta. Non ha detto niente di che. Invece è gravissimo che l abbia diffamata e fatta insultare. Che uomo di merda. Che schifo di persona

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:11 del 19-03-2016

Io dico solo una cosa se il marito è un pezzo di merda , la moglie avrà contribuito a renderlo tale. Che schifo di uomo, mantenuto e opportunista. Vada a lavorare anziché mangiare a sbafo e utilizzare tutti a proprio comodo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:12 del 24-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti