Mar
15
Mar
2016
ieri...
mi son preso il pomeriggio per andare a conoscere queste persone, in ordine di posizione andando in senso antiorario: il milanese perfezionista, omosessuale indeciso, schizofrenico paranoide invalido al 100% pure appassionato di politica, anziano amico della persona precedente, organizzatore, tecnico automi industriali perfezionista anche lui, altra organizzatrice divorziata, giovane madre con bambino di tre anni, donna ex-narcisista, donna che deve ancora trovare sé stessa, mangiatrice compulsiva, brasiliana timidissima, ragazzo poeta napoletano, signore a cui è mancato il figlio, ex-tecnico audio bipolare per oggi felice
sono descrizioni talvolta violente, non lo nego
non è che ci sia una vera e propria lezione, è semplicemente che conoscere certe persone ti consente di renderti conto meglio delle tue capacità, o magari bisognerebbe dire che ti rende consapevole di certe capacità che ad altri mancano -- o proprio che non possono avere (o che non avrai tu)
per capacità intendo anche ciò che viene considerato la base, come alzarsi e camminare o parlare a qualcuno tenendo un comportamento umano; suppongo sia chiaro il discorso
poi vi è la parte in cui uno dovrebbe sfruttare queste capacità perché può, perché le ha, perché possono renderlo felice, per rendere onore agli altri, per evitare di sprecarle...
9 commenti
uno dei discorsi piu sensati che abbia letto...
Bravo farnight!!!!!!❤ ...é bello conoscere certe cose...non stare nel proprio piccolo mondo!!!come ti sei sentiti a parte quello che hai scritto sopra?
sono d'accordo con te
Luca, mai una cazzo di volta che i tuoi sfoghi abbiano un senso compiuto, oh!
Perchè non scrivi chiaro e tondo per quale motivo frequenti questo fottutissimo forum? Porca puttana!
E' semplice! Tutti i normodotati che bazzicano da queste parti l'hanno capito (si vabbè non sono tantissimi).
Ti ostini a scrivere paraindovinelli o simil enigmi linguistici quali commenti/suggerimenti(aiuti pretendi di ottenere?
Viene voglia di prenderti e scuoterti ripetutamente per farti rinsavire o almeno datti un minimo di scossa
Cmq mi vien da chiederti due cose:
Come è andata con la brasiliana timidissima?
Come è andata con lo schizofrenico?
Eh si, lo so! Ma non biasimatemi almeno ho scritto con tanto di nick
*darti
SONO CERTA CHE FREQUENTI PERSONE DISAGIATE PER SENTIRTI MIGLIORE....NIENTE DI PIU' MESCHINO ED IPOCRITA.
NN C'E' NULLA DI "GRANDE" E MERITEVOLE IN CIO'.....
magari loro avranno penato: TOH UN ALTRO DEFICENTE CHE SI CREDE MIGLIORE E NORMALE SEMPLICEMENTE PERCHE' "DOTATO" DI UN ELMENO IN PIU'...PECCATO CHE NON SI POSSA MOSTRARE LA MATERIA GRIGIA....SAI QUANTO SI SENTIREBBERO SUPERIORI A TE??? E SICURAMENTE LI SONO ANCHE.
Deve essere stata proprio una bella giornata per te@farnight
Ma non capisco cosa ha da urlare l'anonimo qui sopra, a me da fastidio sinceramente e poi il discorso che fa mi fa vomitare.. Ah l'ignoranza!
Non ti sbattere per cercare qualcuno che sia peggio di te, non è in questo modo che capirai come stare al mondo e sai perché? PERCHÉ SEI UNO SFIGATO!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E come credi potrebbe essere la descrizione di uno di loro nei tuoi confronti?
Tutti abbiamo capacità che ad altri mancano, e viceversa.