Dom
13
Mar
2016
Perché?
Non credo di essere una cessa, tanto meno una troietta che si sbatte ragazzi e sentendomi sto cazzo. Ho dato pochi nella mia vita ma per giochi stupidi, tipo con la bottiglia ed erano oltretutto a stampo! Tutte le mie amiche praticamente sono fidanzate. Sono una che all'inizio ha una cotta per uno e poi cambia, ma non me lo so spiegare io. Vorrei sapere perché non è arrivato ancora il mio momento? So che il principe azzurro non esiste, però sono stanca di cercare e cercare e sinceramente mi stufa il fatto di attendere. Confesso che sono un po' esigente sul fatto dei ragazzi ma non sono richieste così esagerate, inoltre sono la prima a dire che bisogna piacere per quello che si è. Tra oroscopi, consigli, letture delle mani e libri romantici che mi fanno sentire ancora più sola, per non parlare dei film, cosa posso fare? Mi trucco, mi curo, mi tratto bene...insomma, tutti questi sforzi non cambiano nulla!
10 commenti
Quanti anni hai?
Insomma vuoi anche il tu il ragazzo.. Ma non è che hai un brutto carattere e la gente ti respinge? Un po' come me LoL
Eccomi
Io non rivelo la mia età però come vedi sono un po' irritata. Una mia amica si è appena fidanzata ed io sono più grande di lei! Io non mi faccio tanti problemi con la gente. Sono la più sincera e alcune volte cerco di non offendere le persone che mi stanno sul cavolo, e nemmeno i ragazzi a cui piaccio!
Ti curi troppo.....
Secondo me sei vergine bella sexy ti piace ballare e vuoi incontrare l'amore grande, ma sei ancora lontano, meio cosi, dedica piu tempo a te e divertiti, poi quando smetirai di cercare o aspetare, quando te ne fregherai ....vedrai che tutti ragazzi correrà dietro te. Bacio... anche se non come credo di indovinare non importa, so che ae nessun gatto ancora....poi ti salteranno tutti addosso.
Ma allora sei proprio un cesso. Abbassa il tuo standard e arriverà uno sfigatello adatto adatto anche per te.
Certamente un bel ragazzo aspira al meglio no?
Ma abbi pazienza sù, mica è una gara.
@bardei: ma quanto sei acido? E' chiaro che l'autrice è una ragazza molto giovane, perché la devi massacrare così?
"Tra oroscopi, consigli, letture delle mani e libri romantici che mi fanno sentire ancora più sola, per non parlare dei film, cosa posso fare? "
Ecco, intanto lascia perdere ste baggianate. Un film o un oroscopo come potrebbe aiutarti? -_-
Poi, puoi truccarti quanto ti pare ma se hai un brutto carattere, il fondotinta non lo copre. Non che tu abbia un pessimo carattere, ma l'aspetto non è tutto e come hai detto tu bisogna piacere per quello che si è.
Hai una cotta e poi cambi... Forse non ti piacevano davvero e non volevi approfondire? Sembra banale ma l'amore arriva quando meno te l'aspetti. Come una tegola in testa mentre prendi beatamente un gelato ^_^
Il problema?
E' che i ragazzi italiani sono addormentati, immaturi e soprattutto poco reattivi a qualsiasi stimolo. Scusa se faccio di tutta l'erba un fascio, ma è così: sono fragili mammoni e dormono in piedi. I pochi che si salvano si fidanzano oppure diventano donnaioli.
I restanti sviluppano malattie tipo il disturbo ossessivo compulsivo, la depressione, diventano maniaci o schizofrenici, poi fanno fuori le fidanzatine a pugnalate, o le affogano o con l'acido
Sarà sta cazzo di società malata.. non lo so. Però gli uomini si stanno estinguendo. Abituati a stare da sola.. la cosa migliore che puoi fare. Fidati. Se sarai ancora single tra qualche anno cambia paese: per esempio in Inghilterra le italiane sono viste come delle dee (le inglesi sono cesse e ciccione e puzzano) e ai ragazzi inglesi piace corteggiare anche se sono tirchi di base, però almeno sono carini e non se la tirano e gli piace ancora la f...a , cosa che l'italiano medio ormai ignora (e la metà tra l'altro son gay)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dopo la cotta tenti di approfondire la conoscenza? e cosa ti provoca la cotta? l'aspeto fisico?
=Tra oroscopi, consigli, letture delle mani e libri romantici=
Lascia perdere queste cose.
Non avere fretta di nulla, mi sembra di capire che sei giovanissima.