Dom

13

Mar

2016

Odio la famiglia del mio compagno

Sfogo di Avatar di Infelice78Infelice78 | Categoria: Altro

Non tutti i componenti ma non li sopporto più con le loro bugie e le loro meschinità, e odio anche il mio compagno della vita di m...che mi sta facendo fare! Ecco l'ho detto, e mi sento male xche x una buona parte non è nemmeno colpa sua.. ma x l'altra si, mi obbliga tutte le estati a passarle con sua sorella e suo cognato con figli, una peste di 5 anni e uno di 14 che purtroppo di cervello ne ha 8. Ma d'altronde siamo quasi obbligati a stare con loro xche il mio compagno è disabile e io di certo da sola non ce la farei mai a portarlo sulla spiaggia, a toglierlo dall'acqua etc...amici che si prenderebbero questa responsabilità non ne abbiamo, anche volendo stare dai miei sarebbe un sacrificio anche lì xche vivono al 5 piano e l'ascensore è piccolo e ogni volta x scendere e salire dobbiamo togliere entrambe le ruote. Sono stufa e stanca di questa vita, xche purtroppo non è solo questo il problema...a causa della sua disabilita' qualche volta bagna il letto e cosa ancora più triste non possiamo avere figli...ma xche mi sono messa in questa situazione? Boh non lo so nemmeno io...a volte parlo da sola come una scema cercando le parole giuste x lasciarlo ma poi lascio perdere xche ho paura di farlo soffrire.. ma io che fine farò se non riuscirò a trovare il coraggio di farlo? Passo le giornate a casa facendogli praticamente da serva,gli lavo i panni, gli cucino, sopporto la puzza di fumo che c'è in tutta casa, lui sporca io pulisco e non serve lamentarsi xche all'inizio dice hai ragione ma poi lo rifà...io non sono nata x fare la casalinga eppure eccomi qua oltretutto mi ha costretta a dare via i miei conigli xche lui voleva il cane! Lo sto odiando ogni giorno sempre di più!!! 

Tags: egoista

5 commenti

Se lo chiami compagno significa che non siete ancora sposati, quindi non niente di legale da dover disidre con avvocati e simili.

Non potete avere figli per "colpa" sua?

Cosa ci stai a fare con uno che per te non è fonte di felicità e appagamento? Non dico che una persona disabile non valga un matrimonio, ma dico che in questo caso c'è tanto che non và, e se tu infondo non sei contenta....

Lui soffrirà come soffrono tanti che vengono lasciati, e poi assumerà una badante per gli aiuti che necessita.

Pensa un po' anche a te stessa. 

Avatar di RorschachRorschach alle 00:57 del 14-03-2016

Nel tuo sfogo non colgo l'amore che lui ha per te. Se gli devi fare da badante e colf, almeno fatti pagare. 

Avatar di XyzXyz alle 13:49 del 14-03-2016

Ti sei scocciata del disabile. Comprensibile, non è facile stargli vicino.

Mollalo, non illuderlo ulteriormente.

 

Avatar di bardeibardei alle 23:38 del 14-03-2016
E'vero

Mi sono scocciata di dovermi adeguare praticamente sempre al suo modo di vivere, di non poter fare quello che vorrei...sono arrivata al limite, non ho più ne pazienza ne voglia di continuare a sopportare, ad adeguarmi a lui e alla sua famiglia, ma d'altronde lui che può farci? Purtroppo niente e questo mi fa Inc ancora di più! Xche non posso prendermela con lui! Sono parole al vento lo so ci vogliono i fatti, e anche alla svelta.

Avatar di Infelice78Infelice78 alle 01:53 del 15-03-2016
Lascialo

Che senso ha starci insieme? Non lo ami, non sei sposata e non hai figli, perche' allora continuare? Lui prima o dopo se ne fara' una ragione...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:22 del 15-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti