Sab
12
Mar
2016
Che rabbia che ho!
Mi sento in collera verso una marea di situazioni e di persone. Odio me stessa perché sono una donna inutile e che si è rovinata la vita da sola. Odio mia madre che con quella faccia da scema mi irrita spesso e volentieri. Odio mio marito che è un bamboccio scaratterato, vigliacco, impedito, disadattato e minorato mentale. Odio quella poco di buono di sua madre, cessa e invidiosa, pettegola e cattiva. E' una strega, sporca, ignoramte, si sente bella ma fa cag... Me ne ha fatte di tutti i colori. Odio mio padre che si sente chissà chi ma è nessuno. Prima del matrimonio mi sono provata l'abito al negozio con lui e mia madre presenti. Mi ha fatto intendere che mia madre quando si è sposata era più bella di me e il suo vestito era più raffinato. Che miseria di uomo! Se faccio schifo fisicamente è perchè assomiglio a lui che è un cesso. Li legherei tutti insieme e li metterei a rogo. La scena mi entusiasma non poco. Sono contornata da schifo. Chi per un verso chi per un altro, stanno contribuendo a rovinarmi la vita. Sin da piccola sono stata paragonata da quell'idiota di mia nonna a mia madre che era bella, Ma vattene a quel paese tu e tua figlia. Mio padre pensava non mi sarei mai sposata, quando ha saputo che mi sposavo è rimasto come un baccalà. Poi però ho avuto la sfortuna di sposarmi con una bestia. Insomma ho una vita che fa schifo. Sicuramente vi chiederete perché non lascio mio marito. Perchè se lo faccio quella specie di genitori che ho si sentiranno soddisfatti perchè loro non erano d'accordo e mi diranno che me l'avevano detto, o comunque lo penseranno, specie quel pachiderma di mio padre. E poi quella gran .... di mia suocera sarà soddisfatta di vedere me fallita e infelice.
12 commenti
L'atteggiamento dei tuoi familiari può avere influito sul tipo di persona che ti sei scelta, il loro non apprezzarti ti ha forse accontentato di questo lui (con cui continui a starci).
Sei indipendente economiamente? se lo sei, molla tuo marito, manda a quel paese i tuoi genitori ringraziandolo di come ti hanno trattata e cerca altro lontano da queste persone che ti fanno solo del male.
Sposare un uomo che non ami e non stimi, secondo il tuo parere, ti renderebbe meno fallita e più felice?
È la tua vita, la stai buttando facendo scelte dirottate da un sentimento di rivalsa verso i tuoi genitori e tua suocera, non dal tuo desiderio di felicità. Per quale motivo sprecarsi così?
Non ti eri resa conto di come fosse tuo marito prima di sposarlo?
Concordo con chi ti dice di lasciarlo: se non avete figli e sei economicamente indipendente, con il divorzio uscira` dalla tua vita in maniera definitiva.
Adesso che sei sposata con un uomo che, non solo non ami, ma nemmeno stimi, tua suocera non ti vede fallita e infelice?
Fate presto voi a dire lascialo...E' la soluzione giusta in teoria ma, a parte che il sentimento di rivalsa è un sentimento degno di considerazione quanto altri... L'orgoglio di non dare soddisfazione a persone che ci invidiano/odiano e poi io non so voi....Io sono una bella donna, sopra la media, ho lasciato il mio uomo che non aveva grandi pecche per molto meno, perché non mi sentivo soddisfatta e ho pensato che invece di sposarmelo e fare questa fine facevo bene a lasciarlo perhé tanto come si suol dire...il mare è pieno di pesci no??? ma de che?????? tutti già sposati o fidanzati in procinto di, altrimenti cessi inguardabili o livello socioeconomico una tacca sopra i clochard.... tutti che vogliono sesso sesso sesso, danno per scontato che gliela darai la prima sera, la seconda max, tanto fanno tutte così ormai...quindi tu sei un buco che aspetta di essere riempito in attesa di sapere se una tantum oppure se si fa il contratto...e molti sono appunto già impegnati e te dici bah la lascerà...e intanto il tempo passa...e l'orologio biologico fa tic tac tic tac...devo copiaincollare questo commento per farci uno sfogo a parte perché merita....figurati se lei non è bellissima fa bene a farsi tante remore...e soprattutto capisco la sua rabbia...la solitudine non è bella...lo dice una che la sta sperimentando.
@anonimo 01:26; io quando sento una donna parlare di orologio biologico e paura della solitudine penso che sia una donna triste in partenza, come se la scelta del partner sia secondaria alla paura.
ma ovviamente, ognuno fa le scelte che vuole.
Ma molla non solo tuo marito ma pure le due famiglie! Quello di cui hai bisogno è di farti una vita tua. Secondo me hai lasciato che si intromettessero tutti troppo. Ora cazzo te ne frega di cosa penserebbero gli altri se tu mollassi tuo marito? Ma pensa invece a cosa penseresti tu. Inizia a non avere gli altri sempre in testa, ascolta invece te stessa. Non fare neanche pensieri di odio, proprio staccati da tutti. Non entrare nel meccanismo che farsi avvelenare l vita da loro sia la normale quotidianità altrimenti li vedrai come presenze inevitabili.
Una volta che te ne sbatterai le balle vedrai che bello farti una vita come piace a te e senza negatività. Ma mollali
Un povera fallita che fa passi per ragioni esterne, non riesce a non dar peso a determinate persone che gravano sulla sua esistenza, offendendo chi le sta intorno ma ignorando che il fallimento é lei stessa.
La collera indirizzala verso la tua mancanza di spina dorsale.
Scusa piccolé... Ma quand'è che ti sei sposata? Ma l'hai letto quello che hai scritto? É una cosa tristissima....
quoto tutti.
Ma che tristezza.
Forse preferisci stare con quella "bestia"di tuo marito che stare da sola?
Quanto alla soddisfazione degli altri, ecchisene? Saranno piú soddisfatti cosí a vederti soffrire se stai con lui.
L'orologio biologico non si puó sentire. Se sei triste, meglio non sfornare altre vite e rovinare ancora di piú le cose.
Resta dove sei
Che sotto sotto ti piace vivere così. Intrighi, cattiverie, odio, tu vittima, orgoglio distorto, senso di rivalsa... mi sa che una vita normale tu non la sapresti neanche vivere. Stai con tuo marito che se per caso lo lasci e ti trovi uno con una famiglia normale li rovini tutti, li fai litigare. Scannatevi tra di voi. Non ti vorrei come cognata o come nuora. Velenosa e perfida.
Per quella dell'orologio biologico: ma con che gentaglia sei uscita? E poi ti prego, sto discorso del tic e tac, che scorre il tempo... non si può sentire, ma che vi prende l'ansia della specie? O è che non vedete l'ora di rompere i coglioni per nove mesi a fare le dee della maternità "Sei radioooosa!".... ma va che in gravidanza vengono pure le emorroidi e le nausee...
Soap Opera
Come se il piacere altrui fosse interamente dipendente da come vanno le cose a te. La gente ha una vita... sei troppo focalizzata su te stessa... fattela pure tu una vita e smetti di guardare le soap opera... con tuo marito ci stai male? Lascialo. Coi genitori non ti trovi bene? Coinvolgili meno. I suoceri nin ti piacciono? Tanti saluti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Molla tuo marito, soprattutto se hai già un lavoro per conto tuo.