Sab
12
Mar
2016
rabbia
Ma che cazzo, ma le donne sono capaci di tenere una conversazione adulta e intelligente, senza dover andare in escandescenza per ogni minima cazzata? E riflettere un attimo prima di dire qualcosa di inopportuno offendendo l'interlocutore? E che cazzo porca PUTTANA sono Strà incazzato, per fortuna che mia madre mi ha educato bene, altrimenti l'avrei riempita di insulti, per non parlare del mio buon senso, che reprime il orgoglio , visto che ultimamente soffre di depressione, ma vaffanculo
14 commenti
Suppongo si noti negli errori ortografici la mia rabbia
Magari sono solo maleducate, e molto conta chi è l'interlocutore (donna, uomo, se c'è un qualche legame tra i due, ambiente).
Te sorridi e basta quando loro parlano.
Caro bardei le tue opinioni del cazzo faresti meglio a tenertele per te. Fai tanto l'intellettuale figo gran conoscitore dell'universo femminile, dalle tue parole si evince che invece non hai capito un'emerita minchia!
Anche perché ormai voi uomini siate più mestruati di noi donne... Colui che si sfoga ne è la dimostrazione.
Ps. In azienda senza di me non farebbero NIENTE come si deve - quindi modera i termini verso le donne che hanno, come dici te, un potere.
Attenzione non parlo di ambiente di lavoro, ma di convivenza, quando parli con qualcuno in modo educato, ci si aspetta una risposta e una discussione educata e intelligente, con questa donna e impossibile, e una maleducata, nonostante io l'abbia sempre trattata con assoluto rispetto, chiedo umilmente scusa alle donne in questo sito, se mi sono permesso di generalizzare.
Maroccoboy...allora...una donna va in escandescenza sul modo di fare dell'uomo...faccio un esempio mio....sto cucinando e il mio compagno mi da dei consigli sul come mettere il fuoco per un certo tipo di padella...attenzione...voi uomini lo date come consiglio,quindi noi donne dovremmo fare come meglio crediamo perché dovrebbe essere solo un consiglio...ce ne sbattiamo perché cmq per noi é giusto come lo stiamo facendo...quando vedete che nn abbiamo messo la padella come avete detto voi lo ribadite da sapientini dando motivazioni sulla "fisica/chimica"del fuoco e della padella...rompete tanto le balle che dopo un po' la donna alza gli occhi al cielo e pensa"sei un rompicoglioni!io faccio come dico io..."dopo che vedete che alla vostra seconda volta nn lo facciamo vi imponete perché DOBBIAMO mettere la padella in un certo modo....e quindi poi ci girano le palle e cominciamo a sclerare dicendo:"signorino se nn ti va bene cucina tu!"e da li succede il putiferio!!!!!
questo é un esempio stupido,ma di vita vera e quotidiana,ma lo fate con tutto...avete l'aria dei tuttologi....in qualsiasi cosa...
Sono i modi...é come voi uomini vi ponete a noi donne...
No so perché, ma l'esempio di spell mi ha tirato su l'umore 😃
Ammettilo che un po' fai così anche tu con la tua donna!😉
E solo una parente
@spell - about fuoco
mi sono ritrovato sulla sulla situazione che hai descritto, dalla parte maschile ovviamente perché sono un uomo, e mi sembra anche di averlo vissuto, potrei portare un esempio analogo.
riporto il tuo testo
--------------------
...faccio un esempio mio....sto cucinando e il mio compagno mi da dei consigli sul come mettere il fuoco per un certo tipo di padella...attenzione...voi uomini lo date come consiglio,quindi noi donne dovremmo fare come meglio crediamo perché dovrebbe essere solo un consiglio...ce ne sbattiamo perché cmq per noi é giusto come lo stiamo facendo...quando vedete che nn abbiamo messo la padella come avete detto voi lo ribadite da sapientini dando motivazioni sulla "fisica/chimica"del fuoco e della padella...rompete tanto le balle che dopo un po' la donna alza gli occhi al cielo e pensa"sei un rompicoglioni!io faccio come dico io..."dopo che vedete che alla vostra seconda volta nn lo facciamo vi imponete perché DOBBIAMO mettere la padella in un certo modo....e quindi poi ci girano le palle e cominciamo a sclerare dicendo:"signorino se nn ti va bene cucina tu!"e da li succede il putiferio!!!!!
--------------------
sintetizzo il testo:
il compagno ti dà un consiglio, giustamente è solo un consiglio e non un ordine, per cui continui col tuo metodo.
la volta dopo ti spiega perché il suo metodo è corretto e dovresti seguirlo.
non lo ascolti, non rispondi (quanto capisco dal testo) e continui col tuo metodo.
poi litigate.
--------------------
mi sembra che qualcosa non vada, perché se tu vuoi farlo col tuo metodo dovresti perlomeno ascoltarlo, pensare se ha ragione, poi dirgli che vuoi continuare col tuo metodo anche se il suo sembra meglio.
se non lo ascolti gli fai torto (cioè il torto non glielo fai perché continui col tuo sistema ma perché non lo ascolti).
a me succedeva lo stesso con una ex che faceva la lavatrice a 40 gradi e sciupava regolarmente la componente elastica di mutande calze ecc.
il problema era che quando glielo dicevo, poi spiegavo, poi rispiegavo, poi pregavo mi diceva sempre sissì
ma quale sissì, ma dillo che vuoi farlo a 40 per forza.
e siccome sfugge alla mia logica, allora mi chiedo :
1 - perché vuole rovinarmi i calzini?
2 - forse sto impazzendo
3 - che cos'ho fatto di male per essere punito così dagli dèi.
e mi fermo qua.
Anonimo 7.59...perché forse dite le cose con presunzione e a una donna da più che fastidio la presunzione maschile
Mha, secondo me uomo-donna c'entra poco. Se ti rivolgi malamente, se l'interlocutore è maleducato, o gli rode, insomma pure due uomini vanno in escandescenza per una cazzata.
@marroccoboy E menomale che tua madre ti ha educato per bene caro mio. Sei volgare e infantile.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ci sono anche donne intelligenti, ne ho conosciute.
Il problema è che le donne che hanno un potere (un ruolo in azienda per esempio) di solito non capiscono un cazzo perché non sono passate per la stessa "prassi" da sottoposto per un tempo abbastanza lungo da farsi le ossa.
Inoltre in generale penso che le donne col potere siano una cosa pessima per una armoniona gestione delle cose aziendali: il suo ufficio funziona in base a come si alza al mattino, a se ha trombato la sera prima, se ha il ciclo, se ha soldi in tasca, se la figlia ha fatto tutto, ecc..
Le donne intelligenti raramente trovano soddisfazione nella vita e sono costrette a confondersi tra le beote che popolano il mondo che ci circonda. Ma ti assicuro che esistono, anche se rare, ma esistono.