Lun
07
Mar
2016
Mi sono innamorata di uno stronzo.
ho 18 anni, e dopo anni di totale apatia, mi sono innamorata. Ma lui è un completo stronzo. Ci conosciamo da anni, inizialmente eravamo amici e lui mi chiedeva consigli su tutte le ragazze che gli sbavavano dietro, fin quando a Giugno si è dichiarato a me. L'ho rifiutato dicendogli che eravamo troppo diversi. Io sono fin troppo buona e seria, lui l'opposto. Ma l'attrazione si faceva ogni giorno più presente. La sera del suo 18 anni mi ha chiesto di ballare un lento con lui, dicendomi "Quanto ti amo" e provando a baciarmi. Ho aspettato molto, ho provato a sopprimere i miei sentimenti, ma ultimamente tutta la freddezza che ho avuto nei suoi confronti è svanita, ho perso la testa. Tutte le volte che siamo usciti insieme abbiamo terminato la serata baciandoci e facendoci le coccole a vicenda. Un paio di settimane fa, in preda ad una crisi, l'ho telefonato dicendogli che provo qualcosa di molto forte nei suoi confronti, e sapete cosa mi ha risposto? "ah, che novità. Chiamami dopo che sto guardando un film". Gli chiusi il telefono in faccia e non mi cercò più. Quando incontra il mio sguardo guarda altrove. Un nostro amico in comune gli ha chiesto "Ma quindi non te ne frega nulla di lei?" E lui gli ha risposto "Non è questo, ho solo altri problemi a cui pensare. Risolvo quelli e poi se ne parla". Poi gli hanno chiesto "Ma lei ti piace?" e lui ha fatto cenno di sì con la testa.
sto soffrendo in maniera assurda, sono follemente innamorata e la sua mancanza si fa più forte ogni giorno. Vorrei cercarlo, ma la mia dignità me lo impedisce. PERCHÉ SI COMPORTA COSÌ?
2 commenti
=Non è questo, ho solo altri problemi a cui pensare. Risolvo quelli e poi se ne parla"=
Significa che ha una questione aperta con un'altra tipa e prima vuole vedere con va con quella; troppe tipe troppi casini.
="ah, che novità. =
Cazzone e antipatico.
Poi se a te và bene di venir trattata così ed essere (molto probabilmente) solo un'altra, fa pure.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perchè è un coglione?
bhe vabbe alla fine al massimo sarà poco più grande di te chi non lo è a quell'età? ti assicuro che se ne trovano anche di più adulti di ambo i sessi così
la soluzione te la do io: PERDONA e dimenticherai
(si vabbè è di Eisa ma è vero)