Lun
07
Mar
2016
Preghiera
Ieri ho capito che esisti.
Allora io ti prego, dio dei fedifraghi,
fai che non venga mai sgamato dall'autovelox mentre vado da lei,
fai che non mi venga un infarto quando sono con lei,
fai che non mi ascolti quando sono al telefono con lei,
Fai che mai mi rimanga addosso una traccia di lei, Fai che mai mi rimanga addosso il profumo di lei, Fai che il telefono sia sempre pulito dalle tracce di lei, E fai che non si rompa mai la macchina quando sono da lei.
Ieri tu hai calato su di me la tua misericordiosa mano e dio dei fedifraghi, hai adesso in me il più devoto dei fedeli.
Soldatojoker
14 commenti
Che la forza sia con te!! ;-).....Amen!
Da cosa ti ha salvato il dio dei fedifraghi?
Non lo posso dire nel dettaglio. ...
Abbiate fede e pregate pregate pregate
Come lo chiamiamo questo santo??
Niente santi...è un dio pagano. Forse simile a Dioniso, ad un satiro.
Il dio della carnalità e degli eccessi. Il dio dell'incoscenza e della stupidità. Il dio del rischio, della fortuna e dell'audacia. Ma anche il dio dei fallimenti, del rimorso e della tristezza che rende svegli la notte. Insomma il dio di tutti coloro che non hanno trovato la perfezione in un unico amore.... e sono sempre e comunque destinati a soffrire. Amen
Te se strigne il culo eh? Hahaha dai speriamo vada tutto bene. Ormai il danno lo hai fatto, se venisse fuori faresti infelice, oltre che l'amante, anche la moglie.
scherza coi fanti e lascia stare i santi.. davvero te lo dico.
Concordo con anonimo 20.57... E poi questa goliardia ai danni dei sentimenti di due donne... Non lo so... e comunque non trovare la perfezione in un unico amore la vedo una scusa....per fare i propri comodi...
Attento
Il dio dei fedifraghi con buone probabilità protegge anche tua moglie. Che magari mentre tu speri che non scatti l'autovelox, si sta divertendo con un bel 30 cm al cioccolato. Vedi te.
Caspita, unico anonimo di due notti insonni, ti sto proprio sulle balle!
Vorrei unicamente dire che inquesto sfogo non c'è nulla di religioso, cattolicamente parlando. È una preghiera laica o tuttalpiù pagana. Se poi uno lo vuol buttare sul religioso... Beh, santi suoi.
All'anonimo che non ha altro di meglio da fare la notte (LOL), dico che: A NON GIUDICARE, si fa sempre più bella figura! E quando non si sa, è sempre meglio tacere.
*Ciao soldato!
DIO DEI TRADITI VS DIO DEI FEDIFRAGHI
Il dio dei traditi, mentre nottetempo tornavo dopo essere stato con Lei, ha voluto mettermi contromano in tangenziale un vecchio rincoglionito. Voleva farmi schiantare fisicamente e infrangere di conseguenza la mia copertura. Perché io non dovevo essere lì a quell'ora lì. Ma il misericordioso dio dei fedifraghi, ha fatto si che per tempo vedessi quei due fari diretti verso di me e potessi sterzare a destra ed evitare l'impatto fatale. Ma il dio dei fedifraghi non è riuscito ad impedire che il dio dei traditi facesse in modo di tranciarmi due gomme e dovessi chiamare per forza l'assistenza stradale. Perciò direi: dio dei traditi VS dio dei fedifraghi pareggio 1 ad 1.
Però, vaffanculo, proprio io dovevo finire in mezzo a questo scontro tra divinità???????Giustamente se esiste il dio dei fedifraghi esiste anche il dio dei traditi. E mi chiedo se in quel particolare olimpo di dei e semidei ci sia un posto per il mio semidio dalle sembianze di un kouroi, la cui vocazione sia rendere felici, anche solo per un'ora, un giorno, una notte, le donne sognatrici come me? Io, moderna Leda, sedotta da un moderno Zeus che anziché le sembianze di un cigno, mi appare come un antico guerriero greco? Stamattina mi sono svegliata particolarmente bramosa di miti, leggende ed eroi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'impaginatura è venuta uno schifo... ma non per colpa mia. È sto sito che fa un po' di casini
Ragazzi, pregate per Soldatojoker che sta affrontando forse una delle sue più difficili battaglie di cuore. pregate che dalla guerra esca infine vincitore.
O perlomeno se proprio non vi va di pregare per lui.... almeno non gufategli addosso... Amen.