Lun
07
Mar
2016
Pazzia o cosa
Vi prego datemi un consiglio perché non so più come comportarmi e non ci capisco più niente ! Il mio ragazzo è impazzito secondo me , ha iniziato da ormai sei mesi . Ha iniziato sparendo per 20 giorni per motivi banali non rispondeva più e gli ho inviato un messaggio di addio e subito mi ha risposto che voleva vedermi quel giorno mi ha detto che non stava bene e che aveva bisogno che gli stessi vicino io gli ho chiesto cosa avesse mi ha detto che non voleva dirmelo. Io allora mi chiedo perché ha iniziato a dirlo ?io ho creduto dal suo sguardo dal suo modo di parlare che fosse una malattia fisica non mentale . Da allora abbiamo ripreso a vederci però sempre intervallato a momenti di sparizione dico io perché anche ultimamente dopo 2 settimane che non si fa sentire , due giorni fa gli ho inviato un messaggio dove gli scrivo che sono stufa di questa situazione e che voglio riprendere in mano la mia vita , allora lui subito dopo mi chiama e corre da me stiamo insieme parliamo ridiamo scherziamo mi dice che non è stato tanto bene ha avuto la febbre e io gli chiedo e per la febbre sparisci per 20 giorni almeno un messaggio niente ! Non risponde mah Ci salutiamo convinta che mi avrebbe chiamata il giorno dopo invece niente sparito di nuovo oggi dopo sei messaggi che gli ho inviato da ieri mi ha risposto 'non iniziare ho da fare ' era al lavoro ho pensato non voleva che lo disturbarsi e quando é uscito o nella pausa perché non mi ha chiamata ? Non so più come comportarmi se gli dico addio corre da me se non gli dico niente non mi considera proprio . Non capisco se ha davvero qualche malattia grave e non vuole farmi capire niente per non farmi soffrire o c'è altro sotto non lo so aiutatemi voi come faccio a capire o scoprire cosa gli sta succedendo ?
8 commenti
Non vorrei pensare male ma qui sembra che ti stia tenendo nascosta un'altra tipa.
Non puoi fargli delle improvvisate a casa o al lavoro?
Come dice Xyz, i familiari sapranno dirti se sta veramente male.
Concordo con chi mi ha preceduto: l'idea delle improvvisate mi sembra buona, vedrai da come reagisce se ti sta nascondendo qualcosa.
Lavora vicino casa mia ed è sicuro che lì al lavoro non c'è niente di strano invece dalla famiglia non posso sapere niente perché lui ha allontanato tutta la sua famiglia per il suo carattere di .... ! Ho comunque già provato a chiedere se era tutto ok me è evidente che loro non sanno niente. Se c'è un altra donna , come faccio a scoprirlo non posso mica pedinarlo.... E poi mi chiedo perché ogni volta che lo lascio corre da me ??
Per me devi semplicemente interrompere per un periodo. Non scrivergli e non telefonargli. Intanto comincia a pensare a una nuova vita senza lui. Se dopo del tempo lui ti contattasse. Cosa che non credo puoi chiedergli seriamente delle spiegazioni.
Ma penso che se fosse interessato veramente a te, il suo tempo sarebbe di tua proprietà
A) Ha un'altra.
B) Ha delle rogne serie da risolvere causa guai o cattive compagnie (o entrambe le cose).
In ogni caso, prima o poi sparisce definitivamente. Quindi, dagli l'opportunità di spiegarsi e se no mollalo e basta. Se ti mente non dimostra rispetto e se ti tradisce ancor peggio.
=E poi mi chiedo perché ogni volta che lo lascio corre da me ?? =
Perchè sa che ogni volta che corre da te lo riprendi.
Rorschach alle 18:48, esatto!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non conosci la sua famiglia per chiedere a loro cosa sta succedendo? se sta male ne saranno al corrente.
anche se puzza semplicemente di presa in giro.