Sab
05
Mar
2016
Tendo a fregarmene
Non so se questa possa essere considerata accidia, ma a volte tendo a fregarmene completamente di quelle che sono considerate le ''buone maniere''. Faccio un esempio: oggi ero ad un evento dove conoscevo delle persone, ci siamo salutati e ho scambiato due chiacchiere, ma alla fine me ne sono andato senza salutarli. So che a molti da fastidio e ci rimangono male. Cosa ne pensate ? La mia risposta al Ti senti pentito è: non lo so.
6 commenti
Non saluti perchè ti scordi o perchè proprio non vuoi?
Non ci vuole molto a dire un generico: "Io vado, ciao a tutti!"
E' evidente che non senti ancora il bisogno di coltivare "relazioni" a scopo lavorativo. Cambierai idea col tempo oppure ti ritroverai con le porte chiuse.
Non lo so
Non lo so, non mi scordo ma boh, non lo so erchè, me ne frego e basta forse.
È un problema di buonsenso, altro che buone maniere!
Probabilmente hai delle tare e ne sei sprovvisto. E oltretutto non hai rimorsi.
Attento perché è il primo step per diventare un serial killer.
Sull'argomento il mio pensiero non è lontano dal tuo, ma il mio comportamento è diverso:
Odio profondamente le pezze nei locali o agli eventi di paese! non le vorrei mai, il mio sogno sarebbe di potermela cavare sempre con un cordiale "ciao" ogni volta che incrocio un conoscente, invece puntualmente mi tocca sorbirmi chiacchiere di persone che si fermano e mi raccontan di tutto. La cosa mi urta ma mi adeguo (perchè non stanno facendo nulla di male) e rimango a chiacchierare per poi salutarci prima di dividerci.
In vita mia penso di non aver mai una sola volta attaccato pezza io (proprio perchè odio la pezza), neppure alle tipe carine quando ero single.
Questa cosa della pezza un po' di problemi me li crea, perchè spesso arrivo a scegliere di stare a casa solo per non dover subire gli stop ad ogni 300 metri di passeggiata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Avresti dovuto salutarli..io la penso cosi