Sab
05
Mar
2016
Io mi rinnego
Io rinnego ufficialmente me stessa. Oggi sono giunta a questa conclusione, proprio pochi minuti fa.
Io non sono affatto quella persona là, quella che si aggira a volte tra gli umani. No, quella è una mia controfigura malamente abbozzata.
Io non sono quelle parole, quei silenzi, quei movimenti, quella faccia. Niente di tutto questo e oltre. Io non sono quella faccia. E neanche queste parolette messe in fila. Neanche quella persona che vedo allo specchio sono io. Forse non esisto.
14 commenti
Sei un fantasma? Un bug del sito?
Ti stimo sul serio, e penso che come mi sento io in questo momento della mia vita, non avrei saputo dirlo meglio. Ignora i commenti ironici, non tutti sono in grado di comprendere questa sensazione orrenda. Buon per loro. ah io sì, vorrei fare qualcosa per ritrovarmi, ma non so davvero da dove partire. e questo mi sgomenta ulteriormente.
Sei severa con te stessa, non esserlo. Sara' un brutto momento, vedrai che passera' quandi meno te l'aspetti:-))
Rinnegare se stessi è un non-sense.. mah...
"forse non esisto", quel forse é la prova che tu esisti...
grande gagenore, sono quella del commento anonimo sopra (non l'autrice). mi sei molto piaciuto, grazie.
@Anonimo delle 10:29, il mio non era un commento ironico: stavo seriamente chiedendole se pensa di fare qualcosa per uscire da questa situazione.
Il mio era un commento ironico.
peace & love.
Laura ma sei ancora "rinnegata"?
Ti senti vuota dentro?
Gagenore,il buon "cogito ergo sum"?
Consiglio
Non ti conosco, tu non conosci me. Io però ti sento molto vicina poiché questo è capitato anche a me. Hai paura a mostrarti alla gente per come sei. Il fatto di rinnegare il proprio DNA deve essere causato da qualcosa che hai dentro. Non sono una che legge la mente degli altri ma spero che questo possa averti fatto ragionare...
Mi auguro che la tua vita migliori con il tempo e ricordati sempre questo: “La tempesta passerà e quella tua prova si trasformerà in trionfo”. Cerca di non abbatterti più di tanto perché la vita ti riserva sempre delle sorprese, che siano belle o brutte, e citando un classico (Forrest Gump): “La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita”!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pensi di fare qualcosa per ritrovarti?