Sab
05
Mar
2016
Senza Titolo
Donne manipolatrici, e chi può riuscire a smascherarle? É naturale che tu ci cada, questa é legge di natura. Sapete una cosa? Mi sono rotta. Mi sono rotta degli uomini, non ne voglio più sapere di nessuno!!!!!!!!!! Non mi ci rinchiudo in un convento, nonono!!!! Diventeró un gatto randagio di alta, altissima classe!!!!!!!!!!
8 commenti
IL problema non è smascherarle, ma non farsi fregare da queste; che poi da smascherate puoi farci poco.
=Sapete una cosa? Mi sono rotta. Mi sono rotta degli uomini,=
Quindi è una vendetta?
Randagio di alta classe... ottima soluzione... Non si investe in sentimenti, non si soffre nulla, non si condivide nulla, non si da nulla, non si riceve nulla, non ci si aspetta nulla, non si perde nulla, non si guadagna nulla... In sintesi... Nulla!
siamo otri pieni d'aria... Appena ci si mette qualcosa dentro, prima o poi si guasta...
Quoto gage
"Diventeró un gatto randagio di alta, altissima classe!!!!!!!!!!"
cioè una donna manipolatrice
No bardei, per gatto randagio di alta classe intendo una persona che non si lega a nessuno, ma che non manca di rispetto agli uomini.
Gage perché dovrei legarmi a qualcuno che mi spinge a rinnegare me stessa? Perché in fondo é proprio questo il mio problema
Legati a qialcuno che non lo fa... Sempre se pensi che legarsi ne valga la pena.
miciotta... ma perchè vuoi essere chi non sei?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le manipolatrici sono, in genere, molto abili: e` difficile non cadere nella loro rete. L'unico modo per evitare la sconfitta totale e` non far loro capire che ti hanno colpito, ma mostrarsi sempre serene e sorridenti. A questo punto, solitamente, ricominceranno a mettere nuovamente in atto le loro strategie manipolatorie e qui arriva la tua vendetta. Vedere che non cadrai piu` nella loro rete le frustrera` a livelli indicibili.