Ven
04
Mar
2016
Non riesco piu a fare sesso.
Non riesco piu a fare sesso con il mio ragazzo. Lui e' tutto arraffato, veloce, vuole andare subito al sodo, crede che toccando solo in 3 punti del mio corpo (e sempre gli stessi) io mi ecciti in 1 - 5 minuti e via, che mi piaccia farlo di violenza, bang bang e che sia pronta a sostenere il ritmo costante, veloce e a manetta per tanto tempo.
Ma io non mi bagno e non mi eccito perche' lui e' troppo veloce e infoiato. Mi bacia ruotando la lingua tipo ad elica, a turbine. Mi impongo per rallentare i tempi, perche voglio che sia piu coinvolgente. E gli dico di andare piano, di baciarmi anche altrove che sono piena di altri punti erogeni. Ma no, lui lo fa controvoglia e perde pure il piacere. Poi si distende annoiato e immusonito, e mi dice che la colpa e' mia, che non lo desidero abbastanza, che se lui non lo fa velocemente e con foga, non si eccita.
C'e' da aggiungere l'ambiente, il luogo: a casa dei suoi genitori, con il fatto che non bisogna fare rumore; quindi fai piano, zitta muta e neanche il letto deve sbattere; poi c'e' la questione che fa FREDDO perche la stanza non viene riscaldata per risparmiare, quindi se per la foga si esce dalle coperte, come e' normale, fa un freddo cane e non si puo stare nudi e se si sta nudi a lui si ammoscia e a me si irrigidisce il corpo dal freddo, come e' normale (?) e se si sta sempre vestiti e non ci si vede mai nudi che cazzo di rapporto sessuale c'e' che coinvolgimento c'e'?
Io di tutte queste cose gli ho parlato perche' non voglio lasciarlo, voglio veramente risolvere le condizioni avverse, non e' che ci vuole molto; un po di complicita' basterebbe, e andarsene a vivere da soli!!! Sono finita col dirgli che mi tocca andare da una massaggiatrice (non quelle che pensate voi, non quelle dell'happy ending) perche' il mio corpo venisse toccato in altri luoghi che quelli del sesso; che ne so, una carezza sulla schiena, al volto, alle caviglie? Toccare le mani di qualcun altro? Il mio corpo vuole essere amato nella sua totalita', non solo nei punti xyz e per il solo fine di scopare.
Ho finito, passo e chiudo.
20 commenti
"mi dice che la colpa e' mia, che non lo desidero abbastanza, che se lui non lo fa velocemente e con foga, non si eccita."
Cazzate. La colpa non è di nessuno, a te piace una cosa e a lui un'altra. Cercate di trovare un punto di accordo. Al limite vi prendete una stanza a ore e vi dedicate l'uno all'altro come si deve, non 4 toccatine e bum bum fatto daie, (ma quanti anni ha lui??)Almeno provateci dai.
Concordo con xyz...andate in un motel oppure esiste la camporella,macchina...
Che tristezza di uomo.
mbeh...
Ma invertite i ruoli... (se vuole lui), fagli vedere come...
Apperó l'elica... Mi viene in mente qualcosa... MMMmmmmmm.
Ho acquistato un piccolo drone all'ultimo romics.
L'elica????? Fammici pensare....mi ricorda qualcosa..
Muoio...
Ma ti va di scoparlo veramente cara anonima. Non mi sembra. Dovresti saper come frenarlo un po, se lo conosci a fondo
Mi sembra una sola la soluzione è meglio che tronchiate
sfogo simile ad un altro di qualche giorno fa.. mi pare..
Bardei...ahahahahahah...il mio!!!che dicevo che faceva roteare il pisello a mo di elicottero e che le zone erogene nn sono solo seno e parti intime!!!
mi consolo che nn sono l'unica in questo periodo😊
spell, a me invece rafforza la convinzione che la maggior parte degli uomini/ragazzi di oggi siano stati "educati" dalla pornografia, che credono che davvero le donne basta toccarle 3 secondi nelle zone erogene (come fossero interruttori) e diventano magicamente delle assatanate del sesso, e queste cono le conseguenze.
Eh bardei...troppi siti...troppa smaliziatura,troppe scopate via web...troppo tutto...poi però la donna si stufa e quindi lo lascia o se ne va a trovare un altro...
dovrebbero rifare educazione sessuale...
Be i giovani siamo stati anche noi almeno dai miei 56 anni di vita.
Sono inesperti poi se il rapporto dura e c'è complicità tra i due le zone erogene si scoprono.
Ma sempre tutto supportato con molto dialogo sincero
La fregatura è che quando cominci a capire la tua lei e lei capisce te subentra altro e come nel mio caso il rapporto va a puttane.
Se torno indietro a vent'anni mi faccio frate. Ora e labora......e vitto e alloggio assicurato.
A quanto ne so, non è mai esistita un'educazione sessuale in Italia.
La donna oggetto è un retaggio culturale del lungo passato di posizione dominante maschile. Oggi infatti si sono rovesciati i ruoli e la posizione dominante è donna.
Questo rovesciamento auto-alimenta il sogno maschile di sottomissione sessuale della donna (una sorta di restituzione del favore) ed ecco il cane che si morde la coda.
Ne usciremo? Secondo me no: o domina l'uno o domina l'altra, l'essere umano è un essere debole e certe ambizioni di eguaglianza ahimé restano utopia.
Bardei io per lavoro sono a stretto contatto con molte donne delle età più disparate. Le vedo molto simili alle donne di quaranta anni fa sono solamente più aggressive.
Alla fine i tempi non sono cambiati resta ancora il problema che nella coppia un vero dialogo sul sesso non esiste
E aggiungo che la donna continua ancora a non sapere cosa vuole anche avendo raggiunto più libertà e autonomia
Si vede che alla donna nonostante tutto piaccia ancora l'uomo che la sottomette...
Sottometta
E la parità che a me sarebbe piaciuta, non esisteva allora come oggi. Perche ci deve essere sempre un sesso che predomina?
Regalagli
un libro: Lo zen e l'arte di scopare. autore Dario Fo se non erro. Poi mollalo. Dentro al libro ci lasci un bigliettino: "In realtà è un regalo per la povera sfigata che verrà dopo di me. Firmato una che con te non ha mai raggiunto l'orgasmo".
Vedrai che qualcosa cambia. Ah, il mondo è pieno di uomini che adorano vederci godere. Perchè farsi del male in questo modo?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Finquando non troverete situazioni migliori e lui non cambierà atteggiamento rifiutati di farlo, se lui ti lascia non ci perdi nulla.