Gio
03
Mar
2016
Hai rotto il cazzo
Mi hai regalato un anello per il nostro anniversario e l'ho trovata un'idea molto dolce ma non mi stava e dovevamo andare a cambiarlo.
Stamattina era tardi, ti ho avvertito che forse non avevamo tempo ma tu ostinato nella tua pigrizia ci sei voluto andare lo stesso. Siamo andati e ci abbiamo messo un pò, non c'era la mia misura e abbiamo dovuto cambiare l'anello. Tu hai cominciato a dire che era troppo tardi e di muovermi, mi hai creato tanta ansia e non mi hai neanche aiutato a scegliere, malgrado pensavo ci tenessi a farmi quel regalino.
Siamo rientrati in macchina e nervosamente ti ho detto che mi era piaciuto di piu' l'anello scelto da te precedentemente, e tu mi hai risposto 'non hai mai avuto niente nella vita quindi accontentati' io ti ho risposto molto tranquillamente alla tua cattiveria 'non è vero che non ho mai avuto niente nella vita, anzi in realtà ho avuto anche di meglio di questo regalo' la frase potrà sembrare cattiva ma sono 2 settimane che per ogni cazzata mi dai dell'essere inutile, della persona che non merita di starti vicino e che sono solo un parassita, poi mi chiedi scusa dicendo 'sai che non lo penso' ma è un discorso del cazzo perchè io intanto ci rimango di merda e la mia autostima a forza di sentire queste cose dalla persona che ama si abbassa.
Io ti ho raccontato il mio passato per amore e perchè mi fidavo di te, non potevo pensare che le cose dette potevano essermi rivoltate in faccia con questa cattiveria.
Ti sei offeso? Guarda un pò, anche io mi sento offesa, non ti ho mai chiesto neanche un vestito e mi devo sorbire frasi così pesanti e piene d'odio, poi magari ci sono quelle donne che vanno a fare shopping con la carta del fidanzato ogni giorno e sono tranquille e beate.
Se non ti piaccio piu' me lo devi dire, non che continui a trattarmi di merda e poi mi chiedi scusa e sappi che mi sono rotta il cazzo.
15 commenti
quoto ror
che frase da idiota.
L'anello era per darti il contentino?
@Svizia: credo proprio di si! uno di quei regali fatti in fretta e alla boia d'un giuda sperando con poca fatica di fare un gran figurone (tanto l'anello fa sempre figura no?).
Lui ti sta dando parecchio per scontata, perchè non provi a seguire il consiglio di Rorschach?
Io gli avrei buttato l'anello in faccia,avrei aperto la portiera e me ne sarei andata...
ah...hai tutta la mia comprensione...mollalo...
E insomma, secondo me, scusa se lo dico. ma accontentata ti sei accontentata pero'. dice che non hai avuto niente dalla vita ? no te hai avuto la vita, questa unica vita. e un giorno hai deciso di viverla con questo tizio. e a questo tizio non gli è ben chiara una cosa. che dal momento che hai detto si, o per il matrimonio o fidanzamento o quello che è. li te in quanto persona dotata appunto di un unica preziosa vita, hai detto. affido la mia vita a te, e te a me. e dal momento che non coglie questo semplice profondo sacrosanto concetto. e insomma, non merita tanta magia
Dal momento che alza quel culo cacato dal letto la mattina, il suo primo e unico pensiero deve essere. oggi domani e nei giorni a venire mettero' anima cuore per ricambiare questo onore che mi ha donato. te hai posto in lui la tua vita. questo e' sentirsi orgogliosi, onorati
Almeno, dal mio punto di vista
Non aspettare che te lo dica..
Quoto tutti
Ma l'anello a che serviva? A dimostrarti tutto il suo disprezzo??? Ci è riuscito benissimo da solo.
secondo me i casi sono due:
.sei talmente innamorata che ti fai mancare di rispetto (e una persona che fa una cosa simile non può essere chiamata persona)
.Oppure hai paura ha restare sola, hai paura di cosa ti riserva il futuro, (sicuramente migliore)..
Un Saluto..
Se ti rivolta contro il passato vuol dire che non gli piaci più.
Mi dispiace, tra poco finisce la storia.
mamma mia che uomini ci sono in giro...questa è veramente pesante, inutilmente cattiva, meschina, infima...ma poi in occasione del regalo di un anello..bah.. ci sono, comunque uomini che gratificano il proprio ego in questo modo, elemosinando (credendo di farlo) a chi sentono inferiore, soprattutto nei beni materiali, perché non sanno rapportarsi altrimenti alle persone e soprattutto alle donne. io mi sarei lanciata dall'auto in corsa. cioè mollalo immediatamente. vaisereno sei un grande.
comunque cry81 (e se quello è l'anno di nascita sei più grande di qualche anno di me) la paura di restare sole fa 90. anzi 1000. purtroppo, e con l'orologio biologico che scorre. ma c'è pur un limite a tutto.
"non hai avuto niente dalla vita quindi accontentati"
Ok, esiste una minima possibilità che l'abbia detto scherzando?
La frase di per sé é estremamente triste ma autrice, non potrebbe darsi che tu abbia proiettato una serie di altre emozioni su questa frase che magari è stata detta con un tono in realtà scherzoso?
Mi rendo conto che potrebbe sembrare che ti accusi di non saper nemmeno leggere fra le righe; non mi permetterei mai, solamente so anche io per mia esperienza che in certe condizioni e stati d'animo si è pronti a scattare come molle e misinterpretare anche la frase detta in modo più innocente (magari con parole decisamente sbagliate).
Il consiglio che mi sento di darti, è di ricordare questo episodio e in particolare questa frase a tuo marito e chiedergli: lo pensi veramente? O scherzavi?
"rispondo ad ANONIMO, C'è UN LIMITE A TUTTO"
Appunto per quello ho detto cosi, ha paura di restar sola, ma non era in senso dispregiativo, era solo un ipotesi, e se cosi fosse la capirei, e come dici tu giustamente, c'è un limite a tutto, e per comto mo, se fossi stato al suo posto dopo quella frase sendevo dalla macchina e addio.
"scendevo"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E se invece di aspettare che lui ti dica che non gli piaci più, lo anticipassi dicendogli che ti sei rotta il cazzo.
='non hai mai avuto niente nella vita quindi accontentati' =
Certo che è stato proprio un colpo basso.