Mer
02
Mar
2016
dannata
Leggendo gli sfoghi ho visto che ci sono molte situazioni difficili e tristi e che nessun essere umano è protetto dalla sofferenza. Voglio, allora, ringraziarvi perché in questo momento di terribile sofferenza per me, ricordo le vostre parole. Parole dapprima accusatorie verso di me ma poi consolatorie e comprensive. Quando la mia testa sta male, allora penso a voi e mi faccio coraggio perché alla fine penso di non essere tutta sbagliata . Grazie
10 commenti
dannata, non sei sbagliata. sbagli il modo in cui pensi e ti comporti. affidati a un aiuto medico serio. e stacca la spina da quella storia sbagliata. sarai pure dannata e un po' fuori di testa, ma credo che tu meriti di stare bene. dipende da te.
dannata
Grazie, ma perché dici che sono fuori di testa. Forse perché sto a pensare sempre a lui??? Guarda che prendevo antidepressivi e tranquillanti ma stavo male lo stesso ed ero ancora più impaziente di fronte certe situazioni. Ora prendo solo,per dormire e affronto i momenti di angoscia e vuoto da sola,o al limite prendo qualche goccia per calmarmi. Poi io vado benissimo a lavoro e con gli altri. Da quando mi ha svergognato con i suoi amici non esco quasi piu di casa perché mi spavento di essere malvista e anche molestata. Ha buttato la mia vita Nell infamia, mentre lui sta tranquillo a casa con la moglie che non sa niente e dorme beata. Ha trasgredito il codice d onore tra amanti. Non c era bisogno di interpellare altre persone,per farmi spaventate al telefono , se la sbrigava da solo. Evidentemente ripiega sempre sugli altri. Il suo amico non doveva intervenire quando l ho fermato per strada. Si è messo a dirmi,pazza pazza, il suo amico stava per chiamare la volante e poi mi ha preso a parolacce e spintonata. Neanche fossi una delinquente. All amico , ho potuto capire, che aveva raccontato tuttto di me. Se ne è uscito dicendomi che il suo amico sapeva e l aveva capito perché sentiva i messaggi al telefono. Che scusa del cavolo. Persona maligna e cattiva , a te non devono toccarti e nemmeno quella bruttona di moglie che,ti mantiene. A me hai buttato nella diffamazione per fanteria, dicendo che ero una stalker. Se avesse risposto ai messaggi anzi fregarsene non sarebbe successso,nulla. Non rispondeva perché aveva deciso di farmi del male e basta. Spero solo nella giustizia divina. Io già sto pagando perché mi ha tolto la gioia di vivere.
riprendi in mano la giostra degli eventi e tutto andrà bene
Oooooooooo hai scritto qualcosa di diverso, significa che hai voglia di uscire da questo momento, torna qui da noi nella "bolgia" dei "diversi", e ti sentirai meglio, piccolé coraggio non t'abbattere, continua così.
bacetto.
Brava, pensa a noi.
Capita di sbagliare, siamo (siete) umani.
dannata
Come ci si,iscrive? È gratis o a pagamento?
@anonimo 10:45, cioè, dannata.
L'iscrizione è gratuita, basta che clicchi sull'apposito link. Prima di effettuare l'iscrizione ti prego di leggere il regolamento del sito.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti io e gli altri moderatori siamo a tua disposizione.
Buon proseguimento e benvenuta. ;)
fuori di testa (detto senza nessunissima offesa eh) perchè sì, pensi sempre a lui, a cosa ti ha fatto, non esci più di casa, racconti sempre quello che è successo, devi affrontare l'angoscia e non ne sei ancora fuori.
vista da fuori, la tua vita è schiavizzata al pensieri di quest'uomo, a quello che ha fatto e a ciò che ha raccontato. stai un po' meglio e ed è un bene, ma fai quello che puoi fare per stare ancora meglio e per riprendere il controllo.
che la forza sia con te.
dannata
Grazie Xyz. Mi sono quasi commossa leggendo quello che hai scritto e ho sorriso. Grazie, sei una persona perbene.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dannatav
Ero solo innamorata e sola, aggrappata ad una persona cattiva e a cui non importava nulla di me.. Forse ho sbagliato tutto io