Mar
01
Mar
2016
amare tanto e dopo...
Ciao a tutti,
Mi sono innamorato di una ragazza che ha 3 anni in meno di me. Siamo stati insieme 2 mesi, da novembre ad inizio gennaio, ma ancora l'amo... Mi faceva sentire unico e io cercavo di darle più amore possibile. Sono uno di quelli che però si ingelosisce molto perché c'è gente che cerca di rubarti la ragazza. A questa mia ex piaceva uno però non la badava, per lui lei non era nulla... ci siamo conosciuti e messi insieme. Ho dimostrato sempre il mio amore. Il 3 gennaio è partita per andare in un ritiro con la scuola e stava via 3 giorni... in quel ritiro c'era anche qurllo che le piaceva... non ci sentivamo mai, non poteva usare il cel... però il 4 sera abbiamo litigato perché lei mi diceva notte e dopo entrava perché si stava scrivendo con l'altro... e si vedeva che ci teneva meno a me e molto... diceva che mi amava meno. Il 7 l'ho lasciata però le correvo dietro e lei non mi calcolava... le scrivevo mi manchi e lei scriva ah... e cambiava discorso... un giorno lei è ritornata e mi ha scritto che le piacevo ancora e altre cose, ci siamo trovati dopo scuola e siamo stati insieme e ci abbracciavamo spesso e scappavano anche baci sul collo. Dopo ho fatto una cazzata, mi sono arrabbiato e ho chiuso i rapporti quando ho scoperto che una sua amica le aveva chiesto se le era iniziato a piacere di nuovo quello la e lei non aveva risposto e l'amica le fa che allora era vero... però la mia ex mi ha confessato che non le piaceva e stava solo pensando se le piacesse o no ma continuavo ad entrarle nella testa... ma avevamo litigato... ora lei mi vede con altre in ricreazione e ho visto che mi continua a guardare... pubblicavo snap in cui scrivevo che non mi importava niente di lei e lei è ritornata a scrivermi... Mi scrive che è gelosa e che le piacio ancora... ma cazzo, non sono il tuo burattino. Io ritornerei con te, ma alla prima occasione ci tenevi meno a me... perchè hai visto che l'altro aveva iniziato a scherzare con te... ma io mi chiedo, perché voi ragazze preferite sempre il ragazzo cattivo a quello buono? O il ragazzo che vi fa soffrire e non vi bada anche se state insieme invece del ragazzo che darebbe tutto per voi? Da quando mi ha lasciato anche io ora sono un ragazzo cattivo e tante ora mi frequentano. Avrò sbagliato a darle troppe attenzioni, ma voi donne cosa volete? Ho dato amore, ho preso un'inculata e ora che ha visto che ci sono altre che mi corrono dietro mi dice che è gelosa? Che mi ama ancora? E allora perché non mi hai mai cercato prima quando io avrei fatto di tutti pur di ritornare con te? Però io l'amo ancora
11 commenti
Che nostalgia, mi fai venire in mente la mia prima storia (dalla quale son passati ormai 15 inverni), eravamo insieme da poco quando mi lasciò perché gli piaceva un altro, io non mi feci sentire (perché ancora non è che fossi così preso da star malissimo) e lei dopo pochi giorni tornò piangendo supplicandomi di riprovare a stare insieme, io tornai con lei e stettimo insieme ancora per più di un anno, dopodiché mi lasciò ancora (ma in quel caso definitivamente e stetti malissimo per 3 anni) XD
Ora ripensando a quei tempi sorrido, mi hanno insegnato tanto, nel bene e nel male me li son goduti, ti direi che la cosa giusta è lasciarla perdere e non calcolarla minimanente, ma so che non lo farai, se tornerà sarai lì ad accoglierla, sino a ché non si stuferà del tutto di te.
PS: con quella mia prima ragazza siamo rimasti in buoni rapporti, dall'epoca ha cambiato altri 10 uomini (tutte storie medio-brevi), ogni volta che si mette con uno nuovo è la stessa storia: scrive su FaceBook dei panegirici amorosi all'ennesima potenza, poi passano X mesi, si lasciano e scrive (sempre su FaceBook) quanto sia delusa, quanto sia difficile per lei trovare persone oneste e sincere e affettuose ecc... ecc... sempre lo stesso film.
Se la banca ha un cliente insolvente il problema è del cliente, se la banca ha solo clienti insolventi il problma è della banca.
dai anonimo a settembre inizierai le superiori e vedrai che tutto migliorerà
Si ma non sminuite i sentimenti di un adolescente, siete banali.
@Meaow: hai ragione, è come rivelare ad un bimbo che babbo natale non esiste, tuttavia a quell'età si è talmente "puri" che queste nostre parole non smuoveranno il suo fervore amoroso manco di un millimetro, non credi? :-)
PS: cavoli sbaglio sempre invertendo "gli" con "le" e dire che la regola è semplice ma scrivendo di getto la sbaglio!! mannaggia se mi urta questa cosa!
@Ozymandias ultimamente mi dai sempre ragione LoL
Beata gioventù! quante ne dovrai ancora passare.
Tornaci insieme per divertimento.
@Meaow: HAI RAGIONE! XD
Diciamo che non sempre condivido il tuo approccio tagliente e cinico ma ammiro la tua eleganza,poi credo che nonostante tutto tu abbia un codice non molto diverso da altri utenti all'apparenza più "noiosi"
@Ozymandias grazie ma più che cinico scriverei sarcastico. Ci sono utenti ben più cinici di me, ma non ne nomino, ma siamo OT.
ok, dico la mia: esci per un po' con una sua amica e lasciale il dubbio se tra di voi è successo qualcosa oppure no. Lei cadrà ai tuoi piedi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah l'amur.. Fa teneri scherzi, forse non sei stato alla sua altezza o, o magari era lei a non essere alla tua altezza. Ma cerca di non amare una ragazza dai sentimenti lunatici, fa un po' male.. Il mio è un consiglio, fate vobis.