Mar

01

Mar

2016

Due coppie

Sfogo di Avatar di SoldatojokerSoldatojoker | Categoria: Altro

L'altro giorno, in due case distanti solo qualche chilometro, due coppie stanno insieme. Una coppia è composta da me e mia moglie. L'altra invece sono la mia amante e il suo fidanzato. Mia moglie, come già sapete, è da tempo depressa. La mattina mi aveva abbracciato, cosa che non fa quasi mai, ed io avevo pensato che volesse coccole, che volesse mostrarmi il suo affetto. Invece mi aveva usato come sostegno per piangermi addosso la sua oscura depressione. Nel pomeriggio, ho iniziato a coccolarla, carezze, bacini. Non erano finalizzate al sesso, ma a farle sentire che io c'ero, che ero a fianco a lei. Ma dopo un'oretta mi ero anche un po' rotto di massaggiarla come se fosse in una spa e grazie ad una provvidenziale telefonata, mi sono sfilato e sono andato a farmi gli affari miei. Le voglio bene e, come dicevo, le coccole avevano da parte mia un senso consolatorio, ma certo... se lei avesse mostrato un po' di gratitudine prendendomelo  in mano, non mi sarebbe dispiaciuto affatto....

 Andiamo invece nell'altra casa dove c'è una coppia in crisi. La mia amante è da tempo in crisi col suo fidanzato.... lui è un gran coglione. Ma va beh, questa è un'altra storia. Da tempo non si vedevano e lui nel tentativo di allacciare la storia, faceva il gentile e il romantico : complimenti, bacetti e tutto il campionario del caso. Lei inizialmente faceva un po' la sostenuta, finché stufa di tutte ste moine, sbottando gli ha detto secco e chiaro: "tu vuoi scopare vero?". E alla ovvia risposta affermativa, giù le braghe e sveltina sul tavolo della cucina e dopo l'ha mandato a casa sua, da mammina. "Basta col falso romanticismo, basta con le coccole finalizzate, facciamo sta trombata e non ci pensiamo più, visto che alla fine è questo che vuole e poi... aveva pure l'alito cattivo". Questo è stato il di lei pensiero quando mi ha raccontato l'accaduto. 

C'è una morale alla fine di questa storia? Non so, non riesco a trovarla. So solo che io alla fine avrei preferito essere in quella "non romantica" cucina e cacciare quel coglione, che alla fine tanto coglione non è, a massaggiare romanticamente mia moglie. 

43 commenti

Esistono le poltrono che fanno i massaggi, potrebbe essere un regalo gradito a tua moglie.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:23 del 01-03-2016

@rorscgach

Sai che lei la vorrebbe comperare? veramente!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:38 del 01-03-2016

E allora compragliela, così a lei fai la poltrona e te ti fai l'amante, una cosa per ognuno.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:44 del 01-03-2016

A soldà...  Tu sei geloso dell'amante? 

Avatar di gagenoregagenore alle 19:42 del 01-03-2016

Cage

No no,  non sono geloso. Il discorso  è ben altro. È più sul concetto di egoismo all' interno della coppia. Se ti/vi interessa posso approfondirlo... altrimenti non sto a scervellarmi per nulla.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:50 del 01-03-2016

@Soldatojoker dai non vediamo l'ora di leggere il tuo approfondimento, ho preso anche le patatine ed attendo un tuo responso in ansia. 

Avatar di MeaowMeaow alle 20:21 del 01-03-2016

Il tipo della tua amante é coglione...tua moglie é depressa...tu le facevi le coccole ma volevi il pisello in mano...il tipo della tua amante stava coccolando la tua amante,ma lei nn le voleva...beh...come hai detto tu potete scambiarvi... 😉 ...

Avatar di spellspell alle 20:47 del 01-03-2016

Sai meaow che ho una gattina proprio come te?  Lei vorrebbe essere affettuosa ma non la puoi prendere in grembo perché tira sempre fuori le sue unghiette e punge da far male. E cosi, poverina , raramente viene coccolata. 

Comunque, più che con le patatine, ti immagino con una bella ciotolina di latte.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 20:53 del 01-03-2016

A proposito,  Meaow, grazie per il voto: significa che mi vuoi bene  :-*

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 20:55 del 01-03-2016

Che diamine non sono stata mica io a darti quel bel voto alto. Io ti avrei dato uno zero netto e poi i gatti graffiano, io ti spacco la testa LoL

XoXo 

Avatar di MeaowMeaow alle 20:57 del 01-03-2016
Situazione invidiabile la tua

Nell'eventualità di un suicidio di tua moglie, come capita MOLTO SPESSO ai depressi, la colpa sarebbe in parte anche tua e dell'altra... E se magari avete dei figli, questi ultimi potrebbero finire per odiarti... E, dulcis in fundo, se il fidanzato dell'altra dovesse scoprirvi e sbroccare di brutto, come capita SPESSISSIMO di questi tempi (homo homini lupus si dice, anche se in verità il maschio umano deve alla scimmia la compulsione incontrollata a soddisfare i propri istinti più bassi), almeno uno di voi due potrebbe rimetterci! Eh sì la vita è proprio bella! XD 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:56 del 01-03-2016

Caro anonimo di poco fa, ti ringrazio per il tuo intervento. Mia moglie è gia a letto da un pezzo, come pure i figli. Io mi sto annoiando e sono indeciso tra guardarmi un porno, andare a letto oppure risponderti. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Va beh, scelgo di risponderti .  Il suicidio di mia moglie? Povera cucciola spero proprio di no . Ma quello che tu paventi su una mia responsabilità è poco realistico visto che a mia moglie non faccio mancare niente. Quello che posso dargli le do. Vai a vedere i miei sfoghi precedenti e te ne farai un' idea. Buscarle dal fidanzato? Beh quello potrebbe anche avvenire.. . se potrò vedrò di dargliele, altrimenti le buscherò. Amen. Oppure diventeremo amici e faremo una cosa a tre. E se vuoi c'è posto anche per te nella mia vita dissoluta. Un bacio e alla prossima.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:48 del 01-03-2016

Grazie per l'offerta, ma non mi intrufolo nelle altrui vite, solo a volte mi diletto ad osservare ciò che di esse mi diverte, dando pareri non richiesti quando le scimmie nude rompono e gli effetti del Valium tardano un po'. Buona notte e buona fortuna!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:11 del 02-03-2016

Si certo, responsabilità al cconiuge per il suicidio dell'altro coniuge, adesso la prima volta che la mia compagna non me la da mi suicido così la colpa va a lei! anonimo ma ti rendi conto di quel che hai scritto?

Ammiro SoldatoJoker per le sue risposte sempre educate e contenute. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 08:40 del 02-03-2016

@soldato

solitamente sono un pó un ariete lanciato di testaquando leggo di tradimenti. Vabbé

Questo sfogo mi é piaciuto. Parlava di molto altro. Davvero bello, direi che piove amaro.

Avatar di mmHgmmHg alle 09:22 del 02-03-2016

Ironia, questa sconosciuta...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:38 del 02-03-2016

"Le voglio bene e, ....... se lei avesse mostrato un po' di gratitudine prendendomelo  in mano, non mi sarebbe dispiaciuto affatto.... "

No, non le vuoi bene, non nel significato del termine voler bene. Provi un senso di schifo, quella tipica sensazione di repulsione che provano i coniugi dopo anni di matrimonio. Anche per questo penso che il matrimonio (inteso come stabile unione di due persone) sia gran presa per il culo.

Una amante che vuole scopare con il paparino è il tipo migliore che ti può capitare, perché è consapevole che si tromba e basta e non esiste creare una storia.

Great Job ! 

Avatar di bardeibardei alle 14:46 del 02-03-2016

Tanto è tutto inventato. XD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:29 del 02-03-2016

Non è facile spiegare ciò che ho in mente. Ci proverò partendo da un aneddoto. Anni fa, durante un viaggio con la mia fidanzata di allora, ci fermammo per la notte in un albergo. Lei mi chiese di fare sesso, mai io ero stravolto dalla stanchezza, non riuscivo neppure a tenere gli occhi aperti. Lei insisteva insistentemente.... A quel punto allora mi distesi supino e mezzo addormentato sei si soddisfece su di me. Non mi ricordo neppure cosa fece... Io ero in catalessi. Perché lo feci? Perché in lei avevo visto una reale esigenza e io le avevo così voluto fare una "gentilezza", un regalo tutto per lei in nome dell'affetto che ci univa. Fine della storia. Nello sfogo di cui sopra c'è contenuto questo tema. Il tema dell'egoismo nella coppia. Partendo dal presupposto che questa è la mia di esperienza e ogni coppia è un caso a sé, mi chiedo perché quando non c'è una conflittualità da piatti che volano, ma esiste comunque un affetto di base che lega la coppia, uno dei partner sia sempre restio a soddisfare anche "con piccoli gesti" il maggiore desiderio dell'altro. Cacchio, ok non hai voglia di prenderlo perché hai un calo di desiderio da depressione, ma accidenti, mi vedi con la bavetta, una cazzo di sega non me la puoi fare? Che ti costa... se vuoi ci vuole lo stesso impegno che montare lo zabaione! Ma lo zabaione sei pure contenta di farlo.. . una sega no.Nell'altra coppia siamo in una situazione contraria. Lei che comunque, pur essendo in crisi, vuole bene al coglione-che-tanto - coglione-non-è, vedendolo arrapato, non si è fatta problemi a donarsi a lui. Esempio di altruismo... forse esagerato, ma tant'è. Questo è quanto. Ai posteri l'ardua sentenza. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 15:54 del 04-03-2016

Mah...  É difficile parlare di assoluti... Comprendo quello che vuoi tu... e so che é diverso da quello che voglio io, senza fare classifiche di benemerenze o sciocche certificazioni di qualità... É solo diverso tutto quì, ognuno ha la sua "perversione", la mia  é di gran lunga più strana... Quella di sentirsi desiderati... Niente sega di "cortesia".

Avatar di gagenoregagenore alle 16:36 del 04-03-2016
A Gage'

La cortesia...  "forse non lo sai, ma pure questo è amore"  (cit Vecchioni) 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:49 del 04-03-2016

Non lo metto in dubbio...  Ma non ni interessa...

Avatar di gagenoregagenore alle 16:55 del 04-03-2016

Vedi,  il rapporto a cui ambisco è proprio quello dove la naturalezza si oppone al concetto di essere sempre e comunque desiderati.  È  Un mondo dove se  io ho voglia e lei no, non si pone lo scrupolo di "darmi una mano"  quasi fosse come  lavarmi la schiena. È  u n mondo dove se lei ha voglia e io no, che mi frega a darle una leccatina... così, con la massima semplicità. Un mondo senza l'obbligo di essere sempre desiderati e meritevoli di attenzione... che utopia. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:59 del 04-03-2016
Va beh... Gage'

Sei mica tu che mi devi fare una sega!  Lol LoL LoL LoL LoL 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:01 del 04-03-2016

Invece il mondo che voglio io, é un mondo dove lavarmi la schiena diventi una sua necessità, anche questa é un utopia... (forse no)

Avatar di gagenoregagenore alle 17:03 del 04-03-2016

Dal tuo ragionamento non si direbbe...

Avatar di gagenoregagenore alle 17:04 del 04-03-2016

Gage il tuo mondo mo sa di ...."faticoso e impegno".

Voto per il "meraviglioso mondo di soldato"!!! ;) 

Avatar di dariodario alle 17:07 del 04-03-2016

Meglio...  Meno siamo meglio é...

Avatar di gagenoregagenore alle 17:08 del 04-03-2016
Dario ti amooo

Di amore virile ovviamente! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:15 del 04-03-2016

Ricambio il sentimento soldato! ;) 

Avatar di dariodario alle 17:29 del 04-03-2016

Soldato tu sei me senza freni!! Ahahahahahaha

Avatar di dariodario alle 17:31 del 04-03-2016

e come dice silvio... ""L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio""...

Avatar di gagenoregagenore alle 17:33 del 04-03-2016

Comunque Gage,  guarda che a fare sempre il grillo parlante (e saggio)  prima o poi si riceve una ciabattata! 

😄😄😄😜 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:39 del 04-03-2016

già fatto...

Avatar di gagenoregagenore alle 17:43 del 04-03-2016

Io comunque quoto visceralmente soldato sul discorso della "sega".

Quando in una relazione (nemmeno necessariamente amorosa, puó anche esser di amicizia) ci si accorge che l'altro non fa neppure il minimo sforzo (neppure il più piccolo) per una cosa che a te farebbe immenso piacere, questa persona che razza di amica/o o coniuge è??

Per carità non voglio puntare il dito sulla relazione di soldato, ma la freddezza di sua moglie la trovo triste! nemmeno un cane sarebbe trattato così, è messo alla stregua di un oggetto.

Peró non capisco una cosa, soldato da quel che ho capito tu non resti con tua moglie solo per "convenienza", lo fai perchè vivi nell'illusione che lei un giorno possa cambiare, oltretutto la tua amante (che ha tutte le carte in regola, ti fa felice e ti valorizza) non ti tramette quel qualcosa che invece provi per la moglie.

dipende da un fattore estetico (magari tua moglie è buona mentre l'amante è ordinaria)? Oppure dipende da altro? Ora ti faccio una domanda personale delicata alla quale puoi non rispondermi o farlo eventualmente in privato: non è che tu psicologicamente abbia tendenze "sub"??

Infine ti prego di scusarmi se il mio post dovesse risultare indelicato, mi sono permesso (spingendomi un po' oltre) solo perchè ho visto che sei una persona estremamente aperta al dialogo e non hai problemi a confidare cose personali. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 17:48 del 04-03-2016

Tendenze "sub"?????? 

Avatar di dariodario alle 17:53 del 04-03-2016

submission?????

Avatar di gagenoregagenore alle 17:55 del 04-03-2016

Esattamente!! Il mio sospetto è che inconsciamente Soldato possa trovar piacere in un approccio "sub" (fra mistress and slave), dove peró la cosa si estende a tutto il rapporto e non solo al sesso.

Qui credo che Justine possa capire bene la mia ipotesi, questo mondo (a differenza di quello del cambio sesso) penso di conoscerlo discretamente. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 17:57 del 04-03-2016

Magari la parte razionale di lui rigetta questa cosa, ma la sua parte istintiva lo porta a cercare il contrario.

altrimenti come mai non trovare il minimo appagamento nei confronti della generosa amante? Come mai continuare a sognar la moglie dopo quello che gli fa (o che non gli fa) e gli dice?? 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 18:00 del 04-03-2016

Ozy carissimo grazie dell'appoggio, morale s'intende!  ðŸ˜„

Macché slave e submission...  Ti rispondo tranquillamente. La mia "altra"  che da ora in poi chiamerò "Bianca" è  una figa da paura, una vera milf bionda e con gli occhi verdi (erroneamente definiti azzurri in un altro sfogo).

Ma è troppo scombinata, non ha un soldo, e anch'io fuori casa, economicamente avrei grossi problemi. Vive con la figlia adolescente...  Ma ti immagini infilarmi in una casa con una ragazzetta rancorosa degli uomini della madre...   Poi c'è sempre quell'altro di cui in sostanza non riesce a staccarsi...  

Sarebbe come abbandonare la terraferma per un viaggio in alto mare con destinazione sconosciuta!  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:12 del 04-03-2016

Ok tutto chiaro!! grazie mille comunque di avermi risposto :-) 

Il mio volo pindarico era completamente fuori strada!

 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 18:20 del 04-03-2016

Poiché in coppia non è detto che entrambi vogliano la stessa cosa nello stesso momento, io vorrei un mondo che sia un compromesso tra quello di Soltato e quello di Gage (che è sempre utopistico ovviamente).

E cioè, se io ho voglia e lei no, con molta scioltezza pazienza. Se sei ha voglia e io no, con altrettanta naturalezza e scioltezza non facciamo niente, e in entrambi i casi nessuno dei due se la prendeo si sente obbligato più di tanto.

Avatar di bardeibardei alle 22:48 del 04-03-2016
bardei.

Bhe ma no...  Il tuo é il meno utopistico...

Avatar di gagenoregagenore alle 23:29 del 04-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.33

3 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti