Mar
01
Mar
2016
Senza Titolo
Bastaaaaaaaa non ne posso piùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!Quel pezzo di m... del mio ex tromba in casa nostra con la sua collega beato e contento mentre io cerco di chiudere definitivamente quello che lui continua a tenere aperto xkè nn gliene frega niente!!!!E nel frattempo devi combattere contro te stessa e gente di cui non te ne frega niente ma insiste. Vuoi bianco e ricevi nero..vuoi nero e ricevi bianco!E qualsiasi cosa fai è uno sbaglio è un litigio con tutti perchè tutti a dire che devi essere contenta e devi stare sola perchè è passato troppo poco tempo.Ma come diavolo faccio ad essere contenta???Non sono libera di respirare e l'unica persona che vorrei al mio fianco(nn è quel pezzo di m..del mio ex) nn mi caga di striscio.Sono stanca..sono veramente stanca di sorridere quando vorrei solo urlare e piangere
6 commenti
Bhe ma fallo... É liberatorio...
Ma vivete ancora insieme o lui è rimasto nella casa ti proprietà di entrambi?
Lui ha trovato più in fretta di te con chi passare il tempo; altro che bianco e nero.
Imbarazzante, di solito siamo noi donne ad avere il coltello dalla parte del manico in situazioni come queste, ma tu sei un caso a parte a quanto vedo.
Servirebbe sapere qualcosina di più: se i due sono sposati o solo conviventi, se la casa dove abitano è di proprietà di uno dei due (o di entrambi) oppure in affitto.
Sul trovare più in fretta altri partner ha ragione Meaow, le donne hanno lo strapotere assoluto (vedi mio sfogo numero 2 sull'argomento).
Magari in questo caso ha fatto prima lui perchè aveva già la cartuccia nel caricatore.
La casa è ancora di tutt'e due perche' il simpaticone troppo impegnato con lei nn ha avuto il tempo di fare la richiesta di accollo del mutuo..ho dovuto sollecitarlo e interessarmi io con la banca.e si lui aveva già la cartuccia in carica da un mese e mezzo prima che decidesse di mollarmi x lei!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Portati un bello stallone in casa e dai lezioni all'ex sulle trombate fatte come si deve.