Dom
28
Feb
2016
Lui 2
Vi ricordate di lui? Il ragazzo che dovevo vedere, ma alla fine non ci siamo riusciti e tutto il resto?
Bene!
Non ci sentiamo da circa 20 giorni perché all'ultimo messaggio che gli ho inviato lo ha visualizzato, ma non ha risposto... Motivo?
Boh!
Oggi parlo con il suo amico, mi duce che c'è rimasto male e che le cose non vanno bene... Mi dice che lui si sta sentendo con un'altra...
Incasso il colpo e rispodno molto semplicemente con un "aaah va bene" .
L'amico poi mi dice che quando ci ha parlato non gli sembrava molto convinto e di provare a scrivergli di nuovo...
Che devo fare?
Aiutatemi, per favore!
Buona serata!
13 commenti
Qui mi sa che lui si farà rincorrerre, e tu lo rincorrerai.
Se fossi in te (compatibilmente con il tuo stato emotivo attuale) cercherei di lasciar perdere, le premesse non sono buone.
Piccolé ma che succede... Ancora non vi siete parlati a voce? ... Possibile che non t'ha chiesto non t'ha cercata? 20 giorni? Si sente con un altra?... Piccolé che vuoi fare tu? É questo che devi capire, parte tutto da qua?
Ancora non vi siete visti?
Credo ti convenga lasciare perdere.
Penso anch'io che si farà rincorrere ed io, cretina come sono, lo rincorreró... Ne ho avuto la prova scrivendogli oggi.
Non ci siamo ancora parlati a voce perché non ci siamo più scritti... Volevo chiedergli la mattina dopo di invairmi un buongiorno a voce, ma non mi ha risposto il pomeriggio prima, quindi ho lasciato stare...
Ho pensato che magari si era dimenticato di rispondere e che si sarebbe scusato, ma niente... :)
L'amico mi ha detto che lui gli ha detto che si sente con un'altra ma non gli sembrava convinto... E che c'è questa ragazza che gli va dietro ma lui sembra non volerne sapere...
Mi sono ripromessa che se le cose dovessero andare nel verso giusto, andrò e così riusciremo finalmente a vederci! Ma non ne sono più così tanto sicura...
C'ho creduto fino alla fine, veramente! So perfettamente cosa voglio, ma dipende anche da cosa vuole lui! Soprattutto da cosa vuole lui!
Da come scrivi mi sembri molto coinvolta, sembra che tu lo voglia a tutti i costi.
Ti posso capire, quando si è emotivamente coinvolti è difficilissimo pensare lucidamente, si ragiona sempre e solo formulando ipotesi ottimistiche che portino l'acqua al proprio mulino, si vedono solo gli indizi promettenti, ci si attacca al minimo segnale per considerare positivo l'andamento.
Tuttavia da ciò che emerge da quel che hai scritto (analizzandolo da un punto di vista neutrale) sembra proprio che tu a lui non interessi. Sembra che ti stia "schivando" o comunque considerando poco o per niente. L'impressione (fra l'altro confermata dal suo amico) è che la sua attenzione sia altrove, per un'altra.
Ovviamente potrei sbagliarmi, ma se fosse come sembra ti consiglio caldamente di lasciar perdere finché sei in tempo, per evitare di illuderti oltremodo e scottarti sul serio.
dannata
Non fare il mio sbaglio di rincorrerlo e mandare messaggi. Ottieni l effetto opposto. Si potrebbe comunque sempre rispondere ad un messaggio per educazione. Non gliene frega niente di te o poco se non ha risposto. Saluti
Ho deciso... Basta così... Mi risponde secco... Scocciato...
Basta...
lascia perdere.. è chiaro che non vuole più avere contatti con te..
lo so è dura lasciarlo andare ma per il tuo bene ci devi riuscire...
"Non ci sentiamo da circa 20 giorni perché all'ultimo messaggio che gli ho inviato lo ha visualizzato, ma non ha risposto... Motivo?"
il motivo c'è. non gli interessava a risponderti. sennò in 20 giorni avrebbe trovato 15 minuti per scriverti.
"Ho deciso... Basta così..."
secondo me ti risparmi solo una perdita di tempo con uno che non ha manco voglia di parlarti.
Piccolé... Mu dispiace... Ma davvero é meglio così, già é difficile far funzionare le cose a distanza, poi non va neanche sulla chat... Basta davvero.... A ciiiiiiiiii.
bacetto.
Ma siiii!! Si dice il mare è pieno di pesci no?? E poi sto tanto bene da sola! Piena di amici e libertà! *.*
Grazie a tutti!
Bella ciii!!! Bacetti!!!
Ci sentiamo presto, moooolto presto!
Prego prego e tanti bacini affettuosi e che tu possa stare bene, mua mua e mua...
Ora se permettete, vado a vomitare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah, l'amore ai tempi di whattsapp. Boh... ti direi di lasciare perdere, ma forse io sono troppo vecchio per questi nuovi modi di innamorarsi e non capisco.