Ven
26
Feb
2016
Le persone cafone
Muori brutta puttana che sei seduta accanto a me in questo momento sul treno, tu e la tua cazzo di maleducazione, smettila di sgomitare brutta cafona, puzzi pure di fumo, troia ottantenne col trucco da dodicenne cazzona e le cazzo di unghie rosa fosforescente da barbie girl
Che tutte le persone che sui treni e sui pullman si comportano come se lo spazio fosse solo loro vengano colte da diarrea a spruzzo all'istante
Che tutte le vecchie merdose che hanno risposto con una cazzo di smorfia ad un mio sorriso gentile mentre le facevo passare vengano colte da cellulite sclerotica di terzo grado, quella che non riesci neanche ad accavallare le gambe dal dolore
Ragadi anali a tutti quelli che sul marciapiede si piazzano a parlare occupandolo tutto e quando gentilmente chiedi di passare fanno finta di non sentire.
Farei una pulizia etnica di tutti quelli a cui non ci ha pensato la mamma a dare un'educazione: ve la deve dare la vita, bastardi, a randellate!!
Bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!
22 commenti
spruzzo*
Porta pazienza almeno per gli anziani.
@inquietamente; stavo per dire la stessa cosa.
@Rorschach: certa gente non capisce quando si tira la zappa sui piedi.
@inquietamente; come dice il detto, attento a quello che desideri, si potrebbe realizzare.
@Rors: hai ragione, prima di augurare certe cose e` meglio accertarsi che il destinatario sia lontano da te.
Certa gente fa proprio inc*zzare, ma occhio:se ti prendi troppo nervoso, ci rimetterai solo in salute. Pensa al lato pratico.
" troia ottantenne col trucco da dodicenne cazzona e le cazzo di unghie rosa fosforescente da barbie girl" Grande, supernonna alla riscossa
Non arrabbiarti così tanto...la madre dei maleducati é sempre incinta...tu comportati sempre bene così nessuno potrà dire nulla di te...
é scocciante,é vero!!!ti sale la carogna quando fai passare e ti ignorano,nemmeno un grazie...é seccante ringraziare chi ti tiene la porta e se invece lo fai tu non ti cagano di striscio...lascia perdere...comportati sempre in maniera educata e nn carti salire la carogna!! :)
E chiami lei cafona e maleducata, mentre tu la maledici a suon di belle parole? Ma fammi il favore e preparati una camomilla col veleno.
Augurare la morte mi sembra esagerato
Bah il mio era un consiglio mica un augurio.
Non mi riferivo a te ma alle prime righe della sfogante
@dupalle Scusa... Scrivere il soggetto no eh?
Scusa, non avevo preso in considerazione i tuoi commenti
Ok dai sei perdonato per questa volta.
Perdonata please
Io darei un calcio nel culo a quelli che in palestra occupano gli attrezzi, si siedono e si mettono a guardare lo schermo con lo sguardo perso nel vuoto. li chiami tipo. qui' è il pianeta terra che chiama, ci alterniamo ? e loro ti guardano con quello sguardo da zombie e ti dicono. eeeeeee... e penso, siamo proprio nella merda
Lo schermo del cel
Sfogante, ti avrei voluto vicina a me su quel metrò..... E chi ha orecchie per intendere... intenda. ;-)
E naso per annusare.... annusi.
Inquietamente hai ragione, appena dopo averlo pensato ho realizzato le possibili conseguenze, ma era una scena troppo surreale e divertente per non scriverla lo stesso.
Cherryred e spell, rimango gentile e la rabbia dura giusto i cinque minuti che mi servono per pensare le peggio cose, o scriverle. Pensare cose così politicamente scorrette mi fa venire da ridere da matti, e in due secondi mi torna il buon umore e penso ad altro :)
Meaow, lei è stata cafona nella realtà, io queste cose le ho pensate nella mia testa, proprio per sfogarmi ed evitare di diventare cafona anche io con lei.
Spesso le persone trovano sconveniente augurare la morte di qualcuno, anche solo nei propri pensieri. Io trovo molto peggio essere realmente cafoni con gli altri che sentirsi liberi con sé stessi di lasciarsi andare mentalmente al turpiloquio. Anche perché, per quanto ne so, non ho il potere di far avverare i miei pensieri.. Né lo vorrei ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spero, per il tuo stesso bene, che il tuo augurio non si avveri: sei seduta accanto a lei, se le viene una diarrea a spuzzo non pensi di poter essere colpita dal getto?