Ven
26
Feb
2016
Cancellarmi
Come posso cancellare il mio account?
Tutto, anche i commenti anonimi
15 commenti
Per i commenti ti consiglio di usare la gomma cancellabile, mentre per commenti indelebili ti consiglierei il bianchetto, oppure stracci la pagina.
Detto ciò: che due santissime palle. Non mi pare di aver obbligato nessuno ad iscriversi.
Mi sembra di giocare con i ragazzini: oh, lo uso, accetto le regole e le condizioni e poi "come mi cancello?". Non si può.
PS in passato lo abbiamo fatto solo per validissimi motivi. E quando dico validissimi intendo validissimi, non cose tipo "gneee, mi trattano male..". Se è quindi un motivo valido, ma proprio proprio valido, vai alla sezione contatti e scrivimi. Altrimenti ti basta non visitare il sito più. :)
Se ti abbiamo trattato male,mi dispiace. Magari sono stata pure io. Se senti che è ingiusto,per i tuoi motivi,magari non ce li hai spiegati bene. Perché non ci riprovi? Parlo solo a nome mio,eh...Io sono tremenda,ma sono carta bianca,il segno che lasci dipende solo da te.
A volte solo a volte... Lo vorrei anch'io, ma non dal sito, dal mondo, vorrei vedere cosa sarebbe il mondo senza di me, in quanti starebbero meglio... O peggio... mi viene in mente un film in bianco e nero con james stewart... "la vita é meravigliosa" del 1946, con l'angelo clarens che doveva "meritarsi" le ali...
Maddai... Si possono mettere anche i link? Famme provà
Ennóhho sbagliato ...
Io non capisco questa stupida fissa di cancellarsi da questo sito, ma non riuscite ad abbandonarlo e basta no? Non è facile venire accettati ma non bisogna farne un dramma e urlare all'eliminazione dell'account, che mi importa di chi sei e dei tuoi commenti in fondo, come del resto quelli di tutti. Quanto peso inutile dato.
Ripeti l'ultima frase? ...
Però noi non sappiamo esattamente i motivi per cui uno chiede la cancellazione dell'account. Diamo per scontato, vedi Meaow, che sia per ripicca nei nostri confronti.
Secondo me un buon motivo potrebbe essere che una persona ritenga di essersi esposto troppo con i suoi interventi e che abbia paura di essere scoperto dalle persone a lui vicine. Io cerco il più possibile di essere anonimo nei miei interventi ma mi rendo conto che se qualcuno, tra i miei conoscenti, li leggesse potrebbe benissimo riconoscermi.
Gagenore... Se tua moglie entrasse nel sito e leggesse i tuoi interventi sei sicuro che non ti riconoscerebbe? Tu non mi sembra che abbia mai scritto nulla di compromettente, ma ci sono utenti che non si sono risparmiati nel raccontare le loro storie private.
Io sono riconoscibilissimo (da chi mi conosce)... Il fatto che i dettagli sono sparsu in migliaia di commenti, non negli sfoghi...
anonima
Hai ragione Walter,io avrei voluto distruggere il mio account,e sopratutto certe cose che ho scritto e delle quali mi sono fortemente pentita,semplicemente perché non rappresentavano veramente me stessa,ma solo la me stessa frustrata, arrabbiata e incompresa.
Comunque non ho chiesto la cancellazione,perché nel regolamento c'è scritto addirittura piú o meno così:"ciò che scrivete resterà visibile per anni...anni...e anni...tenetelo a mente prima di fare invio!!!!"
@Massy
premetto che il giorno che mi scoccio del sito semplicemente smetto di utilizzarlo senza rompere l'anima a chi lo gestisce, ma ho una curiosità: in genere i siti non prevedono una sorta di procedura self.service per cancellarsi ) (dove sappiamo che cancellarsi significa disattivare l'account, non rimuovere fisicamente dal database le cose scritte)
Anonima,pure io ne ho scritte di cazzate,ma guarda il bicchiere mezzo pieno :rimanendo li,le puoi rileggere e riflettere su di te e sul tuo percorso di crescita. Sei costretta a riconoscerlo e a ripensare a ciò che hai affrontato e come. Sempre utile,no?
Assicurati che non ci sia nessuno sotto, apri la finestra. prendi il cel e llllllllllllllllllancialo con tutta la forza che hai
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A piè pagina c'è la sezione "contatti" che viene ricevuta direttamente da Massy.