Ven

26

Feb

2016

Desidero che mia madre muoia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non si può sopportare una violenza continua, psicologica e fisica, e continue botte nei denti dalla propria "madre", non come ne ho sopportati io.

I miei ricordi d'infanzia NON sono legati a una donna affettuosa e comprensiva ma ad una nazista violenta e carceriera. A sei anni mi fece saltare due denti e mi procvocò un'escoriazione ad un occhio. Nessuno mi ha mai protetta o tutelata, delle figure che avrebbero dovuto farlo (a livello statale).Ricordo gli strumenti che usava per torturarmi e picchiarmi, tutto ciò che poteva far male diventava un'arma. A 12 mi ha fatto saltare un tendine usando un bastone da passeggio.

A sedici, ho cominciato a resituirgliele e quindi si è calmata. Ma non smette mai di distruggermi psicologicamente. Vivo in una società retrograda che accetta ancora che un genitore picchi brutalmente i propri figli. Ormai sono adulta, ma il problema non sono nemmeno le botte, perchè nella vita ne ho prese tante: il problema sono gli anni di abusi e violenze psicologiche che lei mi ha arrecato.

Non fa altro che scatenare liti e polemiche, tentare di rendere schifoso tutto quello che ho o che faccio. Per ogni lavoro che ho accettato, nella speranza di andarmene di casa, il suo commento migliore era sempre che era un lavoro di merda. Mi dice a volte che preferirebbe che io non fossi mai nata. Ma non gliel'ho chiesto io, di nascere. Vede il marcio in ogni cosa: ogni persona innamorata per strada, la fa apparire come sporca, cerca di farmi sentire sporca quando ho qualcuno accanto, adesso c'è il mio compagno, e fa sempre battute che ti fanno sentire "sudicia dentro". Non capisce che l'amore è una cosa normale.

Ogni cosa che vede o che tocca si trasforma in un cancro. La casa abbrutisce, la gente con cui parla si trasforma in un fascio di nervi o diventa malinconica.. le persone secondo lei sono tutte brutte, o furbe, o cattive. Lei è una palla di grasso indolente e lamentosa, è brutta e puzza, nemmeno si lava perchè è depressa, frustrata, meschina, inutile, cattiva, negativa, basta con il deleterio buonismo che vuole che i figli amino i genitori, che vuole che non desiderino la loro morte. Per me, se lei morisse, sarebbe la soluzione di tutto: avrei una casa, e la tanto desiderata pace.. potrei convivere col mio compagno senza dover sentire i suoi commenti, che cercano di farmi sentire sporca ogni volta.

Qualsiasi cosa la gente faccia, per lei,  è stupida, o brutta, o fatta male. Qualsiasi cosa la gente NON faccia, andava fatta prima. Dal canto mio, anche se con lei mi limito soltando ad esistere e respirare, trova il modo per scaricarmi addosso le sue frustrazioni e la sua violenza. Mi odia solo perchè sono nata: non ricordo un solo momento della mia vita in cui lei non abbia odiato qualcuno e qualcosa.

Le persone come lei sono un cancro per l'umanità. Sarebbero capace di spengere il sole affinchè gli altri stessero al buio. Sarebbero capaci di rubare l'aria affinchè gli altri soffochino. Io spero solo, con tutto il cuore, che muoia il prima possibile. 

3 commenti

É uno sfogo lungo,ma l'ho letto...vorrei essere li con te a parlare,a dirti che un giorno finirà tutta la tristezza e tutto l'odio che hai dentro...

 so cosa si prova,ma ti dico di lasciarla perdere...hai guardato la vita con occhi sbarrati...hai guardato la vita da bambinavittima di angherie...ora prova a guardare la vita da donna consapevole...non odiare...per favore non odiare...l'odio genera odio...

 forse certe volte volte ti sentivi morta dentro concedendoti a tutti per avere un po' di affetto...non guardare il passato...goditi il tuo compagno...pensa che se un giorno dovessi diventare madre sai sicuramente che non farai gli sbagli della tua!!!un bacio...Spell

Avatar di spellspell alle 15:29 del 27-02-2016

Invece che sperare che muoia presto, fai tutto quanto ti e` possibile per andartene di casa al piu` presto e lasciarla al suo destino. 

 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 15:45 del 27-02-2016
mi dispiace

la violenza,sopratutto psicologica e in famiglia, è una gabbia lacerante.

Mi ha fatto male leggere il tuo sfogo. Cerca di andartene.

Sfogati qui se serve. Non soffrire. 

Tua madre non lo fa apposta, credo abbia un disturbo di personalità di tipo paranoide, ma ovviamente con solo questi elementi è una mia supposizione.

 

Sii forte. 

Avatar di SviziaSvizia alle 16:54 del 27-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti