Gio

25

Feb

2016

Non so

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vi è mai successo di stare con una persona e sapere in un qualche modo che e' una storia 'sbagliata'. Lo so che è brutto da dire, e sono anche innamorata di questa persona, ma so che non sarà mai la persona della mia vita per vari motivi. Non mi fa mancare niente ma infondo dentro di me so che gli manca qualcosa, so che ora gli importa e la nostra storia va avanti ma che un giorno si alzerà e non sarà più così, che si stuferà, che non è una di quelle persone che ci saranno per sempre, o che mi vorrà per sempre, so che semplicemente la nostra storia arriverà ad un termine. Lo so che è brutto da dire, e forse penserete che non mi importa abbastanza ma vi assicuro che mi importa molto di questa persona, e' solo che ho delle sensazioni negative. Fin dal principio, per quanto lui con me sia sempre stato onesto è perfetto, so che è uno che e' passato velocemente da una ragazza ad un altra, un mese prima di stare con me si frequentava con un altra, e non ne ha colpe per carità ma mi sono sempre fidata di più di chi sa stare anche da solo, uomini, sono pochi ma ho sempre preferito chi sceglie accuratamente le persone non so come spiegarmi. so che un giorno lui vorrà cambiare e subito dopo di me si troverà un'altra. È brutto sapere che le stesse cose che fa con me le ha sempre fatto con mille altre persone, dormire da quella parte del letto, le torte insieme .. Tutte le stesse cose , lui ha cambiato solamente le persone. E lo so perché ho visto foto delle sue ex che facevano le stesse cose che fa con me. Sono io scema forse ma di solito cerco di cambiare le cose da una storia all'altra e tra l'altro prima di trovare lui sono stata per due anni single. E lui è tutto il contrario di quello che cercavo in quel periodo da single ma alla fine ci sono caduta. Boh so che questo sfogo non ha senso scusatemi. 

1 commento

La tua certezza che la vostra storia finirà è data dal suo comportamento nelle relazioni che lo porterà a lasciarti, o tu stessa non lo consideri quello giusto?

Parlate mai di futuro insieme?

Io direi che c'è voglia di stare insieme e c'è del sentimento si debba vivere la storia senza farsi problemi che porteranno inevitabilmente a sabotare la relazione (e a non farvela godere), finquando si è corretti e non si illude l'altro.

Avatar di RorschachRorschach alle 20:39 del 26-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti