Gio
25
Feb
2016
Sono dimagrita e non mi piaccio piu'.
Sono dimagrita ma non ne è valsa la pena. Adesso non ho piu' la pancetta ma non ho piu' neanche il seno :'( Sono disperata, ho cercato di dimagrire per migliorare e non ho piu' un corpo che mi piace. Come posso fare? Prima avevo una terza abbondante, con un pò di pancetta, adesso ho una seconda scarsa...Vorrei ritornare indietro e non aver fatto la dieta!
7 commenti
E se ri-ingrassi andrà tutto sulle natiche.
Forse dovevi fare una dieta diversa ed esercizi specifici.
Scusa, se ti piacevi come eri prima riprendi a mangiare di più e in breve tornerai con la tua pancetta e la terza abbondante. Anzi, qualche bombolone in più e arrivi alla quarta. Oppure rimani magra e ti rifai le tette.
@Ror: non esiste il dimagrimento localizzato. E poi, scusa, esercizi specifici per non dimagrire sul seno? O per dimagrire solo sulla pancia? Non funziona così. Ognuno di noi è geneticamente portato a dimagrire prima in alcune zone ( su cui toglierà grasso più facilmente, quindi basterà dimagrire poco) poi su altre. Peccato che queste zone non siano sempre quelle su cui vorremmo agire.
Bisogna dimagrire con calma dando alla pelle e ai muscoli il tempo di adattarsi e fare sport...
@rukia; che soppratutto per le donne sia difficile dimagrire nei punti giusti è vero; non esisterà un dimagrimento perfetto ma sicuramente esiste il dimagrimento sbagliato; poi non sappiamo cosa è dimagrita l'autrice.
se per esempio lei ha digiunato e basta senza fare esercizio, e magari senza appotare proteine, ne in quanto tempo ha perso il tot di chili.
Insomma gli uomini non ti guardano più le tette come una volta.
Guarda almeno un lato positivo: essendo più leggera, troverai maggior beneficio durante posizioni sessuali nelle quali sei tu a comandare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In questi casi, mi chiedo sempre: lo facciamo per noi o per gli altri? Decidiamo di cambiare per stare meglio noi o per omologarci a certi modelli che ci vogliono imporre?
Non è una critica autrice, solo una riflessione.