Gio

25

Feb

2016

Mi sto avvicinando al quarto di secolo

Sfogo di Avatar di RukiaRukia | Categoria: Altro

Ho sempre atteso il mio compleanno con gioia, vivendo questo giorno come un'occasione per farmi coccolare, con piccoli gesti ed  attenzioni, dai miei familiari, dal mio ragazzo, dai miei amici. 

Quest'anno, invece, il solo pensiero di ricevere gli auguri di rito mi provoca un intenso mal di pancia. Tra qualche settimana sono 24, l'ultimo anno "al di qua" della fatidica soglia: quarto di secolo.

Sarà che fisicamente non dimostro affatto la mia età, sarà che questa benedetta laurea tarda ad arrivare, sarà che ho paura di non aver vissuto abbastanza intensamente questi anni, sarà che tutti si aspettano che io sia una ragazza matura e responsabile, ma questo "numero" non lo sento mio. No 24 anni sono troppi. Bisogna per forza andare avanti? Non si potrebbe tornare indietro con il conteggio? 

8 commenti

Rukia, io ai 24 ci sono arrivata e poi non sono piu` andata avanti: ho perso il conto delle volte che li ho ricompiuti. Sei ancora una ragazza: aspetta di arrivare ai 30, poi ne riparliamo.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 19:54 del 25-02-2016

Infondo è solo un numero.

oltre alla laurea riesci a vivere la tua vita? 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:24 del 25-02-2016

Dacci dentro a realizzare i tuoi obiettivi perché in men che non si dica ti troverai a trent'anni. Poi ad una velocità esponenziale ti troverai ad avere quaranta e poi cinquanta anni. Spetta solo a te di riempire questi anni di esperienze:dacci dentro! 

Avatar di WalterKurtzWalterKurtz alle 21:05 del 25-02-2016

Grazie per l'incoraggiamento Walter, stasera ne avevo proprio bisogno. Vado a "darci dentro", anzi corro ;) 

Avatar di RukiaRukia alle 21:11 del 25-02-2016

io i miei 25 neanche li ricordo più

Avatar di acerbisacerbis alle 22:03 del 25-02-2016

24....io uguale ma a numeri inversi!

 

 

 

Avatar di dariodario alle 22:24 del 25-02-2016

Dario ma ogni anno ti rende più sexy.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:29 del 25-02-2016

E no, una volta iniziata non si puo' tornare in dietro.e' il gioco della vita.... e allora giochiamo. rock n roooooollllll !!!!!!!!!   iuuuuu...uuuuuuuuuuuuu... auguriiiiii :) 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 23:51 del 29-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti