Mar

23

Feb

2016

La Mia vita schifosa..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Oggi pomeriggio sto curiosando un po' sui profili facebook dei miei ex amici, compagni di classe.. quasi tutti sembra si siano realizzati alla grande e io invece?? Gli altri si sono laureati, magari già lavorano e hanno ragazze e ragazzi che li apprezzano e che li desiderano! Io invece cos'ho fatto in questi anni dopo il diploma?? Il nulla! Sono il classico tipo che non se l'è cagato mai quasi nessuno se non pochi.. ho avuto sempre pochissime amicizie e pochi ammiratori attorno(si sono gay). Sembra che io alla gente faccia schifo.. Mi sento trasparente.. eppure non sono orribile, eppure non sono stronzo, eppure non sono ignorante.. So di essere una brava persona ma non riesco più a vedere queste qualità positivamente. Se nessuno si è mai interessato più di tanto a me evidentemente devo essere uno schifo, un relitto umano.. Già perchè di gente timida ce n'è tanta in giro ma non si espongono restano gli altri a venire da te se sei una persona valida.. Poi c'è il passato a scuola pieno di umiliazioni, prese per il culo.. tante sofferenze, tanti calci in culo schiaffi che mi sono ridotto uno zombie. Ora il fuoricorso all'università. Vedo la storia della mia vita e vedo un incapace un inetto, uno stolto. E' facile dire non mollare mai, quando hai vissuto un'esistenza piatta vuota merdosa non è facile pensare positivo, non è facile.

10 commenti

Ma ti sei impegnato in qualcosa o ti lamenti solo?

ok le brutte esperienze, ok sentirsi indietro rispetto agli altri, ma te cosa hai fatto per te stesso? 

Avatar di RorschachRorschach alle 18:10 del 23-02-2016

quasi tutti sembra si siano realizzati alla grande 

 

appunto SEMBRA 

Avatar di acerbisacerbis alle 18:18 del 23-02-2016

quoto acerbis. sembra. su facebook si mette solo il meglio e soprattutto quello che dovrebbe essere il meglio ma non c'è.

poi oh, se si sono realizzati sul serio si saranno dati da fare.

tu, a parte curiosare sui profili facebook, che cazzo fai?

Avatar di XyzXyz alle 18:54 del 23-02-2016

Quotata doppia ad Acercis ed Xyz:

Di solito si ostenta ció che non si ha (oppure si ostenta ció che si ha per ottenere qualcos'altro che comunque NON si ha!).

L'ostentasione è la manifestazione di una mancanza. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 19:47 del 23-02-2016

"L'ostentasione è la manifestazione di una mancanza"...di autostima, aggiungerei, nonché una ricerca continua di conferme. 

Autore pensa alla tua vita e a costruire la tua felicità, sbattitene degli altri. Paragonarsi agli altri e svilire il proprio percorso di vita è solo controproducente e deleterio. Piuttosto cerca di imparare da chi ha raggiunto obiettivi affini ai tuoi 

Avatar di AuroraAurora alle 20:49 del 23-02-2016

Mi sono accorto ora di aver scritto "ostentasione" al posto di "ostentazione" (dannata tastiera del cellulare).

comunque si! La conclusione di Aspasia alla frase indica senz'altro la casistica più ricorrente. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 20:58 del 23-02-2016

Aurora! pardon! Non Aspasia! Vabbè ma allora non ce la posso fare! 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 20:59 del 23-02-2016

-eppure non sono orribile, eppure non sono stronzo, eppure non sono ignorante..
eppure... dei difetti ce li hai

Avatar di farnightfarnight alle 21:11 del 23-02-2016

Sei gay.

"prese per il culo.. tante sofferenze"

scusami, non riesco a smettere di ridere

Avatar di mmHgmmHg alle 09:17 del 24-02-2016

  1. Facebook distorce sempre la realtà. I profili di tutti, di ciascuno di noi, tranne me e pochi altri maniaci della privacy che a momenti non hanno nemmeno la foto nel profilo, sono pieni di foto di viaggi, cene e aperitivi con gli amici, e, spesso anche di false informazioni come lauree e titoli mai conseguiti. A guardarli, sembrano tutti felici e contenti, tranne noi. La verità è che nessuno posta foto o status in cui si è tristi, soli o disperati per qualcosa, al massimo ci si limita a qualche link poetico del cavolo, ma, guarda caso, i momenti bui e i problemi non li mette in piazza nessuno e ciò ci dà l'illusione che siano tutti felici e realizzati, ma basta guardarsi intorno nella realtà di tutti i giorni per capire che non è così. Quindi chiudi il faccialibro e pensa solo a te e a come migliorare la tua vita, cerca di capire cosa vuoi e fai qualcosa di buono per te stesso senza fare paragoni. Per quanto riguarda l'amore ti dico che oggi è difficile anche per un etero, il tuo potrebbe essere lo sfogo di una qualsiasi altra persona. L'insicurezza e la timidezza eccessiva sono un problema x chiunque, se non riesci a superarli da solo fatti aiutare, ma non pensare di avere qualcosa che non va, perché sono problemi comuni a un sacco di gente, di qualsiasi orientamento sessuale. Un aiuto psicologico potrebbe aiutarti a sbloccati e a lasciarti il passato alle spalle. Pensaci.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:37 del 24-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti