Dom
21
Feb
2016
I ragazzi mi prendono in giro..
So' che dovrei sbattermene, ma non ci riesco.. Allora premetto che non sono una brutta ragazza però posso dire di non essere mai stata corrisposta in amore.. Sono carina dolce forse troppo disponibile. Quando mi piace un ragazzo non faccio la misteriosa gioco molto con gli sguardi.. Quelli che non sono interessati mi snobbano, quelli a cui piaccio inizialmente si avvicinano poi perdono entusiasmo.. come faccio a diventare anche io snob e stronzona? perchè ho visto che solo quel tipo di ragazze attirano come colla..
4 commenti
Non basta attrarli, devi anche renderti interessante, parlare di te, chiedere di lui, creare in lui un interesse crescente nei tuoi confronti.
Forse devi ancora crescere e la tua personalità formarsi.
"quelli a cui piaccio inizialmente si avvicinano poi perdono entusiasmo.."
son quelli che cercano una sola cosa, magari vedono che è difficile/impossibile ottenerla subito e si allontanano. Ti dispiace per superficialoni così?
Piuttosto ti dico di non pensarci a trovare l'amore, e l'amore da solo arriverà da te.
Non pensarci..
eh sei ancora ragazzina? hai tutto il tempo di imparare la nobile arte femminile del "volevo dartela ma ci ho ripensato" :D
più che la bellezza è il comportamento che attira le persone. quando incontrerai un ragazzo "compatibile", gli piacerà tutto di te, da come sei, a come parli, a quello che fai. a meno che tu non voglia diventare una mangiauomini, attuare tutta una serie di tecniche per farti piacere, succhiare la loro linfa vitale e poi buttarli via. il che non sarebbe male se accalappi un milionaro.
per il resto, quoto gli altri.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E perché dovresti diventarlo? O meglio, perché farti amare per ciò che non sei? Penso che hai sicuramente meno di 18 anni quindi ti consiglio di aspettare tranquillamente il ragazzo che saprà apprezzare e amerà il tuo carattere dolce.