Dom
21
Feb
2016
pensieri di vita
Ho 18 anni prima di tutto: Sono un ragazzo di paese che lavora ,non vado a scuola a causa di problemi famigliari...non sono religioso,vedo ció che gli altri chiamano "Dio" nel sole, un albero, un uccellino o semplicemente nell'aria che respiro...non ho molti amici, non ho mai toccato una ragazza e non sono certo brutto anzi piaccio molto ma non ho alcun tempo ne voglia di stare dietro a gente lobotomizzata da ció che oggi chiamiamo tecnologia.Il mio interesse principale e il benessere di me stesso e del mio prossimo.Amo la filosofia e la letteratura, di cui io sono maestro di me stesso se cosi si puó dire...reprimo ogni forma di violenza, se no per legittima difesa, amo lo Sport ed il movimento. Oggi scrivo questo non per noia o altro ma per dire a qualcuno cio che sono e per vedere cosa ne pensano gli atri del mio pensiero di vita: Il mondo cade a pezzi ma lotta sino alla fine per non farti crollare la terra sotto i piedi....questa e una frase che per me vale e varrà ogni giorno della mia vita nella gioia o nel dolore, nella fame o nella sete....ora piango come un bambino tanta é l'emozione che stó provando, auguro una vita serena e piena di gioia a tutti...siate voi stessi !
4 commenti
Se la tua natura è essere così e sei un bene sia per te stesso che per gli altri, buon per chi ti sta intorno.
Un bel modo di essere al mondo.
Vabbé a me Sembra che tutto sto rifiuto per la tecnologia in fondo non c'è... Perché ti poni sul piedistallo...
Ricambio l'augurio di una vita serena e piena di gioia, comunque, per come la vedo io, non possiamo impedire che il terreno ci crolli sotto i piedi, possiamo solo decidere se rialzarci o meno dopo ogni caduta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi piace molto il tuo ragionamento. Ci fosse più gente con sale in zucca questo mondo sarebbe più bello...ma come dici tu lono tutti lobotomizzati dalla tecnologia....che tristezza..
Buona serata anche a te :)