Sab

20

Feb

2016

Lo sfogo degli sfoghi

Sfogo di Avatar di WalterKurtzWalterKurtz | Categoria: Altro

Ciao a tutti sono un ragazzo gay sposato con una donna che non me la dà e così mi sono fatto l'amante e ogni tanto vado a prostitute.

Mia suocera è sempre a casa nostra a mettere il becco e manco aiuta la figlia che mai pulisce casa. Ne ho parlato con i miei genitori ma mi trascurano e io odio loro e soprattutto mio padre che mi fa schifo. La mia ex migliore amica mi evita perché non l'ho accompagnata a fare shopping e mi prende in giro con le sue nuove migliori amiche. Inoltre amo segretamente mia cognata... ma anche mio cognato, altrimenti che gay sono. Il mio professore di educazione fisica, anzi motoria, è un gran figo e nonostante la differenza di età lo desidero tanto e quando mi guarda divento rosso. Ogni tanto racconto i miei sogni ma mi rendo conto che non gliene frega un cazzo a nessuno perché nessuno mi capisce.Mi aspetto da voi consigli sensati e non trattatemi male anche se siete solo 5/6 coglioni.

 

32 commenti

no vabè, hai vinto il premio Troll per miglior sfogo XD

Avatar di XyzXyz alle 17:54 del 20-02-2016

Il troll dei troll

Avatar di ApparenzaApparenza alle 17:57 del 20-02-2016

Occhio che mesi fa un utente per scrivere uno sfogo del genere calcó troppo la mano e fu bannato.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:01 del 20-02-2016

Ecco i miei consigli:

1. lascia tua moglie e mettiti con un uomo. In questo modo seguirai la tua vera natura e ti libererai di tua suocera in un sol colpo.

2. Cerca di dimenticare tuo cognato e tua cognata che probabilmente hanno gia` una relazione fra loro.

 

3. Trovati un gruppo di amiche fighe e comincia a deridere a tua volta la tua ex amica.

4. Se sei maggiorenne, provaci pure con il tuo professore, ma io ti consiglierei di aspettare la fine della scuola, quando sarete entrambi liberi di vivere i vostri sentimenti. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 18:04 del 20-02-2016
@rors

Ma che daverodavero?? 

Dai,  si capisce lontano un miglio che è uno scherzo!  Uno scherzo con dedica a Miltiverso  

Avatar di WalterKurtzWalterKurtz alle 18:08 del 20-02-2016

E per curiosità  ti ricordi qual'è lo sfogo...  sai meglio conoscere i rischi del mestiere

Avatar di WalterKurtzWalterKurtz alle 18:10 del 20-02-2016

Hihihihi... Che vita pregna... 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:19 del 20-02-2016

@walter; era per dire che era già venuto in mente a qualcun'altro di fare uno sfogo troll che raggrupasse più argomenti e sfoghi, l'altro utente però ci andò giù pesante.

Ho detto questo aneddoto per cronaca e non come opinione o moralismo.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:24 del 20-02-2016
@Rorschach

ma chi era? :|

Avatar di XyzXyz alle 18:39 del 20-02-2016

Ahahahahahaha mi piace il secondo consiglio di inquieta

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 18:39 del 20-02-2016

@Xyz; l'ultimo sfogo di brigante.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:46 del 20-02-2016

E' un'accurata raccolta degli sfoghi visti negli ultimi mesi sui temi più ricorrenti (tradimento, sesso, problemi con famigliari) messi tutti in uno.

Con finale dedicato a multiverso che è rimasto deluso dalla poca professionalità che dimostriamo nei commenti (come se emettessimo fattura a sfoghiamoci.com).

GRANDE Walter!! per quanto mi riguarda voto 7!! (avrei dato anche 10 ma 7 è il massimo) :-) 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 18:48 del 20-02-2016

 Ho appena letto lo sfogo di brigante di primo acchito mi ha pure divertito...  Poi ho letto i commenti ed ho capito dove aveva toppato.  Il suo essore è stato di fare del sarcasmo sulla  depressione o perlomeno sulle emozioni profonde degli sfoganti.  Il mio mi pare rimanga su argomenti più  leggeri. Direi

Avatar di WalterKurtzWalterKurtz alle 19:01 del 20-02-2016

trollone alle prime armi

Avatar di bardeibardei alle 09:24 del 21-02-2016
@bardei

Perdonami,sei riuscito in 4 parole a scrivere ben 2 cazzate :-)

Non è un trollone perché ha scritto apertamente che è uno sfogo inventato, e non è neppure alle prime armi, è iscritto qua da prima di te.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 10:55 del 21-02-2016

@Ozymandias

Uh è vero hai ragione, ho scritto 2 cazzate lo ammetto sinceramente.

Ma non è ancora chiaro ora quale premio hai vinto per aver evidenziato questo grave e imperdonabile errore commesso da un utente, il classico caso dei puntini sulle i come quelli all'università che quando il prof chiedeva "tutto chiaro?" dovevano mettersi in mostra facendo domande idiote e soprattutto collaterali all'argomento.

 

Avatar di bardeibardei alle 11:08 del 21-02-2016
@bardei

Non prendere con troppa serietà ciò che ho scritto!  a volte scrivo tanto per, ed anche per riderci un po' (vedi a fianco della mia prima frase c'è appositamente la faccina felice).

Non ti capita mai di scrivere tanto per? di buttare lì un commento alla cazzo?  (magari proprio il tuo precedente scritto senza approfondire lo sfogo neppure per 30 secondi, visto che si capivano benissimo le intenzioni di Waler).


Anzi questa è la prima volta da quando sono iscritto che ti vedo postare commenti sensati e ragionati (es. la analisi sul cinema scadente e la tv spazzatura), di solito fai commenti di 1 riga supponenti e spari sentenze veloci su tutti.

Personalmente preferisco questa tua "versione" di oggi :-)

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:14 del 21-02-2016

Però la tua supponenza mi provoca comunque troppo ed allora non mi fermo:

-----------------------------------------
Ma non è ancora chiaro ora quale premio hai vinto per aver evidenziato questo grave e imperdonabile errore commesso da un utente, il classico caso dei puntini sulle i
------------------------------------------

1) No non vinco premi, non emetto fatture, non guadagno niente da ciò che scrivo qui ma mi chiedo.... Tu per caso si? e allora perchè scrivi?

2) Il tuo esempio è cannato all'ennesima potenza:  "mettere i puntini sulle i" significa fare precisazioni superflue ed inutili ad un discorso ineccepibile e completo.
Il tuo post non era né ineccepibile né completo, era una boiata scritta traendo conclusioni in un secondo su uno sfogo di cui non avevi capito un cazzo.

Volendolo paragonare ad una situazione scolastica, vedrei più il caso di un prof che spiega leopardi poi chiede "tutto chiaro?", a quel punto arrivi tu e dici che la lezione sui d'annunzio ti è piaciuta tanto.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:23 del 21-02-2016

@Ozymandias

vorrei chiarirti (e forse non solo a te) che i miei commenti, soprattutto se brevi, non vogliono essere supponenti o presuntuosi. Al massimo pieni di cinismo (lo ammetto), ma semplicemente esprimono il mio llibero pensiero.

Ora pongo una domanda (è seria, non sarcastica): perché ho l'impressione che si da troppa importanza al testo scritto qui, di un eccessivo applicarsi ai commenti altrui? Nel senso, come fai a interpretare un semplice commento (parlo dei miei che finora hai letto) tirandoci fuori pure la supponenza o la volontà di esprimere giudizi? Mah..

Per come la vedo io, puoi scrivere quel che ti pare, non verrò mai a dirti che sei un ignorante, o presuntuoso o altro. Ti leggo, se ho qualcosa da dire, te la dico, ma attinente all'argomento non a te in quanto utente. Distinguere cioè il messaggio dalla fonte del messaggio. (Non parlo di attendibilità del messaggio che assumo pari a zero per qualsiasi cosa scritta qui).

Avatar di bardeibardei alle 12:29 del 21-02-2016

@Bardei:

Ok ok, ma è proprio sui commenti pieni di cinismo che si percepisce supponenza, mi riferisco proprio alla supponenza nell'accezione più classica del termine:

Persona supponente: che dimostra o rivela una sdegnosa superiorità.

Preferisco di GRAN LUNGA i commenti che stai postando questa mattina (costruttivi) a quelli che ti leggo fare di solito (che ammetterai essere brevi, cinici e supponenti proprio in base al fatto che tendi a trarre conclusioni affrettate e liquidare lo sfogante con leggerezza).

Comprendo il tuo punto di vista sul fatto che molti (io in primis) diano l'impressione di prender troppo sul serio ciò che si scrive qui (come se mi sentissi in dovere di dar chissà quale contributo), fa parte dell'approccio che cambia un po' da persona a persona, a me piace proprio andare a fondo alle cose anche se non ne percepisco un ritorno (in realtà un ritorno in termini miei personali ce l'ho, ma questa è un'altra storia), e anch'io ogni tanto faccio commenti brevi e leggeri, ma non di prassi, chi mi legge lo può confermare.

Infine converrai con me che se si vuole dare un'opinione sensata (che conti qualcosa e che fornisca spunti di rilfessione utili allo sfogante e ai lettori) sono molto meglio i commenti che stai facendo stamani di quelli corti e cinici buttati là con la cazzuola.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 13:14 del 21-02-2016

@Ozymandias

Quoto.

Dai ogni tanto quelli cinici buttati giù la cazzuola ci stanno tutti :-D

Avatar di bardeibardei alle 13:54 del 21-02-2016

avremmo dovuto ridere?

Avatar di acerbisacerbis alle 22:42 del 22-02-2016

Ma questo io nn l'ho letto!!!!!!!!!!!!wow...fosse vera che storia avvincente!!!

Avatar di spellspell alle 11:47 del 19-03-2016
@Rorschach

Trovato 

http://www.sfoghiamoci.com/Altro/14684/la+voraggine+dell+ingraditudine.html 

A me ha fatto a ridere. 

Avatar di XyzXyz alle 13:50 del 19-03-2016

@Xyz; a me non aveva fatto ridere, allo stesso tempo però a quel tempo volevo capire prima di giudicare.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:49 del 19-03-2016

haha muoro!!

Avatar di bananabanana alle 22:44 del 01-07-2016

allora il frate dell'altro sfogo non esiste. c'è più troll che cristiani.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:08 del 12-09-2016
Dubbio

Per me non sei gay, ma bisex

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:06 del 03-10-2016

Hahaha mi hai fatto morire

Avatar di MarinaMarina alle 22:07 del 11-12-2016
ma va

e ti aspetti che ci crediamo hahaha ma va la

Avatar di AngeloAngelo alle 09:25 del 15-01-2017

Bellissimo.

Avatar di MeaowMeaow alle 00:49 del 24-03-2017

Trolla meglio

Avatar di StephanieJonesStephanieJones alle 19:48 del 19-06-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.57

14 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti