Sab
20
Feb
2016
Un vero sfogo di cuore.
In soli quattro giorni credo che il quadro sia già piuttosto chiaro.
Vado e mi spiego meglio: data la costante ed insistente presenza dei soliti 5/6 opinionisti nei commenti di ogni singolo sfogo, anche del più idiota -vedi il mio sull'arrivo della famiglia - mi domando se questo non sia piuttosto un centro assistenza coglioni (come me) gestito da altri 5/6 coglioni che in qualche modo hanno stretto amicizia tra un giudizio e l'altro, una battuta cinica e l'altra, una critica aperta ed una frecciatina mal celata. Ma voi, le dita, non le fate riposare mai?
Un vero sfogo di cuore.
31 commenti
Esistono gli smartphone e i tempi morti.
Non tutti guardano la tele o le riviste.
E comunque tu non sei da meno.
Quoto cherry
Dicesi:cazzeggio!
Cosa avremmo dovuto rispondere (o che commenti ti aspettavi) dai tuoi sfoghi?
Siiiiiiii.... Ed é fighissimooooooo. Hahaha, e tu non vedi l'ora di unirti.
A parte la battuta idiota (appunto). É quanto di piu intrigante ed (appagante) mi sia successo, tutto sta a non farlo sostituire dalla vita vera.
ti dirò da quando sto qui, sono piu rilassato e meno aggressivo.
Ooops ho sbagliato, tutto sta a non sostituire la vita vera da questa digitale.
--------------------------------------------
mi domando se questo non sia piuttosto un centro assistenza coglioni (come me) gestito da altri 5/6 coglioni che in qualche modo hanno stretto amicizia tra un giudizio e l'altro
-------------------------------------------- Cos'altro pensavi o speravi che fosse? un'istituzione seria e organizzata a scopo di lucro con una mission aziendale e delle milestone periodiche da rispettare? o forse una associazione di professionisti pronti a fornire consulenze? Il nome a dominio (sfoghiamoci.com) è già abbastanza esplicativo, amiamo lasciarci trasportare riversando sulla tastiera i grilli che ci passan per la testa, siano essi ragionamenti della più alta levatura o stronzate da bar!
La mescolanza di pensieri e libere opinioni (fra l'altro autentiche grazie all'anonimato), può rivelarsi più preziosa di quanto suggerirebbe una prima occhiata superficiale.
Secondo me c'entra anche molto il fatto che la maggior parte delle persone vuole sfogarsi e vedere i consigli che gli danno. Invece quelli che hanno un piccolo psicologo dentro sono un cerchio più ristretto
Un piccolo psicologo dentro?...... .... Hahahahahahaha
=Invece quelli che hanno un piccolo psicologo dentro sono un cerchio più ristretto =
Bella lì sorè! :D
Io che frequento questo sito da un po' più di 4 giorni ho giustappunto scritto lo "sfogo degli sfoghi". Lo leggerai quando sarà approvato. Lo dedico a te, Multiverso, in modo che tu possa avere una panoramica più ampia di quello che più spesso capita di leggere in questo sito.
secondo me è un'ottima e probabile lettura delle dinamiche di questo sito!
secondo me è un'ottima e probabile lettura delle dinamiche di questo sito!
il problema non sono i coglioni che scrivono qua. il problema sei tu, se volevi tante pacche sulle spalle hai sbagliato post in cui scrivere.
ps: "ogni singolo sfogo, anche del più idiota -vedi il mio sull'arrivo della famiglia -"
ho scritto una battuta lì, non so se ti sei fatto una risata ma se te la prendi per cazzate scritte da sconosciuti su internet, ti serve davvero un centro assistenza. ah, fioccano commenti stupidi su sfoghi seri, figurati che risposte ti dovevano arrivare su quello.
@Xyz
"... se te la prendi per cazzate scritte da sconosciuti su internet..."
si potrebbe dire la stessa cosa di te.
@iugiuggiola
come di tutti quelli che scrivono.
Devo dire che io non me la sono mai presa per i commenti (e me ne hanno scritti anche di pesanti) ai miei post. Anzi, non so per quale perversione, più sono cattivi più mi divertono. Forse perché io non nutro aspettative sul contenuto dei commenti: in sostanza visto che scrivo di cazzate non posso che aspettarmi commenti cazzari.
Dai che è tutto solo un passatempo.
@Soldatojoker è vero che è un passatampo però ci sono dei commenti che ti rincuorano l'anima :)
Senza scherzare reputo questo sito una cosa unica ed utile (si avete letto bene, UTILE).
Sono convinto che la crescita mentale non si arresti a 20 anni insieme a quella fisica, si può sempre imparare, tuttavia per imparare qualcosa di nuovo la cosa migliore è socializzare e confrontarsi con persone con punti di vista diversi ed esperienze diverse, nella solitudine non c'è crescita, c'è solo stagnazione.
Ciò detto, le alternative a questo sito sono:
1) La socializzazione al bar o con gli amici: importante ma mostra i suoi limiti in quanto si tendono a formare gruppi di persone omogenee e spesso simili fra loro (per via anche della stessa area geografica, limite ancor più evidente per chi come me abita in provincia).
2) FaceBook: qui bene che è uno schifo!! un ricettacolo di retorica e di maschere (perchè con la propria identità su internet non si scrive ciò che si pensa ma ciò che si vuol far pensare agli altri), il festival della banalità e dell'ego gonfiato.
In questo sito abbiamo gruppi eterogenei per età e zona geografica, i quali dietro ad un nick possono tranquillamente mettere a nudo i pensieri, è il top!
@Xyz
tutti al "centro assistenza" insomma XD
5/6 opinionisti.....così pochi??? Proviamo a contarci
Dario 1
=così pochi??? Proviamo a contarci=
Se a me non mi ha contato mi offendo!
Presente!
Ozymandias 2
coglione n.3
per esattezza, sono un coglioncello ignaro vestito da coglione volontario.
Ah, comunque opinionista ci chiami tua sorella
Coglione n.3 AKA l'Opinionista
Opinionista, le mie sorelle neppure le conosco. Che faccio, provo con il gatto?
A vabbe allora mi butto nella mischia pure io. Prendo il numeretto 4 ^_^
Io mi definisco cazzeggiatrice dei tempi morti.
cherry che fai alzata a l'una di notte, ma io dico... che gentaccia che viene a commentare nel cuore della notte, io prendo il 5...
ah no in realtà è il numero 6... che abbia ragione il multiverso...
Gage ciao,che ci facevo alzata,lo vuoi sapere?te lo dico:mio marito da un anno fa i turni e, dopo 6 anni 6,che dormivo con lui,da un anno mi trovo sola certe notti. E fatico a prendere sonno. Non per paura,ma per una combinazione di malinconia e freddo. 😢
Ma che devo farci,finché c'è il lavoro,è una benedizione.
Amen.... 😊
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perché dici così?