Gio
18
Feb
2016
non lo so.....
Sono sincero sono un ragazzo timido.....sono alto 1.85 per 85 kg di muscoli,faccio mma da 6 anni,ho un viso abbastanza carino da ciò che dicono le ragazze ma porca troia la miseria che ci crediate o no a 18 anni ho limonato 2 volte e una sola ho fatto dei preliminari.....la mia vita sessuale e stata solo questa fino ad ora....ho delle difficoltà a parlare con le ragazze perché mi emoziono e forse mi vedono debole... Vado anche in discoteca ci provo mi provocano ci parlo e addio figa...non sono una persona superficiale anzi quando mi sblocco divento molto romantico ho un grande rispetto nei confronti della donna ,forse e anche questo che mi fa passare per un cretino visto che si dice che alle donne piace essere maltrattate....vabbé comunque io non mi sento uomo fino in fondo,mi manca una componente fondamentale:il sesso. Giudicate e consigliate
6 commenti
Giudicate e consigliate
Non sta scritto da nessuna parte che a diciotto anni si debba aver trombato a stufo. Quando sarà il momento ti ci troverai automaticamente. Ma se proprio lo vuoi fare trovati una mignottona vecchio stile che potrà insegnarti tutte le malizie che vorrai e potrai finalmente dire "io c'ero".
=non hai detto quanto anni hai=
=a 18 anni ho =
Credo abbia 18 anni.
Se quando parli ti impunti, ti incarti, o sei smielato, o non ti mostri sicuro di quello che vuoi dire, potrebbe essere questo che ti danneggia.
Ma poi io che ne so?
18? Ancora meglio!
Non a tutte le ragazze piacciono gli stronzi. Dipende da cosa cerchi tu. Se vuoi una che te la da e basta vai li e senza tante galanterie vai al dunque. Non c'è bisogno di parlarci ecc..a loro non inteessa quindi non ti preoccupare del "oddio cosa le dico" parti col presupposto "ma che me ne frega?"
Invece se vuoi una ragazza seria, la forza bruta no serve. Anzi mostrati gentile e disponibile. Non sforzarti di essere qualcuno che non sei.
Per quanto riguarda le ragazze della discoteca, beh non so...fatti un cicchetto e vai senza pensare. A loro non interessano le parole.
Non sarà il sesso a renderti uomo :)
Mio marito ha vissuto, in un certo senso, il tuo stesso blocco. E' sempre stato un ragazzo rispettoso delle donne, riservato, empatico ed attento e per questo non veniva considerato dalle altre sue coetanee. Con il tempo, però, quelle stesse donne si sono mangiate i gomiti per non averlo notato prima quando ormai era troppo tardi.
Sii te stesso, sempre e per sempre: la ragazza che saprà vedere oltre gli stereotipi imposti di "bello" e "virile" e "ideale" arriverà al momento giusto e godrà delle tue virtù.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Allooooora.... non hai detto quanto anni hai, ma hai fatto 6 anni di mma e sai scrivere, quindi vado sul sicuro se dico che hai almeno 7 anni.
Perfetto! Mi sembra l'età perfetta!
Mi propongo io come tua fidanzata, grazie cià.