Gio
18
Feb
2016
Certo che i gusti son davvero strani..
Sono un ragazzo gay di 25 anni e voglio raccontarvi quello che mi stà capitando da diverso tempo.. Sono sempre stato un tipo carino ma nulla di eccezionale.. prima però quando ero più giovincello curavo molto di più l'aspetto e l'abbigliamento ero magro e ci tenevo.. poi con gli anni a causa di diverse delusioni e frustrazioni ho iniziato a mangiare a sbafo ad abbuffarmi e a fregarmene di tutti.. ora sono un ragazzo sovrappeso, ho smesso di curarmi nell'abbigliamento, curo sempre la mia igiene personale ovvio ma sembro molto più straccione rispetto a qualche anno fà.. poi ho fatto crescere molto la barba!! Risultato?? Se prima i ragazzi che mi piacevano carini e che mi sembravano inarrivabili mi umiliavano e maltrattavano, adesso molto vogliono uscire con me e mi sbavano dietro.. Ce n'è uno in particolare che mi sta dietro da un mese ma non voglio darglielo perchè è uno di quelli che mi ha trattato malissimo all'epoca e mi ricordo di aver sofferto molto per lui.. molte volte mi sento preso giro, mi dico non è che mi prendono per il culo?? Come si fà a diventare così calamitosi nel giro di pochi anni invecchiando e diventando ciccioni e scorbutici?? me lo chiedo in continuazione..
10 commenti
Mangi a sbafo?
"Ho paura che mi prenda per il culo" beh dai senza essere considerato un omofobo, stronzo, insensibile , odiagay, omosessuale represso e tutte le cose brutte .....un po' fa ridere!!!! No??
@ Darione: <3
Ciaooooo fatina!!!! ;)
Ultimamente anche le ragazze sono attratte dai tipi sovrappeso e barbuti, sarà lo stesso anche fra i gay.
=ma non voglio darglielo =
Allora fattelo dare!
@dario mi hai anticipato!
...e poi per dirla tutta: "paura che mi prendano per il ......CULONE !!! ..!! Ahahahahahaha
Magari crescedo, nonostante tu abbia preso dei chiletti in più, sei diventato più maturo e più sicuro dite. La gente è attratta da persone che si mostrano sicure e spesso l'aspetto fisico non influisce...quindi..non pensarci troppo e goditi i tuoi corteggiatori :)
@ Light.....nikename perfetto per questo sfogo!!!!! Ahahahahahaha
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quei ragazzi che ti fanno il filo amano i "chubby", ovvero i ragazzi cicciottelli, un pò come certi uomini amano le BBW (big beautiful woman). Io ho un amico gay che è ciocciottello e pure peloso, infatti appartiene alle categorie chubby e pure bear e devi vedere come rimorchia. Non ti prendono per il culo, sono attratti dalle tue forme rotonde e morbidose. Ti posso garantire che questi "gusti", come li chiami tu, sono davvero innocui, ce ne sono alcuni che lasciano perplessa pure me -.-